La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9166
valery, io ho sofferto per la prima volta di cistite l'anno scorso, non sapendo cosa fosse sono andata avanti un paio di giorni senza dire niente a nessuno, ma dopo che ho iniziato a sentire un dolore pazzesco quando facevo pipi ne ho parlato con mia mamma che pensava fosse cistite ma per sicurezza ne ha parlato al farmacista che mi ha dato l'antibiotico apposta e se non fosse passato avrei dovuto fare un altro ciclo... poi mi è venuta per 2 volte fra settembre/ottobre e qualche giorno prima del matrimonio quindi il farmacista mi ha dato ancora l'antibiotico in modo che non stessi male proprio il giorno stesso, però se mi fosse tornata dovevo andare a fare gli esami appostiti e invece non l'ho più avuta... a me comunque veniva perché aspettavo troppo a fare pipi e quindi mi si irritato qualcosa... è veramente fastidiosa, bevi molto e vai spesso al bagno.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9168
ALLISON ha scritto:grazie iale

come sto? diciamo che ho ripreso la vita di sempre cercando di lasciarmi alle spalle l'esperienza...
adesso sono proiettata al futuro... voglio fare degli accertamenti prima di ritentare l'avventura (forse non c'è parola più adatta per descriverla) e ora sono concentrata su questo
insomma guardo avanti e voglio sperare per il meglio..
molto bene...
a me avevano detto che, passata quella specie di pseudociclo, bastava fare un'ecografia x controllare che lì sotto fosse tornato tutto a posto... poi aspettare il ciclo successivo che avrebbe "pulito tutto"... e poi via a riprendere il cammino!
ricordati che siamo qui con te lungo quella strada... :wink:



p.s. anche a me manca bettatina... l'ho cercata tempo fa tra i missing... :roll:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9169
arianh ha scritto:... a me comunque veniva perché aspettavo troppo a fare pipi e quindi mi si irritato qualcosa... è veramente fastidiosa, bevi molto e vai spesso al bagno.
pure la mia storia è iniziata così...almeno credo...il problema è che a volte alla fine del ciclo avverto un po' di pesantezza e spiscetto più del solito. fatta eco addominale ma non c'è niente, niente neanche negli esami dell'urina....son strana.... :roll:
vabbè insomma io valery andrei a casa; se stai male fatti venire a prendere, non lo vedo tanto bene il viaggio in treno...c'è il bagno?

#9171
a me hanno consigliato di aspettare due/tre cicli ma comunque devo ancora sentire il gine... :roll:
nel frattempo però voglio verificare se ho qualche fattore di rischio per l'abortività...
diciamo che non mi va di ritentare così alla cieca....se c'è qualcosa che posso fare prima lo faccio .. :wink:

iale mp

#9172
valery cara, ho letto velocissssssimamente!
ma il monuril l'hai preso? è una bustina sola ed è MI-RA-CO-LO-SO!
risolve nel giro di un'ora anche le cistiti con sangue che mi prendevano! :wink:

#9173
grazie boo
è che stamattina nn era così forte.....
quindi mi son fatta fare laricetta dal dottore per oggi pomer
mo appena arrivo a casa lo prendo

è che.....nn mi è mai sucesso, e sono un pò in ansia.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9174
valery ha scritto:grazie boo
è che stamattina nn era così forte.....
quindi mi son fatta fare laricetta dal dottore per oggi pomer
mo appena arrivo a casa lo prendo

è che.....nn mi è mai sucesso, e sono un pò in ansia.
Valery, l'ansia è perchè lo colleghi ad un sintomo di gravodanza?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9175
no no
samantha se fosse quello andrebbe bene, sempre se nn interferisca.....

l'ansia è perchè ora brucia,ho delle piccole perdite......e devo fare il viaggio intreno.
e poi perchè ho paura che nn mi passi con la medicina
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9176
valery ha scritto:no no
samantha se fosse quello andrebbe bene, sempre se nn interferisca.....

l'ansia è perchè ora brucia,ho delle piccole perdite......e devo fare il viaggio intreno.
e poi perchè ho paura che nn mi passi con la medicina
hai degli assorbenti?
e magari avvolgiti un maglione intorno alla vita, o metti una giacca lunga se ce l'hai...

col monuril passa di sicuro. non riesci ad andare comunque in farmacia e dirgli di dartelo nel frattempo che domani gli porti la ricetta?

#9178
boo ha scritto:
valery ha scritto:no no
samantha se fosse quello andrebbe bene, sempre se nn interferisca.....

l'ansia è perchè ora brucia,ho delle piccole perdite......e devo fare il viaggio intreno.
e poi perchè ho paura che nn mi passi con la medicina
hai degli assorbenti?
e magari avvolgiti un maglione intorno alla vita, o metti una giacca lunga se ce l'hai...

col monuril passa di sicuro. non riesci ad andare comunque in farmacia e dirgli di dartelo nel frattempo che domani gli porti la ricetta?
non so se il monuril è quello che avevo preso io o no ma erano due bustine e subito dopo la prima mi era migliorato parecchio e non faceva più male, anche a me l'avevano dato senza ricetta ma mi avevano detto che potevo portargliela benissimo il giorno dopo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9179
betty_boop ha scritto:Hem, ma se dovesse essere incinta il monuril può prenderlo?
La mia ginecologa ha detto:
che posso prendere tutti gli antibiotici
che posso fare l'anestesia dal dentista
che posso mangiare funghi....

Forse ci sono solo un po' di leggende metropolitane sull'argomento :wink:

#9180
arianh ha scritto:non so se il monuril è quello che avevo preso io o no ma erano due bustine e subito dopo la prima mi era migliorato parecchio e non faceva più male, anche a me l'avevano dato senza ricetta ma mi avevano detto che potevo portargliela benissimo il giorno dopo...
sì è quello: è mitico!