La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37007
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: VERDE....vengo a amngiare la nutella con te...xchè stavolta è stato un colpo anche per me...ci speravo davvero..uffff mi dispiace
Grazie cara per il sostegno :(
Diciamocelo dai: sei brava con l'interpretazione dei sogni ma non con le premonizioni :mrgreen: :mrgreen:
ma sono certa che un giorno o l'altro lo posterò quel benedetto test delle due linee 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37009
Comunque riporto qui quello che avevo letto riguardo all'istero e alla sua facilitazione nella procreazione, in una mail di una mia amica che dopo un bel pò di caccia, una tuba chiusa e un'endometriosi ha beccato la cicogna 5 mesi fa
"Considera che sembra che l'isteroscopia sia un esame che spesso facilita il concepimento perchè viene eseguito poco prima dell'ovulazione e permmette all'utero di essere in condizioni ottimale per l'impianto di una cellula ed è quello che è successo a me 5-6 gg dopo l'istero"..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37010
GRIFONDORO ha scritto:Nutelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a me!!!

sta diventando rosso...niente BDC!!!

però caxxo, dal 16/03 siamo 21giorni...pochissimi!! che succede? venerdì allora vado a fare gli esami del sangue
Tesoro, alla fine mi hai raggiunta, eh? :roll:
Solo che tu hai fatto un giro in più sulla giostra! :lol: :lol:

dai grifo, impegnamoci per il mese prossimo, che ti voglio come compagna di panza!!!! :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37011
Mhmmmmmm.....non è ancora partito per bene, ma ci stiamo avvicinando (non mi addentro nei dettagli tecnici :wink: )
ora, il mio problema è...al fine del calcolo dei giorni per gli esami ormonali, il primo giorno oggi? quindi esame venerdì / sabato? così sono al 3/4 giorno pm?

Verde...tutta quella nutella da sola?? ma sei pazza? poi diventi tutta cicca e brufoli, dovevo condividerla con te!!!! Sì maggio porterà bene...si festeggerà l'anniversario di matrimonio per bene!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37012
GRIFONDORO ha scritto:Mhmmmmmm.....non è ancora partito per bene, ma ci stiamo avvicinando (non mi addentro nei dettagli tecnici :wink: )
ora, il mio problema è...al fine del calcolo dei giorni per gli esami ormonali, il primo giorno oggi? quindi esame venerdì / sabato? così sono al 3/4 giorno pm?

Verde...tutta quella nutella da sola?? ma sei pazza? poi diventi tutta cicca e brufoli, dovevo condividerla con te!!!! Sì maggio porterà bene...si festeggerà l'anniversario di matrimonio per bene!!
Il primo giorno del ciclo è quello in cui si deve necessariamente usare l'assorbente.
Io sapevo cosi :roll:

VIVA MAGGIO!!!!!!!!!!! :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37014
non mi ciaccate ma io vorrei proporre un giro di gara diverso per il mese di maggio...

per questa volta mettiamo da parte sacchi e carriole e...
Immagine
... iscriviamoci alla corsa dei maggio-lini :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37017
Lanternarossa ha scritto:
antopattin ha scritto:non mi ciaccate ma io vorrei proporre un giro di gara diverso per il mese di maggio...

per questa volta mettiamo da parte sacchi e carriole e...
Immagine
... iscriviamoci alla corsa dei maggio-lini :lol:
ahahahhh :lol: :lol: :lol: mi piace
e in palio (per chi ne è sprovvista) un bel paio di tette da maggio-rata
Immagine


Uploaded with ImageShack
Lanterna se ti può consolare.....non sono ancora maggiorata ma....da una seconda scarsa io attualmente sono passata ad una terza 8) e il marito ovviamente ringrazia
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37019
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:Lanterna se ti può consolare.....non sono ancora maggiorata ma....da una seconda scarsa io attualmente sono passata ad una terza 8) e il marito ovviamente ringrazia
E che pallette :evil: :evil:
Io sono l'unica che spianata era e spianata è rimasta :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: magari ti ci vuole solo un pò più di tempo.....anch'io fino a un paio di settimane fa pensavo che il tettame sarebbe rimasto invariato :roll: ....invece poi nel giro di un paio di settimane non riuscivo più a respirare dentro i vecchi reggiseni :shock: ......in cmpenso domenica scorsa mio fratello (non mi vedeva da 1 mese) mi ha detto che mi si sono inciccite le braccia :evil: ....e si che ho preso solo 2 kg :roll: ....non mi sembrava molto....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37020
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:Lanterna se ti può consolare.....non sono ancora maggiorata ma....da una seconda scarsa io attualmente sono passata ad una terza 8) e il marito ovviamente ringrazia
E che pallette :evil: :evil:
Io sono l'unica che spianata era e spianata è rimasta :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: magari ti ci vuole solo un pò più di tempo.....anch'io fino a un paio di settimane fa pensavo che il tettame sarebbe rimasto invariato :roll: ....invece poi nel giro di un paio di settimane non riuscivo più a respirare dentro i vecchi reggiseni
Grazie per l'incoraggiamento, ma tu dimentichi che ho alle spalle già una gravidanza e 14 mesi di allattamento... se non è uscito niente finora, scommetto che andrà a finire come l'altra volta :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38