La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60241
La cosa andrà con molta calma, l'idea di un bimbo c'è, ma non sarà immediata, ma intanto iniziamo dagli esami.
Devo cercare un ginecologo nella mia zona, il mio ha lo studio a 150 kilometri e per un'eventuale gravidanza è troppo distante.
Mi sto informando per uno bravo e che conosca bene l'endometriosi,, malattia di cui ho sofferto e subito 2 interventi, e si sa che è recidiva.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60242
cyberlaura ha scritto:Devo cercare un ginecologo nella mia zona, il mio ha lo studio a 150 kilometri e per un'eventuale gravidanza è troppo distante.
Mi sto informando per uno bravo e che conosca bene l'endometriosi,, malattia di cui ho sofferto e subito 2 interventi, e si sa che è recidiva.
In bocca al lupo due volte allora :wink:

Io non avevo fatto esami preconcezionali, eccezion fatta per il Pap Test (che però faccio ogni anno)
Rosolia, Toxo ecc li ho fatti a gravidanza iniziata.

Nessuno dei medici che ti ha operato per l'endometriosi ti potrebbe seguire?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60243
Verderia il primo ginecologo che mi ha seguito e operata per l'endometriosi è un incapace, e per colpa sua ho dovuto essere operata per la seconda volta, dal ginecologo che è a 150 kilometri, finché si trattava di una visita di con controllo all'anno non mi pesava, ma con un'eventuale gravidanza che le visite saranno più spesso diventa troppo impegnativo, io vorrei tanto poter essere seguita ancora da lui, è bravissimo, ma la distanza è troppa.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60247
cyberlaura ha scritto:Verderia il primo ginecologo che mi ha seguito e operata per l'endometriosi è un incapace, e per colpa sua ho dovuto essere operata per la seconda volta, dal ginecologo che è a 150 kilometri, finché si trattava di una visita di con controllo all'anno non mi pesava, ma con un'eventuale gravidanza che le visite saranno più spesso diventa troppo impegnativo, io vorrei tanto poter essere seguita ancora da lui, è bravissimo, ma la distanza è troppa.
Chiaro!
Io per la prima visita preconcezionale mi farei vedere ancora da lui visto che è stato bravo! E poi magari chiederei a lui il nome di un suo collega che mi possa seguire più da vicino :-)

Ela, tutto bene?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60250
Tutto ok grazie Verde!!! dobbiamo ancora affrontare l'argomento "dirlo in famiglia".... :roll: :roll: :roll: :roll:

Davvero non farti problemi a chiedere consiglio per un medico più vicino... soprattutto se è limitato alla gravidanza

da me spesso chi inizia la gravidanza ed è seguita da un gine che non lavora in ospedale si fa poi indirizzare da un ospedaliero ...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60253
ela78 ha scritto:Tutto ok grazie Verde!!! dobbiamo ancora affrontare l'argomento "dirlo in famiglia".... :roll: :roll: :roll: :roll:
uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh allora...... AUGURI! :mrgreen: :mrgreen:

scherzo, dai!
un giorno dovremo aprire un topic con le frasi più infelici che ci siamo sentite dire :lol:

alla notizia della seconda gravidanza (per noi che non abbiamo mai nascosto il fatto di volere bissare prima o poi), mia cognata mi ha chiesto:
MAAAAAA L'AVETE CERCATO? :shock: :o
Immagine
Immagine