La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31442
Però adesso mi sono incuriosita...
Mi spiegate la faccenda dello spotting, leggo anche di 10 po ecc...ecc... cos'è?
:oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#31444
betty_boop ha scritto:Wow Moni, che grande notizia!!!
Sam io mi incrocio assai assai assai!!
Bubu tu per quando (non) aspetti le rosse, che mi sono persa?
Abbracci a profusione per Lanterna e Ciccia, forza ragazze, tutto il pollaio vi è vicino!
Betty lassà sta...non voglio fare il countdown, mi mette ansia :lol:

già ci sono i maledetti fantasintomi a disturbarmi l'esistenza... :evil: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31445
Buongiorno ragazze!
Come state? Io ieri sera ero distrutta dopo 3 settimane di riposo forzato una giornata intera di lavoro mi ha veramente stancato.
Oggi vado a farmi un giro con mamma e sorella in cerca di vestiti...e regali natalizi!
Immagine

#31446
Mouse44 ha scritto:Però adesso mi sono incuriosita...
Mi spiegate la faccenda dello spotting, leggo anche di 10 po ecc...ecc... cos'è?
:oops:
Mouse lo spotting sono perdite di sangue (scuro non rosso) tra un ciclo e l'altro, mentro po e pm vogliono dire post ovulazione e post mestruazioni :)


Ragazze anche se ancora il proteggi slip non è come dovrebbe stamattina mi sono svegliata con il solito mal di pancia da 1°giorno e sono già stata in bagno 2 volte :roll: :roll: :roll: (carta con sangue)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31447
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:Wow Moni, che grande notizia!!!
Sam io mi incrocio assai assai assai!!
Bubu tu per quando (non) aspetti le rosse, che mi sono persa?
Abbracci a profusione per Lanterna e Ciccia, forza ragazze, tutto il pollaio vi è vicino!
Betty lassà sta...non voglio fare il countdown, mi mette ansia :lol:

già ci sono i maledetti fantasintomi a disturbarmi l'esistenza... :evil: :twisted:
Bubu io comunque un pò di incrocini per te li ho sempre xxxxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31448
buongiorno ragazze...
è da ieri che i crampi alla panci anon passano...e tra un pò devo riprendere le maledette gocce strizza utero...

stanotte ho fatto un sogno asssurdo :shock:
avevo in braccio il mio pulcino e lo allattavo..prima seno destro e poi sinistro...la cosa sconvolgente è che ricordo nitidamente il dolore della suzione...e la cos più assurda è che il pulcino parlava.. :shock: :shock:
vabbè sono ancora sconvolta mi sa...
Immagine


Immagine

#31449
Lanternarossa ha scritto:buongiorno ragazze...
è da ieri che i crampi alla panci anon passano...e tra un pò devo riprendere le maledette gocce strizza utero...

stanotte ho fatto un sogno asssurdo :shock:
avevo in braccio il mio pulcino e lo allattavo..prima seno destro e poi sinistro...la cosa sconvolgente è che ricordo nitidamente il dolore della suzione...e la cos più assurda è che il pulcino parlava.. :shock: :shock:
vabbè sono ancora sconvolta mi sa...
Piccola (())

Per i crampi all'utero temo proprio che tu debba pazientare :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31452
buongiorno donne... per chi ha preso il progesterone: ma vi ha provocato prurito? io da ieri sera ho prurito al viso e al collo... magari non c'entra niente, ma visto che non ho mangiato nulla di strano, ho pensato che potessero essere le pillole...

per il resto, stanno iniziando i dolori alle tette... ciclo in arrivo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31453
vigiemme ha scritto:buongiorno donne... per chi ha preso il progesterone: ma vi ha provocato prurito? io da ieri sera ho prurito al viso e al collo... magari non c'entra niente, ma visto che non ho mangiato nulla di strano, ho pensato che potessero essere le pillole...
...
no nessun prurito...
cmq credo che l'assunzione per via vaginale dia meno fastidi...
io chiesi al gine xchè x via vaginale e non orale e lui mi rispose proprio questo....x evitare effetti collaterali, e soprattutto perchè x via vaginale agivano direttamente sull'organo...

perchè non parli con la tua gine? anche le vertigini non mi sembrano una buona cosa..almeno se puoi evitartele con l'altro modo di assunzione sarebbe meglio!
Immagine


Immagine

#31454
vigiemme ha scritto:buongiorno donne... per chi ha preso il progesterone: ma vi ha provocato prurito? io da ieri sera ho prurito al viso e al collo... magari non c'entra niente, ma visto che non ho mangiato nulla di strano, ho pensato che potessero essere le pillole...

per il resto, stanno iniziando i dolori alle tette... ciclo in arrivo...
tu quale prendi, il progeffik?
Io lo prendo ma nn mi da di queste reazioni, ma nn so se perchè sto in gravidanza.
Credo però che la reazione te l'avrebbe dovuta fare già dalla 1 cpr
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#31455
vigiemme ha scritto:buongiorno donne... per chi ha preso il progesterone: ma vi ha provocato prurito? io da ieri sera ho prurito al viso e al collo... magari non c'entra niente, ma visto che non ho mangiato nulla di strano, ho pensato che potessero essere le pillole...

per il resto, stanno iniziando i dolori alle tette... ciclo in arrivo...
no niente prurito , ma non l'ho preso per via orale io :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine