La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20432
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: cla! Non sapevo nulla di tutta la faccenda! E io che pensavo fossi annamaria e basta come me :(
Il fatto di trovartelo già sfornato e magari anche caccautonomo ti aiuta già a vedere le cose sotto un altro punto di vista 8)
l'importante secondo me è, per quando ti faranno i test psicologici, che tu sorrida facendo la vaga, senza rispondere in dettaglio a domande di nessun tipo :twisted:
Gioia cara, sono già stata definita "persona equilibrata", scritto nero su bianco.
Hollywood mi aspetta 8)
- Aspettando Godot -

#20434
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto: Il fatto di trovartelo già sfornato e magari anche caccautonomo ti aiuta già a vedere le cose sotto un altro punto di vista 8)
l'importante secondo me è, per quando ti faranno i test psicologici, che tu sorrida facendo la vaga, senza rispondere in dettaglio a domande di nessun tipo :twisted:
Gioia cara, sono già stata definita "persona equilibrata", scritto nero su bianco.
Hollywood mi aspetta 8)
Estiquaatsi!! :shock:
Complimenti, Gassmann ti fa un baffo! :mrgreen:


In bocca al lupo, Cla!! :)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20436
Cla'....avevo immaginato tu avvessi qualche problemino (vito anche l'intervento a cui ti eri sottoposta), ma non pensavo che tu avessi quasi nessuna possibilità :(
Ti faccio i complimenti per lo spirito e la positività che ti contraddistingue.... :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20437
Cla' ha scritto:
dolfino ha scritto:Scusa se te lo chiedo, ma tu sei ancora in cerca della gravidanza? Da tanto?
In cerca no, non più. Non faccio nulla per evitarla, ma sarebbe nient'altro che una sorpresa inaspettata.
Abbiamo presentato la disponibilità all'adozione ma sono in quella fase di limbo in cui potrei diventare mamma la prossima settimana come non diventarlo mai. Vedremo!
Ora capisci perchè leggere i post sulla prenotazione del trio e il sesso del nascituro a mesi dalla nascita mi diverte da morire :mrgreen: :lol:
Spero di non esserti sembrata invedente, e non posso che farti i complimenti per la scelta e in bocca al lupo perchè il sogno si realizzi.

P.S.: una mia cugina tanti anni fa (io all'epoca avevo circa 18 anni) aveva adottato un bimbo, adesso ormai un bel giovanotto...all'età di 44 anni, seza cercarla è arrivata una bella bimba che adesso ha 8 anni

#20439
Ma che simpatiche.
Sono stata anche sincera.
Beh, veramente in occasione della visita a casa ho sparpagliato un po' le riviste che tenevo perfettamente impilate sul tavolino e non ho teso gli asciugamani appesi in bagno... ma sono quisquilie :mrgreen:
bubu ha scritto:Cla'....avevo immaginato tu avvessi qualche problemino (vito anche l'intervento a cui ti eri sottoposta), ma non pensavo che tu avessi quasi nessuna possibilità
Pensa che sulla carta è tutto in regola. Come dire che a 50 anni dovrò anche preoccuparmi di non restare incinta, nel caso la legge di Murphy mi prendesse in simpatia
:twisted:
- Aspettando Godot -

#20441
Cla' ha scritto: Pensa che sulla carta è tutto in regola. Come dire che a 50 anni dovrò anche preoccuparmi di non restare incinta, nel caso la legge di Murphy mi prendesse in simpatia
:twisted:
:D :D :D :D
hai visto mai...
ho letto che in diversi casi appena ritirato "l'automunito", la natura si è data da fare spontaneamente... pensa positivo, nel caso avrai già un babysitter gratis ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20442
Anch'io confermo quanto detto dalle altre. Conosco personalmente una coppia che aveva a suo tempo adottato una bimba. Dopo moltissimi anni(sicuramente dopo i 40 anni), hanno concepito un figlio... :D

Comunque Cla'...in bocca alla cicogna; che ti porti un fagotto di 3 Kg oppure uno di 20 Kg.......ti faccio tanti auguroni di cuore!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20445
Cla' ha scritto:Ma che simpatiche.
Sono stata anche sincera.
Beh, veramente in occasione della visita a casa ho sparpagliato un po' le riviste che tenevo perfettamente impilate sul tavolino e non ho teso gli asciugamani appesi in bagno... ma sono quisquilie :mrgreen:
Spero anche che hai omesso la cucina, il bagno patchwork, la camera degli orrori, le poltrocine in pelle con la fuliggine annessa, il gatto invisibile... u' mamma ma come hanno fatto a darti l'idoneità!