La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41476
minusina ha scritto:
antopattin ha scritto: p.s.: c'è qualche fortunata come me che nella sindrome premestruale si commuove per niente anche davanti a kenny di southpark? :|
"On mio Dio, hanno ammazzato Kenny, brutti b@stardi!!"
:lol: :lol: :lol:

Anto, io sono ancora più fortunata: divento nervosa, irascibile, intrattabile, antipatica, ... :evil:
Anto, mi fai morire!!!! non si può, anto, non si può!!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41477
vigi, sono superfelice di leggere il tuo resoconto stamattina! :D
soprattutto sono felice felice felice che ti senta così bene, sollevata! cara, ti mando un super bacio! e complimentissimi per il tuo bel caratterino che ti ha fatto fare un passo così impegnativo con coraggio e determinazione!

erin, ciao bellezza! io sto bene a volte... e a volte no. sono un paio di giorni poi che mi commuovo anche per delle sciocchezze e visti i miei disturbi di sindrome ansiosa depressiva risalenti all'ormai lontano 2001 sono un po' preoccupata. ma so anche che ho tutti gli strumenti e i mezzi per affrontare le difficoltà, devo solo ricordarmene! :D
ma posso chiederti una cosa? conosci le ragioni di questi cicli lunghi? per caso c'è una policistosi e, cmq, l'hai verificato bene ecograficamente?
cmq ragazze, a me è stato diagnosticato un ovaio multifollicolare (diverso dal policistico perché cmq non si producono cisti) e sulla base di questo mi è stato prescritto un integratore basato sull'associazione di folina e inositolo (inofert). ci sono numerosissime testimonianze attendibili in rete sull'effetto regolarizzante dell'inositolo per chi soffre sia di oligo che di polimenorrea o comunque cicli estremamente irregolari. sembra anche che migliori molto la qualità dell'ovocita... naturalmente vi suggerisco solo, se volete, di chiedere al ginecologo che vi segue se c'è indicazione ad assumerlo soprattutto considerando che controindicazioni non ne ha. insomma, sembra proprio che male non faccia, anzi...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41478
Vigi aspettavo tue notizie e sono tanto ma tanto felice che siano così buone!!! Ed è bello sentirti così serena e ottimista, mi pare che i piani per il futuro promettano benone :wink: Evviva!

Ciao Anto, anche tu mi sembri ben determinata nel perseguimento dell'obiettivo. Mi raccomando prenditi cura di te, anche per tutto il resto :wink: Un abbraccio

Io mi sento decisamente meglio, le due giornate "proprio no" sembrano passate. Anche grazie alle parole e agli abbracci di mio marito, che davvero sanno sempre rimettermi al mondo. Ora aspetto di vedere la mia amica di persona personalmente 8) e vediamo cosa riesco a fare!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41479
nancy77 ha scritto:Vigi aspettavo tue notizie e sono tanto ma tanto felice che siano così buone!!! Ed è bello sentirti così serena e ottimista, mi pare che i piani per il futuro promettano benone :wink: Evviva!

Ciao Anto, anche tu mi sembri ben determinata nel perseguimento dell'obiettivo. Mi raccomando prenditi cura di te, anche per tutto il resto :wink: Un abbraccio

Io mi sento decisamente meglio, le due giornate "proprio no" sembrano passate. Anche grazie alle parole e agli abbracci di mio marito, che davvero sanno sempre rimettermi al mondo. Ora aspetto di vedere la mia amica di persona personalmente 8) e vediamo cosa riesco a fare!
Leggi anche tu Montalbano?? 8)

Sono contenta che tu ti senta meglio :wink:
Un abbraccio!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41481
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Vigi aspettavo tue notizie e sono tanto ma tanto felice che siano così buone!!! Ed è bello sentirti così serena e ottimista, mi pare che i piani per il futuro promettano benone :wink: Evviva!

Ciao Anto, anche tu mi sembri ben determinata nel perseguimento dell'obiettivo. Mi raccomando prenditi cura di te, anche per tutto il resto :wink: Un abbraccio

Io mi sento decisamente meglio, le due giornate "proprio no" sembrano passate. Anche grazie alle parole e agli abbracci di mio marito, che davvero sanno sempre rimettermi al mondo. Ora aspetto di vedere la mia amica di persona personalmente 8) e vediamo cosa riesco a fare!
Leggi anche tu Montalbano?? 8)

Sono contenta che tu ti senta meglio :wink:
Un abbraccio!
sisi, e poi siciliano è come me 8) 8)

grazie cara :)
tu come va? siamo sempre allineate col ciclo? non ricordo bene :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41482
antonuzza....grazie per il pensiero! le mie ovaiette stanno benissimo, anni di pillola le hanno fatte diventare belle splendenti....ma come la proprietaria......si vede che dopo i 30 anni si sono impigrite.... :mrgreen:

...ma....sarà un caso, ma per me l'omeopatia funziona! non posso prevedere di preciso di quanto sarò questo mese....ma non le aspetto entro 13 giorni (circa un ciclo da 35).....rispetto a 50 mi pare un bel passo avanti! In pratica sto facendo questa cura che mi ha dato l'omotossicologo(un mio collega) e devo prenderle fino all'ovulazione, infatti ho monitorato con gli stik e poi interrotto (e ci diamo sotto con i compiti!!!).
come dicevo pochi mess fà....sono 6 mesi che ci proviamo, ma effettivi, solo 3 tentativi( uno andato a segno anche se poi finito male) quindi prima di farmi imbottire di estrogeni o altro.......volevo provare con metodi + soft, e dare tempo al mio organismo di assestarsi.....e anche alla testa!

