La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59552
betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto:Betty...se vuoi l'effetto 5d posso venire a sputarti! :mrgreen:
Sapevo che una di voi malefichedimmerda l'avrebbe detto!!! 8) :lol:
vengo anche io a darle una mano... 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59557
betty_boop ha scritto:Oh compratevi una sputacchiera, che se no mi tocca portare l'ombrello! :mrgreen:
Dai una debolezza può capitare poi lo faccio per il papà e per i nonni (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... in realtà sono curiosa come una scimmia)


io avrei una definizione: stai come tutte le altre mamme :mrgreen:

nn oso chiedere curiosità su che :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59560
Ari pure io!!! Ho scoperto che la 3D ti fa vedere l'immagine, la 4D fa vedere anche i movimenti, come una specie di filmato, anche se poi non è un vero e proprio filmato ma una sequenza di immagini ravvicinate.
Boh, la facevano in una struttura convenzionata con l'assicurazione, non mi chiedono un rene, mi sono detta "ma sì, togliti la curiosità, che se poi ne fai uno solo ti penti di non averla fatta". Ovviamente per placare i miei istinti di braccina la spaccio per una sorpresa al papà :twisted: :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59561
betty_boop ha scritto:Ari pure io!!! Ho scoperto che la 3D ti fa vedere l'immagine, la 4D fa vedere anche i movimenti, come una specie di filmato, anche se poi non è un vero e proprio filmato ma una sequenza di immagini ravvicinate.
Boh, la facevano in una struttura convenzionata con l'assicurazione, non mi chiedono un rene, mi sono detta "ma sì, togliti la curiosità, che se poi ne fai uno solo ti penti di non averla fatta". Ovviamente per placare i miei istinti di braccina la spaccio per una sorpresa al papà :twisted: :mrgreen:
uh ma anche io ho visto le immagini 3d in movimento...
ho fatto la 4d e non me ne sono ma accorta!?!?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59563
betty_boop ha scritto:Bohhhh chettedevodì, non ho approfondito, quella c'era e quella ho prenotato.
Magari è la stessa roba...
Ma voi a che settimana l'avete fatta? Mi viene il dubbio di averla prenotata troppo presto... sarei nella 26...
io nn l'ho fatta. Però qui nn prima di 30 settimane e nn oltre la 35esima.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59564
betty_boop ha scritto:Bohhhh chettedevodì, non ho approfondito, quella c'era e quella ho prenotato.
Magari è la stessa roba...
Ma voi a che settimana l'avete fatta? Mi viene il dubbio di averla prenotata troppo presto... sarei nella 26...
me l'ha faceva aggratis la mia gine alla fine delle visite :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59565
A me la ginecologa disse che era appunto solo uno sfizio, ma non necessaria... quindi non me l'ha prescritta, però sa che la faccio perchè le ho chiesto cosa deve scrivere il medico sulla prescrizione dell'assicurazione e non mi ha detto che è presto. Non so, qualcuno la fa come morfologica, qualcuno più avanti, qualcuno dopo la 30...
Edit: sgugolando ho trovato il sito di un medico che dice "L'esame ecografico tridimensionale può essere effettuato dalla 12a settimana fino a termine di gravidanza, ma è consigliabile dalla 16a alla 26a settimana.", direi che va bene.
Ultima modifica di betty_boop il 12/06/14 16:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html