La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35194
Fede mi spiace porcaccia la miseria.

Io al terzo ospedale che ho chiamato sono riuscita a trovare quello che mi fa il cariotipo, peccato che primo posto libero il 15 aprile, e considerando che ci vorranno 40 giorni per l'esito si rimanda tutto al 15/20 maggio :evil: :evil:

pazienza, nel mezzo ne ho un'altra vagonata da fare :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35195
samantha.l ha scritto:Fede mi spiace porcaccia la miseria.

Io al terzo ospedale che ho chiamato sono riuscita a trovare quello che mi fa il cariotipo, peccato che primo posto libero il 15 aprile, e considerando che ci vorranno 40 giorni per l'esito si rimanda tutto al 15/20 maggio :evil: :evil:

pazienza, nel mezzo ne ho un'altra vagonata da fare :evil:
che strano...devi prendere un appuntamento per un prelievo??
io sono andata in ospedale in una mattina qualunque, mi sono presentata con la mia impegnativa di varie analisi più quella del cariotipo...mi hanno fatto il prelievo e mi hanno detto che i risulati sarebbero stati pronti dopo 30 gg
costo del cariotipo 40 euro
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35197
Lanternarossa ha scritto:è da qualche ggiorno che non si parla di responsi.....
ma li non le aspettaimo tutte x fine/inizio mese? mi sa che pian piano ci staimo tutte sincronizzando...

Il le aspetto( o non le aspetto) per il 1 marzo :mrgreen:
voi?
io non lo so, e mi rifiuto di guardare il calendario! questo mese voglio stare nell'ignoranza assoluta!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35200
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fede mi spiace porcaccia la miseria.

Io al terzo ospedale che ho chiamato sono riuscita a trovare quello che mi fa il cariotipo, peccato che primo posto libero il 15 aprile, e considerando che ci vorranno 40 giorni per l'esito si rimanda tutto al 15/20 maggio :evil: :evil:

pazienza, nel mezzo ne ho un'altra vagonata da fare :evil:
che strano...devi prendere un appuntamento per un prelievo??
io sono andata in ospedale in una mattina qualunque, mi sono presentata con la mia impegnativa di varie analisi più quella del cariotipo...mi hanno fatto il prelievo e mi hanno detto che i risulati sarebbero stati pronti dopo 30 gg
costo del cariotipo 40 euro
Qui dalle mie parti solo Pesaro e Ancona fanno l'esame del cariotipo e lo screening per la fibrosi cistica, e sono esami che vanno prenotati, per tutti gli altri esami non ce ne è bisogno, ad esempio a Cattolica lo fanno ma non prima di ottobre ...ufff, e poi sono esami di coppia, nel senso che se andavo solo io a Pesaro c'era un posto, ma viso che dobbiamo farlo entrambi :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35201
uh, anche io mi voglio sincronizzare: a me sono venute il 4 febbraio, dovrei rivederle il 5 marzo ma ovviamente spero di no. stasera mi porto un po' avanti col lavoro, va'. :mrgreen:

un saluto ragazze, devo andare all'uni dal tizio dello sfogo di ieri. :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine