La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31681
Federinik ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:io ne comprai uno...a -2 dal presunto ciclo..fino ad allora mai acquistato un test (tranne una volta intorno ai 24 anni se non sbaglio...e in quel caso comprai la scatola da 2 per paura di non saperlo usare...poi il secondo a distanza di tempo lo buttai xchè era scaduto)

io voto per le scatole da uno...o la va o la spacca....
l'altro test orfano che fa le pernacchie non lo sopporterei...
ma le scatole da due costano meno! ci ho il braccino corto :lol:
Io presa dal braccino corto comprati sempre la scatola singola... peccato che ho speso molto di più! ben 38 euro!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#31685
vigiemme ha scritto:tutto tranquillo.... le pillole sembrano aver fatto effetto... niente spotting finora... adesso aspetto le rosse con molta tranquillità... ho tutti i sintomi del ciclo tranne il brufolone che comparirà a breve... va bene comunque... se già lo spotting è passato è comunque un sollievo!!!
mi sembra un buon risultato per ora...almeno lo spotting è sparito!!

cos'è quel faccino sorridente??
hai fatto l'ultimo test invece di metterlo nel falò??!!
Immagine


Immagine

#31686
iale ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto: facciamo un'edizione speciale della festa della segavecchia con tutti i test!! :D :D
ahahahh :lol: :lol: :lol:
mi piace questa cosa....
in occasione del nuovo anno in arrivo cade pure a pennello..
buttiamo via le cose vecchie...e apriamoci alle cose nuove...
brava Giulia :lol:
secondo me è un'ottima idea!
nell'ultima lezione del corso preparto l'ostetrica ci ha fatto scrivere su un foglietto la nostra paura più grande e poi, tutte insieme, li abbiamo buttati in una ciotola e bruciati! ha un non so che di rito propiziatorio! :D
bene allora iniziamo questo rito propiziatorio...chi iniza a buttare qualcosa??
stasera ultime gocce methergin..domani io le butto tanto x cominciare...
stasera
Immagine


Immagine

#31689
vigiemme ha scritto:no, nessun test... mi è impazzito il forum...
ah cavoli, vabbè, speriamo sia un buon segno!
Immagine
Immagine

#31691
Ragazze sono unpò spaventata :(
ho appena parlato col mio vicino di casa....mi ha riferito che oggi hanno svaligiato 3 case delnostro quartiere :shock: :shock: :shock:
nell'ultimo appartamento hanno addirittura lanciato la cassaforte divelta dal muro dalla finestra del secondo piano per farla aprire :shock: :shock: :shock: ........e nessuno si è accorto di nulla.....

non credo che dormirò molto bene questa notte :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31694
vigiemme ha scritto:tutto tranquillo.... le pillole sembrano aver fatto effetto... niente spotting finora... adesso aspetto le rosse con molta tranquillità... ho tutti i sintomi del ciclo tranne il brufolone che comparirà a breve... va bene comunque... se già lo spotting è passato è comunque un sollievo!!!
Tesoro pure io mi incrocio, però non per essere rompiscatole ma pure a me lo spotting era sparito per i tre mesi di prometrium poi appena smesso è ricomparso come niente fosse :roll: :roll:

La gine mi ha spiegato che il progesterone in pillole è integrativo e non curativo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31695
Eccomi qui....ovviamente questa notte ho dormito da cani.....e sono arrivata in ritardo a lavoro :evil:

una riunione tra mezz'ora di cui non so assolutamente nulla.....gentili i miei capi a sbolognarla a me :twisted:

@Vigi: sono contenta per il discorso spotting :wink: speriamo che la cosa si risolva!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"