La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10396
piccolissima ha scritto:o magari sulla busta di carta ci stampi la faccia del caldaista :lol:
che poi quando avevo 17 anni c'ha pure provato.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10398
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:questo mese secondo me passa con un nulla di fatto.. a loremiro è venuto un bell'herpessssone sul labbro.. cominciato a MI.
c'avete l'aria malsana. :twisted:

allora ieri sera gli ho detto:
ma siamo proprio sculati.
1 mese c'ho io i giramenti di capo
1 mese c'hai la schiena bloccata e sei piegato a sx di 30°..
il mese dopo c'hai la mamma all'ospedale
questo mese c'hai l'herpes...

non ci resta che sperar nello spirito santo!
o nel caldaista.
che è pure bonazzo, biondo e con gli occhi azzurri. 8)
ma le perditine Lore??? Sono poi state un nulla di fatto????
son durate un 2 gg poi son finite..
adesso nulla.. se erasegno di ovulazione avvenuta niente di fatto.. ero proprio a MI in quei giorni. :wink:
(riprodurmi sul divano della stef non mi pareva educato. già loremiro le ha rubato un asciugamano grigio perla... :lol: )

c'è stato un raduno?
:D
Immagine

#10399
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:o magari sulla busta di carta ci stampi la faccia del caldaista :lol:
che poi quando avevo 17 anni c'ha pure provato.. :lol:
:shock:

:lol:
Immagine

#10400
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: ma le perditine Lore??? Sono poi state un nulla di fatto????
son durate un 2 gg poi son finite..
adesso nulla.. se erasegno di ovulazione avvenuta niente di fatto.. ero proprio a MI in quei giorni. :wink:
(riprodurmi sul divano della stef non mi pareva educato. già loremiro le ha rubato un asciugamano grigio perla... :lol: )

c'è stato un raduno?
:D
eh buongiorno, è in alto fra i topic importanti!!! :lol:

però dai è vero, senza preliminari nemmeno io ci riesco
Ultima modifica di arianh il 20/10/09 17:50, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10401
sunset ha scritto:approvo il caldaista, maaaa... dai, è solo un herpes, basta una busta di carta in testa!
a questa sono morta..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

meno male che hai specificato di carta e non di plastica ben stretta... :lol: :lol: :lol: :lol:

#10402
stefania_b ha scritto:uh mamma che responsabilità... un loremirino concepito sotto l'occhio della pecora :lol:
in realtà sarebbe un MONTONE :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10403
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh mamma che responsabilità... un loremirino concepito sotto l'occhio della pecora :lol:
in realtà sarebbe un MONTONE :shock:
:lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10404
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh mamma che responsabilità... un loremirino concepito sotto l'occhio della pecora :lol:
in realtà sarebbe un MONTONE :shock:
:lol:
ha le corna belle ritorte.. non può essere una pecora..
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10406
valery ha scritto:allora è un muflone!
il marito della pecora è il montone
da che mondo è mondo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10408
valery ha scritto:ma nel senso......
mi pare che quello che ha le corna ritorte è il muflone, no?

vabbè.....sto delirando..... :oops:
dovremmo chiedere alla padrona.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10409
sunset ha scritto:mhhh.. ma quanto gli dura? digli di salarsela, così si secca prima.
per un secondo ho temuto che il suggerimento fosse per la Loremira :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10410
Mercury ha scritto:
sunset ha scritto:mhhh.. ma quanto gli dura? digli di salarsela, così si secca prima.
per un secondo ho temuto che il suggerimento fosse per la Loremira :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e qui entriamo direttamente nei topic vietati ai minori.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3