La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14611
Lorena ha scritto:Anna, con me puoi abusare di sms :lol:
lo so che tu mi rispondi sempre :wink: ma con te è diverso, ci frequentiamo molto di + anche sul forum...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14612
giulia_v ha scritto:
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:
beh,

su racconta, non fare la timida...siamo qui apposta!
u.m. 13/02, unico rapporto 26/02, test positivo :oops:
ammappete!!

(la foto dell'avatar è tua? è troppo bella!!!!!)
Sono io a 2 anni più o meno.
Immagine
Immagine

#14613
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anna ma per sms paprina ti risponde ? :roll:
quando le avevo scritto per il test positivo aveva risposto.... poi le ho scritto di nuovo qualche tempo dopo e non ha risposto :cry:
Io aspetto prima di far scattare la preoccupazione, specie con paprina, perchè è un po' stordita di suo (magari ha semplicemente finito il credito del cell e quando lo ricarica mica si ricorda di risponderti :roll: :evil: ) però mi spiace che sia sparita :cry:
anche io sono stordita di mio e sto anche 3 giorni senza guardare il cellulare, però boh... sta di fatto che una sera sono adnata a letto preoccupata per lei...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14614
io penso di non ricordarmele...ne una ne l'altra
forse non le ho proprio mai conosciute...
ma secondo me un sms non è invadente...soprattutto se è solo uno e se è fatto per una buona ragione...

io al suo posto sarei contenta :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14615
fede!!!!!!!
io mi connetto da casa apposta per te! mi raccomando...
XXXXXXXX
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14616
Giorno Bimbe! Se avete notato....siamo quasi a quota 1000!
Scoperto che sul nuovo canale Cielo fanno "reparto maternità" me lo son visto oggi pome che ero a casa...perchè quando nascono i babies....mi metto a piangere?! Mi commuovo tanto! :oops:

Stanotte ho sognato di essere incinta, avevo una bella pancetta e MrG era tanto contento, faceva pure le faccende domestiche!
....sarà che ho contato che mi mancano 10 pasticchette dell'ultimo blister di pillola????

#14617
ErinC ha scritto:Giorno Bimbe! Se avete notato....siamo quasi a quota 1000!
Scoperto che sul nuovo canale Cielo fanno "reparto maternità" me lo son visto oggi pome che ero a casa...perchè quando nascono i babies....mi metto a piangere?! Mi commuovo tanto! :oops:

Stanotte ho sognato di essere incinta, avevo una bella pancetta e MrG era tanto contento, faceva pure le faccende domestiche!
....sarà che ho contato che mi mancano 10 pasticchette dell'ultimo blister di pillola????
ti metto tra le verdi?
almeno arancio.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14618
bellivy ha scritto:io penso di non ricordarmele...ne una ne l'altra
forse non le ho proprio mai conosciute...
ma secondo me un sms non è invadente...soprattutto se è solo uno e se è fatto per una buona ragione...

io al suo posto sarei contenta :wink:
bettatina non so
ma ..
paprina non l'hai mai conosciuta?
non ti ricordi dell'Alien?
:shock:

anna ma da quanto non scrive sta benedetta figliola?? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14619
loremir77 ha scritto:
ErinC ha scritto:Giorno Bimbe! Se avete notato....siamo quasi a quota 1000!
Scoperto che sul nuovo canale Cielo fanno "reparto maternità" me lo son visto oggi pome che ero a casa...perchè quando nascono i babies....mi metto a piangere?! Mi commuovo tanto! :oops:

Stanotte ho sognato di essere incinta, avevo una bella pancetta e MrG era tanto contento, faceva pure le faccende domestiche!
....sarà che ho contato che mi mancano 10 pasticchette dell'ultimo blister di pillola????
ti metto tra le verdi?
almeno arancio.. 8)
Drei arancio per il momento......per il verde aspetto quel che dice la gine a gennaio(...conto le ore!) :oops:
Thanks

#14621
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:io penso di non ricordarmele...ne una ne l'altra
forse non le ho proprio mai conosciute...
ma secondo me un sms non è invadente...soprattutto se è solo uno e se è fatto per una buona ragione...

io al suo posto sarei contenta :wink:
bettatina non so
ma ..
paprina non l'hai mai conosciuta?
non ti ricordi dell'Alien?
:shock:

anna ma da quanto non scrive sta benedetta figliola?? :evil:
Bettatina non la ricordo nemmeno io (fino a poco tempo fa frequentavo pochissimo l'OFF TOPIC...)

Paprina invece me la ricordo eccome :wink: ...mi pare che fino a poche settimane fa fosse ancora qui...mi ricordo i suoi commenti sull'Alien, sul parto e sul dopo parto...
Simona

#14622
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:io penso di non ricordarmele...ne una ne l'altra
forse non le ho proprio mai conosciute...
ma secondo me un sms non è invadente...soprattutto se è solo uno e se è fatto per una buona ragione...

io al suo posto sarei contenta :wink:
bettatina non so
ma ..
paprina non l'hai mai conosciuta?
non ti ricordi dell'Alien?
:shock:

anna ma da quanto non scrive sta benedetta figliola?? :evil:
secondo me 3 mesi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14623
Mi son vista....emozionante!
...stò diventanto un pò troppo emotiva....sarà la neve.....pure un città fà uno spruzzetto, ma poca e nn attacca!....mi sembra di tornare bambina!

#14625
sunset ha scritto:sono stata via qualche giorno, qui che è successo????
eccola sunset!
mi chiedevo dove fossi! :D