La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38761
Buonasera fanciulle!

Gemma :shock: :shock: come hai resistito ad aspettare una settimana?!!! Lunedì aspettiamo tutte tue notizie, belle notizie! :wink:

Samantha lo shopping fa sempre il suo buon lavoro!
Io l'ho già programmato per lunedì pomeriggio :mrgreen: visto che il mal di schiena mi preannuncia rosso... e nell'attesa domani me ne vado al mare 8)

Erin, mi spiace per questo brutto mal di testa. Ma ha ragione Sunset, se stai tanto male puoi comunque prendere qualcosa, anche nell'eventualità che... (e io te lo auguro tantissimissimo!) :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38762
samantha.l ha scritto:Sunset tesoro che bello ritrovarti qui ogni tanto, come va con le ragazze?

Io lo sai che non resisto a rimanere abbacchiata più di mezz'ora :mrgreen:

ecco il mio shopping sono entusiastissima
Immagine

wow :D :D :D belle,davvero bellissime !
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38764
Uh, che belle scarpe! Io voglio fare un giro a Serravalle, ma alla fine che me li compro a far ei sandali che poi mi disfano i piedi e non li metto? Le bimbe stanno bene, lunedì le vacciniamo, speriamo non abbiano problemi; comunque ormai han preso dei buoni ritmi, quasi compatibili con quelli degli adulti.

Amluci, ottima filosofia!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38765
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Amluci che bei sandali complimenti e soprattutto grazie delle bellissime parole.
ohhhhhh non è che è mielosa falsitudine????!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dimmelo che ti fanno schifo, dai, dimmelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

le parole erano banali, sei tu che sei molto più forte di quanto non immagini secondo me :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: NO NO PROPRIO FIGO IL COLORE INVECE ALTROCHE'.

Speriamo che sia vero che io sono così forte ogni tanto crollo anche io......ma non ve lo dico :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38767
sunset ha scritto:Uh, che belle scarpe! Io voglio fare un giro a Serravalle, ma alla fine che me li compro a far ei sandali che poi mi disfano i piedi e non li metto? Le bimbe stanno bene, lunedì le vacciniamo, speriamo non abbiano problemi; comunque ormai han preso dei buoni ritmi, quasi compatibili con quelli degli adulti.
ecco secondo me la frase sottolineata è la cosa più importante...io non posso vedere quelle mie amiche con cui non si può uscire a mangiare una pizza perchè il bimbo - magari nemmeno neonato - alle 20:30 deve stare a nanna...capisco che non si possano fare le tre di mattina con un bimbo/a di qualche mese...ma insomma nemmeno vivere come carcerati... :roll: (ecco poi magari quando toccherà a me io farò un disastro eheheeh)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38768
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:

wow :D :D :D belle,davvero bellissime !

Non è che lo dici perchè sai che sono PERMALOSA :lol: :lol: :lol: :lol:

accidentaccio come hai fatto a scoprirmi?!!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dopo il topic di picci, credo che avremo qualche dubbio sulla rispettiva reciproca sincerità :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38769
Mi fa piacere che vi piacciano, siamo tornati morti dal giro perchè là è pieno di outlet o calzaturifici che producono per i vari marchi e siamo entrati ed usciti da un sacco di negozi, entrando da Prada ero convinta di uscire a mani vuote ma c'era un saco di scarpe carine dai 50 ai 100€ non ci volevo credere c'erano anche vestiti da 50 - 100€ ma non ho trovato la taglia ovviamente :mrgreen:



Sunset siete riusciti ad organizzarvi bene con due pupe al posto di uno o è stato difficile?


