La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50706
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:
alla fine non sono più andata a prendere l'acido folico... venerdì piccola discussione col marito e la riapertura dei cantieri è slittata a data da destinarsi :(
Conosco in ottimo sistema per fare pace :mrgreen:
eh, pure io, ma ultimamente fra stanchezza e altro facciamo pace veramente poco... Che poi venerdì mi sono pure scordata la pillola e l'ho presa sabato in ritardo... sinceramente ci son rimasta male, perché io ci credevo davvero quando diceva dopo l'estate, peccato che in questo periodo sia in fissa col lavoro che è completamente fermo, le spese degli ultimi mesi che ci hanno fatto andare constantemente in rosso... uff :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50708
Lanterna wow, evviva! Benvenuto arrosticino in viaggio!

Real grazie x info su folina, non sapevo.
La storia del cibo in gravidanza non è scienza ma leggenda, perché ogni ginecologo dà istruzioni diverse. A me niente carni o salumi crude, frutta e verdura ben lavate ma senza disinfettanti strani. Sushi, formaggi, uova ecc tutto permesso. BAH!

Ari mi dispiace tanto. Che mondo ingiusto. Speriamo si risolva in fretta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50710
evvai lanterna! :D

ari :arrow: mi spiace che il semaforo sia tornato giallo.. capisco però che con il lavoro fermo sia preoccupato dei prossimi mesi.. a settembre vedete come va! comunque il progetto era di iniziare a provare dopo l'estate giusto?
prendete questi 2 mesi per rilassarvi.. poi riparlatene con calma. :)
ti auguro che il lavoro dopo i mesi estivi riparta con più slancio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50711
lore,magari dopo l'estate... è che ormai il lavoro è fermo da mesi e mesi, ogni tanto arriva qualcosa, ma poca roba. Io sono positiva, nel senso che se uno dei figli dei capi ha appena speso migliaia di euro (si parla di un centino) per entrare in società, significa che non hanno intenzione di chiudere nel breve termine... Poi capisco che lui senta tutto sto stress, però se avessimo dovuto aspettare che il lavoro ripartisse non avremmo ancora elena...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50713
arianh ha scritto:lore,magari dopo l'estate... è che ormai il lavoro è fermo da mesi e mesi, ogni tanto arriva qualcosa, ma poca roba. Io sono positiva, nel senso che se uno dei figli dei capi ha appena speso migliaia di euro (si parla di un centino) per entrare in società, significa che non hanno intenzione di chiudere nel breve termine... Poi capisco che lui senta tutto sto stress, però se avessimo dovuto aspettare che il lavoro ripartisse non avremmo ancora elena...
ari io ti dò ragione eh!
io ero in cassa quando sono rimasta incinta (sia di Bianca che di Biola!
se avessi dovuto pensare al futuro nn mi sarei mai buttata!
ma nn volevo rinunciare ad avere un secondo bambino nonostante le mille difficoltà.. ho pensato che se nn lo facevo in quel momento non l'avrei fatto più. perchè se il capo mi avesse alla fine mandata via, avrei dovuto cercare un altro posto.. ed adesso è veramente difficile trovare un altro lavoro a tempo indeterminato.. al massimo avrei trovato qualcosa a 3 o a 6 mesi.. e per come sono fatta io nn mi sarei mai impegnata con un'azienda per poi stare a casa dopo 1 mese! se ci stavo troppo a pensare alla fine tommaso sarebbe rimasto figlio unico.

che poi il lavoro nel mio studio sia ripartito questa è una gran fortuna per il dopo.. questo è innegabile!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50715
Federinik ha scritto:Lanterna wow, evviva! Benvenuto arrosticino in viaggio!

Real grazie x info su folina, non sapevo.
La storia del cibo in gravidanza non è scienza ma leggenda, perché ogni ginecologo dà istruzioni diverse. A me niente carni o salumi crude, frutta e verdura ben lavate ma senza disinfettanti strani. Sushi, formaggi, uova ecc tutto permesso. BAH!

Ari mi dispiace tanto. Che mondo ingiusto. Speriamo si risolva in fretta.
anche la mia ha la stessa teoria, cmq
l'altro giorno a ristorante ci si chiedeva se il prezzemolo tritato a crudo o il basilico crudo andassero evitati.
Cmq chissà...
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine