La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56671
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:dressy bello Alice!

noi con i nomi maschili abbiamo grosse difficoltà xk vorrei evitare omonimie con parenti stretti con lo stesso cognome :roll:
il più papabile x ora sarebbe Alessandro
il marito xo si è fissato con Romeo, nome di suo padre (vivo e che mi odia :x )
altri candidati luca e stefano, ma sarebbero omonimi di fratello e cugino del marito :roll:

femmine, io avrei sempre Priscilla, volevo chiamare così già la prima. mi piacerebbe anche Cassandra. lui sofia, francesca e forse alice.

martina per ora vota "titino" :lol: direi che non possiamo affidarle la scelta :mrgreen:
per la prima e sicuramente ultima volta, sto dalla parte di tuo marito! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Priscilla era un personaggio di un film di Verdone? non so perché ma mi viene in mente lui...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56674
minusina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:dressy bello Alice!

noi con i nomi maschili abbiamo grosse difficoltà xk vorrei evitare omonimie con parenti stretti con lo stesso cognome :roll:
il più papabile x ora sarebbe Alessandro
il marito xo si è fissato con Romeo, nome di suo padre (vivo e che mi odia :x )
altri candidati luca e stefano, ma sarebbero omonimi di fratello e cugino del marito :roll:

femmine, io avrei sempre Priscilla, volevo chiamare così già la prima. mi piacerebbe anche Cassandra. lui sofia, francesca e forse alice.

martina per ora vota "titino" :lol: direi che non possiamo affidarle la scelta :mrgreen:
per la prima e sicuramente ultima volta, sto dalla parte di tuo marito! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Priscilla era un personaggio di un film di Verdone? non so perché ma mi viene in mente lui...

niente di personale Minusina, ma posso dirti che ti odio? :twisted: :P

in "Viaggi di nozze" di Verdone la prima moglie di Raniero si chiamava SCILLA, adesso va a veder se era l'abbreviazione di Priscilla. :evil:

:oops: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56676
13 febbraio ha scritto:
minusina ha scritto:
Sil70 ha scritto: per la prima e sicuramente ultima volta, sto dalla parte di tuo marito! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Priscilla era un personaggio di un film di Verdone? non so perché ma mi viene in mente lui...
niente di personale Minusina, ma posso dirti che ti odio? :twisted: :P
in "Viaggi di nozze" di Verdone la prima moglie di Raniero si chiamava SCILLA, adesso va a veder se era l'abbreviazione di Priscilla. :evil:

:oops: :mrgreen:
Sai che sono appena andata su Google a cercarlo??Ho visto che era Scilla!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56677
Lanterna ricordavo bene allora.
Cmq facendo due conti anche ma cognata a 5settimane ha avuto perdite marroni. Nn preoccuparti, perdite marroni indicano che tutto è già avvenuto e tu luedi hai fatto le beta ed erano ok, quindi sarà solo una pulizia dell'utero come dice Sil.
Il prontogest fa male dopo


dressy bello alice
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56679
minusina ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
minusina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Priscilla era un personaggio di un film di Verdone? non so perché ma mi viene in mente lui...
niente di personale Minusina, ma posso dirti che ti odio? :twisted: :P
in "Viaggi di nozze" di Verdone la prima moglie di Raniero si chiamava SCILLA, adesso va a veder se era l'abbreviazione di Priscilla. :evil:

:oops: :mrgreen:
Sai che sono appena andata su Google a cercarlo??Ho visto che era Scilla!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

almeno mi confermi che trattasi di Scilla e non Priscilla? :mrgreen: :mrgreen: :D

:arrow: sil, ti ci metti anche tu??????? :twisted: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56682
betty_boop ha scritto:Frozen ma quindi lui si è riappacificato con suo padre? Ricordo la fuga dalla Cina, il padre che l'aveva pestato... insomma non una situazione per cui vuoi chiamare tuo figlio col nome del nonno...
mava non si vedono da tipo 5 anni e non ha mai visto Martina nemmeno in foto (per scelta sua, non nostra) :roll:
al marito piace il nome e stop :? :?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56685
frozenlady ha scritto:
betty_boop ha scritto:Frozen ma quindi lui si è riappacificato con suo padre? Ricordo la fuga dalla Cina, il padre che l'aveva pestato... insomma non una situazione per cui vuoi chiamare tuo figlio col nome del nonno...
mava non si vedono da tipo 5 anni e non ha mai visto Martina nemmeno in foto (per scelta sua, non nostra) :roll:
al marito piace il nome e stop :? :?
lo sapevo che era un caso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fossi in tuo marito, non lo chiamerei così neppure per dispetto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)