La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38551
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna, ma che colpo di scena.........cmq sono d'accordo con l'aspettare a divulgare la notizia...tua suocera potrebbe non reggere il colpo se dovesse esserci un'altra sorpresa! (la bambola è agghianciante davvero :shock: )
!!!
Lanterno mi ha detto che ha comunicato la nuova notizia "con le pinze" alla madre..
non so come ha reagito, ma avrei voluto vedere la sua faccia....
fatto sta che lei manco mi ha chiamata :shock:
Ah, vuol dire che non e' stato pubblicato il filmato della sua faccia su iutub? :( :lol:
Ci contavo!

Scherzia a parte, congratulazioni lante, rosa o azzurro comunque sara' un successo! Poi magari la pupa sara' una tipa sportivissima tutta jeans e tute e detestera' i vesitini pizzosi che la nonna si ostinera'a comprarle... :wink:

Io non scrivo ma vi leggo sempre - oramai io sono oltre lo standby - tanti in bocca al lupo per la gara delle scope.

Intanto due colleghi chiacchierano in corridoio... uno annuncia all'altro il secondo in arrivo... lamentandosi che e' arrivato dopo 6 mesi di tentativi e pensavano di non essere piu' capaci, visto che la prima e' arrivata solo dopo due... :roll: ma secondo voi esiste un lanciafiamme USB da attaccare al pc e tenere a portata di mano in ufficio? :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38555
sami....mentre aspetto un mio paziente....preparo i CV per G....faccio anche per te?!

Povero G...oggi a giro per banche col padre...mi tornerà super depresso.... ieri girata in moto in montagna...e guardavo quante case(seconde case) sono in vendita....e oggi che sono in centro a lavoro...buttavo un occhio a quanti negozi...hanno chiuso.....che periodo di ME**A!!!! ...poi vedo tante pance e tanti pupini......e mi chiedo....non è un controsenso?! Si deve essere proprio ottimisti ed incoscienti! ...tipo noi! :mrgreen:

FEDE...sai che una delle mie "paure" ...con cacciatrici di lunga data....è rimanerci subito.....(ed essere segretamente infamata.....o meglio.....far deprimere qualche bimba.... :oops: )
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38556
Erin, ma stai tranquilla! :lol: Non credo che tu potresti mai lamentarti perche' non ti e' arrivato abbastanza in fretta...
La gente che si lamenta delle proprie fortune non la sopporto, cosi come i ricconi che piangono miseria, ecc... c'e' una bella differenza fra dire "E' arrivato dopo 6 mesi, siamo stati proprio fortunati/contenti/ringraziamo il cielo" :D e dire "E' arrivato dopo 6 mesi, eravamo preoccupati perche' non e' arrivato dopo due"... :? mavaiacagherva'.

Per l'attivita' di G, non ci sono proprio speranze? Comunque credo che nei periodi difficili, come quello che stai attraversando tu, una nuova vita aiuti ad avere speranza nel futuro. E poi e' vero che noi siamo pieni di bisogni indotti che in realta' sono necessita' di noi adulti e di cui a un neonato non frega nulla, quindi andando realmente all'essenziale le spese si possono contenere molto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38557
Erin non ti preccupare noi ti infameremo NON SEGRETAMENTE :lol: :lol: :lol: :lol:

Per quel che mi riguarda seguendo io l'amministrazione ero preparata, anzi mi meraviglio non sia successo prima, di buono avrò dalla mia parte:

- ASSEGNO DI DISOCCUPAZIONE per 8 mesi (circa 700€)
- MOBILITA' chi ti assume non paga contributi per due anni (questa cosa fa molta gola)
- SONO AMMINISTRATIVA (ruolo abbastanza ricercato dalle aziende)

e' una rottura di balle ma sono fiduciosa che in qualche modo di sistemerà vedremo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38558
avendo i genitori che lavorano in banca e parentato vario tra usl e ferrovie....è una cosa a cui non ero abituata. ma credo nemmeno in casa di G visto che hanno quell'attività da 60 anni....e nella nostra piccola città son sempre stati considerati come "quelli coi soldi".
facendo anche G amministrazione anzi, gestendo 3 negozi a 360 gradi....spero che trovi...nel caso ci sia necessità.
...ho un marito un pò viziato....sto cercando di ridimensionare le sue abitudini...e ...dopo un pò di reticenza...mi sta venendo dietro.
cerco di farlo entrare nell'ottica...che prima verrà il bambino....e le nostre necessità saranno superflue(quindi...io mi compro ora tutti i trucchi che posso.....fò scorta!) :mrgreen:

spero solo che le rinunce...vengono fatte con amore e non con risentimento. ma non credo che G sia il tipo. Non voglio recriminazioni tipo...."per colpa del figlio non mi posso permettere questo e quello...e il figlio lo hai voluto te"(....tratto da..."scene di ordinaria follia a casa dei miei zii")....G adora i bimbi, gli piace tanto giocare col suo figlioccio....gli si illumina lo sguardo....quindi immagino sarà anche meglio con un figlio suo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38561
cose da fare e non fare......quando siamo a caccia...

ok non comportarsi da donne incinte e precludersi tutto....ma a cosa fare davvero attenzione? ok ac folico che c'è chi lo prende e chi no, ma poi? siamo d'accordo con sostituire l'ibuprofene con la tachipirina. ma poi?! io il prosciutto crudo lo mangio, e pure l'insalata già lavata e da vera toscana...la carne deve essere al sangue.
...ieri mi son fatta il mio girino in moto, l'unica cosa....mi son fatta scendere per fare un pò di movimento(mi si informicolisce tutto da quelle parti dopo un oretta)..... poi andremo a luglio a mirabilandia....e certamente farò un pò di montagne russe......a meno che.....
G mi ha detto....se era il caso.....ma se nn sono in attesa di cicogna...perchè precludersi tutto?! e poi ho quel tarletto nel cervello che dice....e se c'è un embrione in viaggio?! :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38562
ErinC ha scritto:sami....mentre aspetto un mio paziente....preparo i CV per G....faccio anche per te?!

Povero G...oggi a giro per banche col padre...mi tornerà super depresso.... ieri girata in moto in montagna...e guardavo quante case(seconde case) sono in vendita....e oggi che sono in centro a lavoro...buttavo un occhio a quanti negozi...hanno chiuso.....che periodo di ME**A!!!! ...poi vedo tante pance e tanti pupini......e mi chiedo....non è un controsenso?! Si deve essere proprio ottimisti ed incoscienti! ...tipo noi! :mrgreen:
Le famiglie dei nostri nonni erano numerosissime, nonostante si formassero durante e subito dopo la guerra. Mio nonno ad esempio aveva 9 tra fratelli e sorelle, quindi crisi o non crisi i figli da che mondo è mondo sono sempre venuti al mondo.
Poi il fatto che li facessero lavorare nei campi fin da piccoli e che i contraccettivi non esistessero sicuramente aiutavano le famiglie numerose... :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38563
che periodo duro....lavoro in banca e sto vedendo davvero tante situazioni difficili :(

Sami , con la tua grinta saprai certamente far uscire qualcosa di buona da una situazione negativa in partenza, ne sono certa!!

Fede ciao!! che piacere leggerti! vorrei contribuire al falò dei tuoi colleghi :evil:

Lanterna, caspita la suocera com'è simpatica!! quasi per un pò non mi lamneto più della mia!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;