La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21962
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
No però scherzi a parte, fai il test in farmacia così hai la certezza al 100%.
non ho capito, le stai suggerendo di chiudere il barattolo di ex marmellata e di presentarsi così in farmacia? "scusi vorrei della folina e intanto vi lascio questo, me lo esaminate?"
:lol: :lol: :lol: :lol:

(sono seria sul resto, eh. basta andare in farmacia per farti fare l'esame delle urine? il braccino corto di chiaretta medita di saltare direttamente il test) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21964
stefania_b ha scritto:il tesoro ha reagito "aspetta che magari cambia" (il risultato del test).
:shock:
Mi ricorda qualcuno con le beta! "Ma magari si sono sbagliati!" E un po' lo volevo anch'io!
Ora...io nn mi stanco mai di guardarlo e il maritino è di una dolcezza inarrivabile! Riccardo dice solo Pa-Pa e indica il maritino...non lo chiama ancora, ma lo appella sempre!
Tanti cari auguri ancora!

Siccome ci sono passata, esattamente come te, quando vuoi sono qui!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#21965
loremir77 ha scritto:io il test l'ho tenuto..

c'ho scritto anche la data sopra di quando è stato fatto..
:lol:

loremiromantica 8)
Che sciocca... io no :oops: :oops:
ho pensato "tanto ho le foto, che me ne faccio di questo che non segna + niente ed è pure "pisciato"???" :oops: :oops:
invece sarebbe stato un bel ricordo... uff :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#21966
il mio è ancora bello rosa. :shock:
anzi che dico.. viola. :shock: vabbè che avevo delle linee giganti.. non erano biagioline.. reggeranno? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21967
loremir77 ha scritto:il mio è ancora bello rosa. :shock:
anzi che dico.. viola. :shock: vabbè che avevo delle linee giganti.. non erano biagioline.. reggeranno? :wink:
reggono, reggono...il mio ha 6 anni!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21968
loremir77 ha scritto:il mio è ancora bello rosa. :shock:
anzi che dico.. viola. :shock: vabbè che avevo delle linee giganti.. non erano biagioline.. reggeranno? :wink:
a distanza di 29 mesi quello di Alessia è ancora come appena fatto :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21973
steeeeeeeeef!!!! A parte che hai barato, come han gia' detto altre, grandissimaaaaa!!!
Sinceramente, a parte il ginecologo da 300€ a visita, qui a milano non conosco nessuno che lavori in ospedale, quindi mi sembra più carino non consigliarti nessuno... La folina comunque in farmacia costa pochissimo anche senza prescrizione, quindi prendila pure!

Tide, non so come ci si possa sentire, visti i tuoi problemi, però tuo marito ti aiutera' tanto, vedrai! Un abbraccio!!
Immagine
Immagine

#21975
chiaretta ha scritto:che buffo, in 1 pag c'è betty mezza verde e stefania tutta rossa, non c'è più religione :lol: :lol: :lol: :lol:
aspetta che la passi in mammine redente.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3