ma possibile che con l'ovulazione ....ho la nausea???? a parte i doloretti vari......avuta per 3 giorni.....o sono i nervi per il lavoro??? o il caffelatte ghiacciato a stomaco vuoto??? o le goccette omeopatiche mi han fatto partire 3 ovetti contemporaneamente e mi verranno fuori 6 gemelli??? :shock: Non son nemmeno riuscita a capire da dove partiva il fastidio, a volte tirava la destre e altre a sinistra....bohhhh

...devo ancora capire come funziono!!! :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41485
nancy, ecco, mi ero dimenticata di te nell'elenco... perdonamiiiii :oops:
questi giorni capitano, è quasi fisiologico e non devi preoccupartene nemmeno tu, l'importante è che passino e che non ci facciamo schiacciare da troppi pensieri negativi. che poi sono una bella occasione per farsi coccolare un po', confermo! :mrgreen:
perciò un bel sorriso che la vita è sempre una cosa troppo meravigliosa per sciupare giorni dietro alla tristezza e via, si riparte alla grande!

amlu, ti penso e vorrei saperti già bella pimpante e tosta. so che anche questo ora non è di gran consolazione ma è questione di tempo (poco xxxxxxxx) e poi si riparte con fiducia! ((()))

buona serata, sorelline care! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41487
ErinC ha scritto: ..ma....sarà un caso, ma per me l'omeopatia funziona! non posso prevedere di preciso di quanto sarò questo mese....ma non le aspetto entro 13 giorni (circa un ciclo da 35).....rispetto a 50 mi pare un bel passo avanti! In pratica sto facendo questa cura che mi ha dato l'omotossicologo(un mio collega) e devo prenderle fino all'ovulazione, infatti ho monitorato con gli stik e poi interrotto (e ci diamo sotto con i compiti!!!).
come dicevo pochi mess fà....sono 6 mesi che ci proviamo, ma effettivi, solo 3 tentativi( uno andato a segno anche se poi finito male) quindi prima di farmi imbottire di estrogeni o altro.......volevo provare con metodi + soft, e dare tempo al mio organismo di assestarsi.....e anche alla testa!

ma possibile che con l'ovulazione ....ho la nausea???? a parte i doloretti vari......avuta per 3 giorni.....o sono i nervi per il lavoro??? o il caffelatte ghiacciato a stomaco vuoto??? o le goccette omeopatiche mi han fatto partire 3 ovetti contemporaneamente e mi verranno fuori 6 gemelli??? :shock: Non son nemmeno riuscita a capire da dove partiva il fastidio, a volte tirava la destre e altre a sinistra....bohhhh

...devo ancora capire come funziono!!! :oops:
Erin m'hai fatto venire il mal di testa :lol: :lol: :mrgreen:
lo dici anche tu che sono appena tre tentativi che fate e, nonostante i cicli lunghi, uno era anche riuscito anche se purtroppo finito male :( , quindi rilassati ragazza!
Fossi in te non prenderei niente, ma capisco che così ti senti più tranquilla e allora ben venga la cura omeopatica.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41488
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto: sisi, e poi siciliano è come me 8) 8)

grazie cara :)
tu come va? siamo sempre allineate col ciclo? non ricordo bene :roll:
Non ricordo neanche io..io sono a 22pm 7po, dovrebbero (non) arrivare settimana prossima.
...e se arriveranno sarà un pò meno dura da digerire perchè sarò in vacanza alle maldive!!!! 8) non vedo l'ora..
Siamo relativamente allineate, visto che sì io sono al 21pm, ma quando (non) dovrebbero arrivare non mi troverò alle Maldive :evil:
... scherzi a parte, che bella vacanza minu, e chissà che non porti anche bene :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41489
antopattin ha scritto:nancy, ecco, mi ero dimenticata di te nell'elenco... perdonamiiiii :oops:
questi giorni capitano, è quasi fisiologico e non devi preoccupartene nemmeno tu, l'importante è che passino e che non ci facciamo schiacciare da troppi pensieri negativi. che poi sono una bella occasione per farsi coccolare un po', confermo! :mrgreen:
perciò un bel sorriso che la vita è sempre una cosa troppo meravigliosa per sciupare giorni dietro alla tristezza e via, si riparte alla grande!
e vabbè... ti perdono per stavolta :mrgreen:
un abbraccio cara
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41490
Vigi..che belle notizie :D :D :D
ieri non sono riuscita a collegarmi xchè sto chiudendo un pò di cose di lavoro e sono stata fuori tutto il giorno con la disapprovazione di Miraiam che ha scalciato continuamente...

sono davvero felice per te....
mi auguro che tutto vada per il meglio..

un abbraccio a tutte le cacciatrici...ma su che mezzo viaggiate questo mese??
spero presto di passare il mio testimone a qualcuna di voi....

presto sarà dicembre...che ne dite di una gara in slitta??
Immagine


Immagine