La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23341
Luna...mi dispiace aver allarmato qualcuna, ma la dottoressa di ieri mi parlava anche di Clomid e roba del genere....magari se una ne fa un uso sporadico non ha alcuni effetti negativi sulla salute.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23342
bubu ha scritto:Luna...mi dispiace aver allarmato qualcuna, ma la dottoressa di ieri mi parlava anche di Clomid e roba del genere....magari se una ne fa un uso sporadico non ha alcuni effetti negativi sulla salute.... :wink:
Bubu il Clonid è un altro farmaco e serve per stimolare l'ovulazione.

Luna io credo che tu ti debba fidare di più della tua ginecologa che di questo forum
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23343
bubu ha scritto:Luna...mi dispiace aver allarmato qualcuna, ma la dottoressa di ieri mi parlava anche di Clomid e roba del genere....magari se una ne fa un uso sporadico non ha alcuni effetti negativi sulla salute.... :wink:
ma vuoi dire che fra tutta la discussione sull'esselunga c'e' un post con il racconto di una tua visita e io me lo son perso?


:? :? :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23344
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Luna...mi dispiace aver allarmato qualcuna, ma la dottoressa di ieri mi parlava anche di Clomid e roba del genere....magari se una ne fa un uso sporadico non ha alcuni effetti negativi sulla salute.... :wink:
Bubu il Clonid è un altro farmaco e serve per stimolare l'ovulazione.

Luna io credo che tu ti debba fidare di più della tua ginecologa che di questo forum
Io ho chiesto alla dottoressa se tra le cure a cui si riferiva lei c'erano anche quelle a base di progesterone...lei mi ha detto, certo: ad es. Clomid e compania bella....
Ultima modifica di bubu il 15/06/10 15:17, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23345
bubu ha scritto:Oggi va già molto meglio...meno male che lo sca.z.z.o dura poco :D

Durante l'ecografia alle prugne chiedevo alla dottoressa circa l'età consigliabile per iniziare la mammografia. Mi ha detto che si parte dai 40 anni, ma per le donne che hanno fatto cure ormonali pro fertilità (tipo progesterone) è consigliata la mammo a partire dai 36 anni...solo che non ho capito (e come una pirla non gliel'ho chiesto) se c'è un'incidenza maggiore di tumori al seno, oppure per via di un inspessimento della mammella...boh :roll:
Mi autoquoto per federinik :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23346
sinceramente mi sembra abbastanza normale che un farmaco che va a d agire sugli ormoni possa dare dei problemi là dove gli ormoni agiscono di più... bisogna capire quali siano le percentuali di rischio, magari non sono molto diverse da quelle con l'uso della pillola per la trombosi, per esempio...


oggi la cognata mi ha mandato un sms dicendo che ha sognato che ero incinta, quando l'ho detto al marito la sua risposta è stata "mh".. andiamo bene :roll:
Immagine
Immagine

#23348
sunset ha scritto:sinceramente mi sembra abbastanza normale che un farmaco che va a d agire sugli ormoni possa dare dei problemi là dove gli ormoni agiscono di più... bisogna capire quali siano le percentuali di rischio, magari non sono molto diverse da quelle con l'uso della pillola per la trombosi, per esempio...
a questo proposito a specificato che la pillola anticoncezionale invece non da alcun effetto negativo in quel senso... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23349
stefania_b ha scritto:sun occhio alle cognate sognatrici: sembrano essere un fantasintomo piuttosto accreditato :lol:
bè, diciamo che sarebbe molto premonitrice, visto che oggi dovrebbe essere il primo giorno di pillola, quindi siamo ben lontani dall'eventuale incicoognamento..
Immagine
Immagine

#23350
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:sinceramente mi sembra abbastanza normale che un farmaco che va a d agire sugli ormoni possa dare dei problemi là dove gli ormoni agiscono di più... bisogna capire quali siano le percentuali di rischio, magari non sono molto diverse da quelle con l'uso della pillola per la trombosi, per esempio...
a questo proposito a specificato che la pillola anticoncezionale invece non da alcun effetto negativo in quel senso... :wink:
non alle tette, ma aumenta appunto il rischio di trombosi.. e comunque il mio era un discorso più generale su questo tipo di farmaci che (come la maggior parte) possono sempre dare effetti collaterali anche gravi, persino i tampax (che non sono farmaci)!
Immagine
Immagine

#23351
.. e dopo l'infausto progesterone calò il silenzio.. :D

come state ragazze?
ieri ho chiamato il gine ma non era in studio, oggi riprovo e sentiamo che racconta..

#23354
chiaretta ha scritto:federinik, e tu? hai fatto tutte le visite mediche che avevi prenotato?
che ti hanno detto? come stai? un bacione :D
Me le hanno date cosi in là :shock: che non le ho ancora fatte , sono a fine mese!
Per il resto ok, ho 3gg di ritardo ma credo che i miei ormoni siano un po' in crisi dopo il fattaccio e si debbano riassestare.
Oggi sono a casa con un attacco di cervicale da paura, non riesco a muovere nulla tranne i bulbi oculari e le ditine sulla tastiera.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23355
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:federinik, e tu? hai fatto tutte le visite mediche che avevi prenotato?
che ti hanno detto? come stai? un bacione :D
Me le hanno date cosi in là :shock: che non le ho ancora fatte , sono a fine mese!
Per il resto ok, ho 3gg di ritardo ma credo che i miei ormoni siano un po' in crisi dopo il fattaccio e si debbano riassestare.
Oggi sono a casa con un attacco di cervicale da paura, non riesco a muovere nulla tranne i bulbi oculari e le ditine sulla tastiera.
ti sono vicina.. il dolore della cervicale quando arriva ti rintrona tutta.. :?
per adesso mi è venuto una volta sola e non volendo prender niente me lo sono tenuto per 1 gg intero. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3