La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43786
amluci ha scritto:ciao ragazze!!!!!!!!! come state??? leggo di beta galoppanti, congratulazioni Grifo!!!

Sami, stai serena...con la fivet per la mia esperienza con amiche e conoscenti ogni caso è a sè, avere paura è normale ed anche giusto, però non è che i fallimenti o i successi degli altri contino così tanto...Hai visto con Grifo com'è stato facile, naturale, tranquillo? :wink:

antopattolina, tu come stai? si è sistemata la situazione con mini?

benvenuto a chi apre i cantieri nel 2012 ed alle paranoie da stick di ila!!! comunque, tanto per la precisione :roll: i persona hanno la linea dell'estradiolo e dell'lh, invece i clearblue hanno linea di controllo e quella dell' lh...l'unica differenza è che nell'ovulazione i clearblue avranno le due linee al massimo uguali, mentre i persona potrebbero (o dovrebbero) segnare la linea destra (quella dalla parte dell'impugnatura) più forte della sinistra. Avverrà più o meno lo stesso se si fa uno stick (dopo il 12 po!!!) con una gravidanza in corso :)

(scusate, il mio animo da ingegnere non ha resistito alla puntualizzazione :D :D :D )
Grazie amlu!!! Quindi i clearblu hanno la linea di controllo e lh soltanto, non l'estradiolo! Ora mi é tutto più chiaro. Lo stick non mentiva, una sola linea presente significava inequivocabilmente "non incinta" 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43788
iladoc ha scritto:Grazie amlu!!! Quindi i clearblu hanno la linea di controllo e lh soltanto, non l'estradiolo! Ora mi é tutto più chiaro. Lo stick non mentiva, una sola linea presente significava inequivocabilmente "non incinta" 8)
sì ila, esatto, nel clearblue una sola linea significa non incinta...Nel persona invece una sola linea (sx) con destra assente o debole o comunque meno forte dell'altra, significa non incinta...sempre considerando che comunque prima del 12/13 po non riescono a dare una risposta affidabile, è troppo presto!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43789
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto: Lo stick non mentiva, una sola linea presente significava inequivocabilmente "non incinta" 8)
Ila purtroppo mi sa proprio di si :(
Ti avevo risposto anch'io sullo stick.... ma a che giorno po l'hai fatto?
Nancy avevo letto, e avevo capito che non era andata...subito dopo é arrivato lo spotting quindi é stato lapalissiano!
Ma sono tranquillissima ragazze, non dispiacetevi per me :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43791
ErinC ha scritto:devo mandare un messaggio alla gine per chiederle se mi può visitare.
Non ho avuto altre perdite da lunedì-martedì.
Non so se è"normale" o sono paranoica. :oops:
Io direi che te la devi godere un attimo di più. Le perdite se va tutto bene, prima o poi si interrompono, quindi è un buon segno, cosa potrebbe essere scusa?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43792
Mi chiedevo appunto se ,visto che si sono interrotte, ( e continuo a lavorare prevalentemente in piedi) é bene farsi cmq visitare.
Devo sentire la gine anche perchè l'ultima volta non abbiamo stilato il piano visite(era di furia, assisteva a due parti) Mi aveva detto di ricontattarla dopo aver fissato il duo test. L'ho fissato...e aspetto istruzioni. :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43797
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ottimo Erin sono davvero contenta.
Io oggi sono andata in farmacia a comprare la scarriolata di medicinali e le siringhe, giovedì si inizia ragazze :mrgreen:
Ommamma sami!!!
Emozzzzzzione!!!!

Già già davvero e giovedì festeggerò il mio compleanno svegliandomi con due pasticche ed una puntura nella pancia, micca male però :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43798
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ottimo Erin sono davvero contenta.
Io oggi sono andata in farmacia a comprare la scarriolata di medicinali e le siringhe, giovedì si inizia ragazze :mrgreen:
Ommamma sami!!!
Emozzzzzzione!!!!

Già già davvero e giovedì festeggerò il mio compleanno svegliandomi con due pasticche ed una puntura nella pancia, micca male però :mrgreen:
Beh, io punterei al compleanno 2013 con un pargolo in braccio :wink: Forza Sam!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43800
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ottimo Erin sono davvero contenta.
Io oggi sono andata in farmacia a comprare la scarriolata di medicinali e le siringhe, giovedì si inizia ragazze :mrgreen:
Ommamma sami!!!
Emozzzzzzione!!!!

Già già davvero e giovedì festeggerò il mio compleanno svegliandomi con due pasticche ed una puntura nella pancia, micca male però :mrgreen:
vabbé dai...ma lo fai per un ottimo motivo! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html