Amluci io sono permalosa, come ho scritto in firma, ma se non volevo critiche sulle scarpe non ve le facevo vedere quindi spero nella sincerità, e poi anche se a te non piacessero a me non è che piacerebbero di meno ihihih :mrgreen:

So che non è il tuo caso comunque :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38770
samantha.l ha scritto:Mi fa piacere che vi piacciano, siamo tornati morti dal giro perchè là è pieno di outlet o calzaturifici che producono per i vari marchi e siamo entrati ed usciti da un sacco di negozi, entrando da Prada ero convinta di uscire a mani vuote ma c'era un saco di scarpe carine dai 50 ai 100€ non ci volevo credere c'erano anche vestiti da 50 - 100€ ma non ho trovato la taglia ovviamente :mrgreen:



Sunset siete riusciti ad organizzarvi bene con due pupe al posto di uno o è stato difficile?


Amluci io sono permalosa, come ho scritto in firma, ma se non volevo critiche sulle scarpe non ve le facevo vedere quindi spero nella sincerità, e poi anche se a te non piacessero a me non è che piacerebbero di meno ihihih :mrgreen:

So che non è il tuo caso comunque :wink:
pure io sono abbastanza permalosa :wink: ma l'approccio direi che è analogo al tuo, almeno sulle questioni frivole quali abbigliamento ed affini :mrgreen:
meno male che non vivo nelle Marche....sai che tortura??????????????? sono scarpomane....... :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38772
Sam, si, ci stiamo organizzando (è sempre un work in progress), ma loro fanno la loro parte, sono abbastanza brave! Amluci, noi siamo usciti a cena per festeggiare l'anniversario di matrimonio e abbiamo portato le bimbe, a parte un momento di sclero, in cui abbiamo dovuto fare a turno a mangiare, mentre l'altro stava fuori col passeggino per addormentarle (mi seccava dar fastidio all'altra gente), è andata abbastanza bene; per quella sera han mangiato a mezzanotte invece che alle dieci e amen. Devo dire però che ieri pomeriggio mi son fatta scrupolo e non sono uscita a fare un giro in centro per non disturbarle all'ora del riposino..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38773
Anche perchè, credo, che gestirne 2 sia molto + complicato....e capisco che uno abbia + remore....
uscire col passeggino doppio....da sola?! quanto è maneggevole?! io sono una camminatrice, (le poche volte che posso!) essendo la mia una città abbastanza piccola, ho abitudine, se devo andare in centro, invece che impazzire per trovare parcheggio, vado a piedi(tipo sabato mattina, c'è il mercato e vado a trovare mio marito che sta nel negozio in centro). Ritengo di avere un passo bello spedito...a volte mi chiedo....quanto sarei inetta con un passeggino al seguito.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38774
posso fare una domanda....tanto tanto sciocca....ai genitori dei gemelli?! se sono eterozigoti...si dovrebbero riconoscere bene....ma i primi giorni dopo la nascita....viene le "turbe" per cercare qualche dettaglio che permetta facilmente di distinguerli?! ....credo che con gli omozigoti...sia ancora + complicato.....

Quando siamo a giro e si vedono gemelli....sopratutto maschi....G mi prende in giro.....io vorrei tanto una femmina...lui ...gemelli maschi :evil: ...per fortuna....non si può scegliere!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38775
Penso che da appena nati sia ancomra più facile, perchè di solito uno è un po' più grande dell'altro e ti a sicuro che si nota tantissimo, anche perché, in percentuale, anche solo 200gr su un bimbo di due kg e mezzo circa, sono tanti!
Per quanto riguarda il passeggino, l'importante, che siano gemelli o meno, è che sia leggero e maneggevole, io mi trovo bene con quelli a maniglione unico, che si spostano con una mano sola; noi viviamo a Milano e usiamo la macchina solo per uscire dalla città, per andare al supermercato o dai miei, in genere. Per il resto, siamo fortunati e in una ventina di minuti di passeggiata siamo in duomo, quindi è perfetto. L'unico problema sono gli incivili, macchine, scooter, parcheggiati sui marciapiedi o davanti agli scivoli dei marciapiedi.
Immagine
Immagine