La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37321
lo so che la beata ignoranza è la regina in questi casi..
ti permette di vivere tutta la gravidanza con entusiasmo e senza troppe paranoie...

ma...purtroppo x chi qualche intoppolo ha avuto (tipo me) o per chi per raggiungere il traguardo di quel test positivo ne deve attraversare di cotte e di crude (tipo vigi e sam) beh è un bel boccone da inghiottire...è inevitabile avere apprensione...anche perchè finchè non ti capita nulla nemmeno stai lì ad interesserti delle cose...se invece sei già in allerta ogni cosa è un campanello d'allarme...

ad ogni modo ce la sto mettendo tutta x essere il più positiva possibile...ma ahimè quando l'eco è vicina mi prende la tremarella...

cmq l'uovo cieco (o chiaro) è quando la camera gestazionale cresce ma non vi è presenza di embrione..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37322
Lanternarossa ha scritto:lo so che la beata ignoranza è la regina in questi casi..
ti permette di vivere tutta la gravidanza con entusiasmo e senza troppe paranoie...

ma...purtroppo x chi qualche intoppolo ha avuto (tipo me) o per chi per raggiungere il traguardo di quel test positivo ne deve attraversare di cotte e di crude (tipo vigi e sam) beh è un bel boccone da inghiottire...è inevitabile avere apprensione...anche perchè finchè non ti capita nulla nemmeno stai lì ad interesserti delle cose...se invece sei già in allerta ogni cosa è un campanello d'allarme...

ad ogni modo ce la sto mettendo tutta x essere il più positiva possibile...ma ahimè quando l'eco è vicina mi prende la tremarella...

cmq l'uovo cieco (o chiaro) è quando la camera gestazionale cresce ma non vi è presenza di embrione..
infatti ho tenuto a specificare: se dovesse esserci un problema..................ma crearsi problemi quando non ce ne sono(e non mi riferirei mai e poi mai a vigi, sam o te o chiunque abbia incontrato ostacoli :wink: )mi sembra un modo per non godersi pienamente il momento
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37323
Lanternarossa ha scritto:si domani ho la prima eco all 14,30 e mi tremano le gambe..ho una paura assurda...
io ti mando tutti i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tutte le mie preghierine e tutti i pensieri positivi del mondo!!!

Grifo ma che bello :D pure voi andate via per l'anniversario!! Evviva!!!
Poi ci verrai anche tu a raccontare dove siete andati di bello :D

( :evil: :evil: noi niente :evil: :evil: :lol: )

Sami :arrow: XXXXXXXXXXXX anche per te :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37328
Verderia ha scritto:VIGI MI FAI MORIRE :lol: :lol: :lol: :lol:


Oggi dopo l'ufficio ho voluto fare un test di ovulazione,
quasi per scherzo, visti i risultati deludenti di un paio di mesi fa....................

e....................
Immagine
porca uacca :shock:
mica l'avevo mai visto cosi :shock:
mi è anche venuto il sospetto che sia stato fatto al contrario.................. :roll: :roll: :roll:

Any comment?
Ammappa!! Più positivo di così!!!
Ma a che giorno del ciclo sei?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37331
Verderia ha scritto:16 di 30-32 ca. :roll:
il picco dovrebbe essere segnalato con un anticipo di 24-36 ore,no?
ussignuuuuuuuuuuuuuuuuur stasera gli preparo lo zabaione :mrgreen:
Eh di hai beccato il picco di lh in pieno!!!! Io non l'ho mai avuto così positivo, sempre un po' sbiaditello!!
Stasera dateci dentro di brutto che è il momento giusto!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37332
giulia_v ha scritto:
Verderia ha scritto:16 di 30-32 ca. :roll:
il picco dovrebbe essere segnalato con un anticipo di 24-36 ore,no?
ussignuuuuuuuuuuuuuuuuur stasera gli preparo lo zabaione :mrgreen:
Eh di hai beccato il picco di lh in pieno!!!! Io non l'ho mai avuto così positivo, sempre un po' sbiaditello!!
Stasera dateci dentro di brutto che è il momento giusto!!

verderia, io di stick nulla so, ma a vedere il tuo ti direi tromb@ e basta, non perder tempo neanche a fargli lo zabaione!! :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo