La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52066
Lightblue ha scritto:Parlavo in generale Papera soprattutto in riferimento al pensiero di Eliart e al suo crudo giudizio che tu hai detto di sostenere!
Punti di vista ovviamente! :wink:


Sil infatti, è bastato uno sgarro... Però prima ha funzionato! :mrgreen:

Posto che, se si chiamano "metodi contraccettivi", un motivo ci sarà, che non sono infallibili al 100%, ma comunque con una percentuale altissima, che la donna non è fertile 30 giorni al mese, se, nel 2013 dici che "è capitato", mi sembra un'assurdità!!!
Soprattutto se davvero non lo cercavi.
Ultima modifica di Papera il 22/10/13 11:13, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52067
eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:Il coito interrotto non è anticoncezionale però funziona, ve lo assicuro! :mrgreen:
Con me ha funzionato per più di 10 anni :mrgreen:

Comunque se deve capitare, capita. Che si tratti di preservativo rotto, pillola assunta in modo sbagliato o salto della quaglia.
Anche a una mia compagna del liceo ha funzionato, tranne una volta, proprio l'ultimo anno, ed è rimasta incinta a 18 anni.

Poi, tra le mamme del nido, c'è ne sarebbe una marea di esempi di anticoncezionale che non hanno fatto il loro dovere... Io comunque ho preso la pillola per anni e non ho mai avuto problemi e, non appena l'ho smessa, sono rimasta incinta, quindi direi che non ho grossi problemi a concepire, ma lei fa il suo lavoro.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52068
:arrow: Lunaspina, Loremir, ho visto prima di inviare, ma su Minusina ho voluto comunque dire la mia perché alcuni commenti mi sono sembrati fuori luogo e mi hanno un po' urtata :wink:

:arrow: Lunaspina, grazie dell'interessamento :) ...qui è tutto fermo perché al controllo di settembre hanno trovato di nuovo un'infiammazione all'ovaia e tuba sinistra e stiamo cercando di combatterla con gli antibiotici...per il resto, l'endometriosi si è un po' incattivita, forse a causa della stimolazione fatta a giugno, per cui se si risolve l'infiammazione si passa a un protocollo su ciclo spontaneo (niente stimolazione ma uso dell'ovulo che produci spontaneamente ogni mese)...praticamente probabilità di riuscita risicatissime, ma pazienza :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52069
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Parlavo in generale Papera soprattutto in riferimento al pensiero di Eliart e al suo crudo giudizio che tu hai detto di sostenere!
Punti di vista ovviamente! :wink:


Sil infatti, è bastato uno sgarro... Però prima ha funzionato! :mrgreen:

Posto che, se si chiamano "metodi contraccettivi", un motivo ci sarà, che non sono infallibili al 100%, ma comunque con una percentuale altissima, che la donna non è fertile 30 giorni al mese, se, nel 2013 dici che "è capitato" mi sembra un'assurdità!!!
Soprattutto se davvero non lo cercavi.
Questo l'abbiamo detto un po' tutte, non è la sostanza che abbiamo discusso, ma, ripeto, il modo e il momento. Magari se rileggi un po' di pagine fa, ti fai un'idea migliore.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52075
beyoncé ha scritto:Grazie ragazze, ma ormai mi sono convinta che appartengo a quella categoria di donne che la natura aveva programmato per fare figli in giovane età...credo che il mio treno sia passato, vediamo se i progressi della medicina riescono a fare 'sto miracolo :wink:
Sii fiduciosa e vedrai che anche per te arriverà il momento, magari proprio quando meno te lo aspetti!! :wink: :P
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52078
sunset ha scritto:
eli_felix ha scritto:
conchicca ha scritto:Ragazze, un metodo anticoncezionale efficacissimo c'è...
ASTINENZA TOTALE :mrgreen:
:lol: :lol: :mrgreen:
Unico e solo :lol:


Be' anche l'isterectomia...

Beyo, mi dispiace molto, ti auguro davvero che, dove non riesce ad arrivare la natura, possa farcela la scienza.

grazie, a tutte...ma adesso torniamo a parlare di anticoncezionali basati su astinenza :D ...non volevo intristire il topic, che stava prendendo una bella piega comica :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52080
facciamo un discorso serio che nasce da quello comico...

ecco quando decidete STOP (er n mila motivi.,. ) se ci fosse l'opzione legare le tube (o la drastica isterectomia)... accettereste?

perchè spesso mi chiedo... ma una volta soddisfatto lo scopo primario (figliare) cosa me ne faccio di tutto l'apparato a parte portarmi puntuali dolori e noie? risparmierei su assorbenti (o coppete) pillole, analgesici....

no davvero... ci penso... sono un mostro? :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine