La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17251
anche il mio mi dà temperature da alba dei morti viventi.. :lol:

infatti la febbre la misuro con quello al mercurio.
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17252
ieri stavo malissimo e ho spedito il tesoro a comprarne un altro e lui ha espressamente chiesto "un termometro che funzioni" :lol:
(a me quello a mercurio da sempre 36.6, ma si sa che è rotto)

#17253
incredibboli, mi si era persino sloggato il computer, da quanto tempo è passato dall'ultima volta che sono passata...

bè, come vi va belle fanciulle? newz?
Immagine
Immagine

#17256
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ecco Sunset, ti stai vergognando vero? :evil:
di che???
di non essere più venuta a vedere se eravamo ancora vive oppure no :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17257
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ecco Sunset, ti stai vergognando vero? :evil:
di che???
di non essere più venuta a vedere se eravamo ancora vive oppure no :twisted:
ma avrei volutooo!! è che ho avuto un sacco da fare, ma vi pensavo sempre! a volte mi chiedo come fare se lavorassi full time... :roll:

c'è qualcuna in periodo di responso? o grandi compiti?
Immagine
Immagine

#17258
Riassunto delle puntate precedenti:

Dopo 10 anni di diane(+ belara con 2 pause) mi son decisa ad interrompere perchè...il mio colesterolo tot aveva livelli pazzeschi, e il mio compagno diceva a tutti di voler un pupo.
Ciclo senza pillola iniziato il 1/01, il 13/01 andata dalla gine, ed eco dice che stavo tornando ad ovulare(ma non sò a che punto ero.....)

Compitini il 22/01 poi a MrG prende il panico e mi dice"perchè prima non ci sposiamo"
è una settimana che ho nausea (non ricordo che me lo abbia mai fatto quando nn prendevo la pillola).Sul diane c'è scritto che 1 settimana di ritardo è normale(finita oggi...ma ancora niente rosse) da giorni ho la sensazione che mi arrivino da un momento all'altro...ma niente.
e niente mal di testa pre ciclo.
Settimana scorsa avuto 2 giorni stranissimi, di pancia gonfia......lettura di mutanda, non sò quanto attendibile......verso il 20/01 un paio di giorni...e pure la scorsa settimana.....

...per quanto mi riguarda....le opzioni sono 2 :roll:

@per non si sà quale motivo, la cicogna arriva....anche con una sola chiamata....
@la nausea sono per i nervi da lavoro, il ritardo è per la sospensione di pillola(una volta mi tornò il ciclo dopo 4 mesi) quando non avevo la pillola cmq....ricordo di aver avuto cicli di 28-30 giorni anche da adolescente.

cmq tra poco vò a far la spesa...e mi prendo anche un bel test e domattina lo fò.
Quando leggerò negativo(sicura al 99,9%) MrG sarà felice.....io non sò.....forse un pò triste sarò.....anche se dentro di me...so già che la cicogna non arriva------ho fatto i compiti solo 1 volta a caso!!!

ieri dagli amici....lui si è preso il bimbo in braccio per giocarci.....ieri sera....mentre lui dormiva mi son fatta un piantino.......adora i bimbi.....lo sò che quegli degli altri non è come il tuo.....lo sò che per noi è presto, stiamo insieme da poco, conviviamo da solo 1 anno, e la casa non è grande...e altri 1000 motivi.....ma anche se....sò che lui ha ragione a dire di aspettare e accetto questa sua decisione....non posso che ...sentire come se lui mi negasse una cosa che voglio tantissimo...

#17259
fai un test!!! e comunque, se vuoi arrivare non incinta al matrimonio l'unica è utilizzare dei metodi contraccettivi.. però decidetevi!
Immagine
Immagine

#17261
ErinC ha scritto:....avevamo deciso per il pupo.....ma poi il fenomeno ha cambiato idea.....a volte lo strozzerei!
ma almeno avete già fissato concretamente la data del matrimonio? scusa, magari l'hai già detto e io non l'ho letto.. perchè altrimenti sembra un po' un ritrattamento e in questo, lo abbiamo visto bene, gli uomini sono maestri :roll:
Immagine
Immagine

#17262
cmq la pillola la devo smettere per forza...causa valori colesterolo. per ora si fa contraccezione...e si assicura di farla pure a modo....il simpaticone dell'amore mio!!! :evil:
...e mi sento pure un cesso di donna, tornati fuori parecchi brufoli....e sgonfiato anche il seno......dramma!!! se almeno mi andasse via tutta quella orrida cellulite da pillola!!!! :twisted:

#17263
sunset ha scritto:
ErinC ha scritto:....avevamo deciso per il pupo.....ma poi il fenomeno ha cambiato idea.....a volte lo strozzerei!
ma almeno avete già fissato concretamente la data del matrimonio? scusa, magari l'hai già detto e io non l'ho letto.. perchè altrimenti sembra un po' un ritrattamento e in questo, lo abbiamo visto bene, gli uomini sono maestri :roll:
il mio in questo è un maestro!!!!....quando pensi che ha preso una decisione....poi ci ripensa........ancora non ho capito come abbiamo fatto a finire a trasferirci insieme....ah già....ho preso le mia carabattole e mi sono messa in casa! :wink:
...naturalmente......la data.....non l'abbiamo ancora decisa concretamente....ma in questo mi ci metto pure io....devo fare un pò di calcoli della spesa....

#17264
Erin, non credo che non sarebbe contento se domani il test fosse positivo, magari ha avuto un pò di panico, ma se doveste aver la fortuna di beccarlo subito non credo che sarebbe un dramma per nessuno.

Quindi cerca di star tranquilla.

In secondo luogo, scusa se ora ti semprerò "censured"...a ma non capisco il pianto....

Ognuna poi reagisce a modo suo, ma io sono 13 mesi che cerco e non arriva, e forse/magari, il mio pianto a test negativo ci può anche stare (G. dice di no...ma vabbè sono altri discorsi) ma il tuo???? Scusa ma non capisco il tuo pianto, sei al tentativo numero 1, ancora non sai l'esito ( ed hai ancora ottime possibilità che sia positivo) e già piangi????

Non è il modo migliore per affrontare la cosa Erin, metti caso che tra 3/4 mesi ancora niente, come l'affronterai?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17265
samantha.l ha scritto: In secondo luogo, scusa se ora ti semprerò "censured"...a ma non capisco il pianto....

Ognuna poi reagisce a modo suo, ma io sono 13 mesi che cerco e non arriva, e forse/magari, il mio pianto a test negativo ci può anche stare (G. dice di no...ma vabbè sono altri discorsi) ma il tuo???? Scusa ma non capisco il tuo pianto, sei al tentativo numero 1, ancora non sai l'esito ( ed hai ancora ottime possibilità che sia positivo) e già piangi????

Non è il modo migliore per affrontare la cosa Erin, metti caso che tra 3/4 mesi ancora niente, come l'affronterai?
quoto tutto