La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12931
fedelyon ha scritto::roll: Lore sei un po' in ansia? :lol: :lol: :lol:
ansia per la gine? :?:

no per la visita no.. ho messo le gambe sul trespolo altre volte.. :lol:

il + sarà farle sapere -senza imbarazzo- le cose mie intime. il tutto senza senza nemmeno conoscerla.. ed aver instaurato un minimo di rapporto.. :roll:

comunque i peli delle gambe li ho fatti. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12934
elemauli ha scritto:
loremir77 ha scritto:
comunque i peli delle gambe li ho fatti. 8)
questo mi sembra un atto di gentillezza buono x iniziare una relazione :D
là sotto come dicevo.. ho poco pelame e pure biondazzo (si nota meno). :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12935
loremir77 ha scritto: il + sarà farle sapere -senza imbarazzo- le cose mie intime. il tutto senza senza nemmeno conoscerla.. ed aver instaurato un minimo di rapporto.. :roll:
Ma è il tuo medico, non è mica il tuo confessore! :lol: :lol:

Seriamente, dille che state cercando e che pensi di avere ovulato da poco. Magari con l'ecografia o la visita ti sa dire qualcosina in più! ;)

#12936
valery ha scritto:nn sapevo che per il pap test devi astenerti!

che succede se pratichi?
per fare il pap test ti devono introdurre un coso che poi strisciano sull'utero..
le cellule vengono poi analizzate.

se fai i compitini immagino che analizzino anche i soldatini e non va bene. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12937
loremir77 ha scritto:domanda:

stasera ho la prima visita dalla nuova gine.
se mi fa la visita lo vede vero che c'è stato del lavoro là sotto??
che vergogna.. :oops:

si può vero? non è come per il pap test che per i 2 gg precedenti devi astenerti.. :roll:
questa proprio non la sapevo :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12938
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto: il + sarà farle sapere -senza imbarazzo- le cose mie intime. il tutto senza senza nemmeno conoscerla.. ed aver instaurato un minimo di rapporto.. :roll:
Ma è il tuo medico, non è mica il tuo confessore! :lol: :lol:

Seriamente, dille che state cercando e che pensi di avere ovulato da poco. Magari con l'ecografia o la visita ti sa dire qualcosina in più! ;)
speriamo mi resti simpatica a pelle.. :lol:

solo io posso fissare una visita con una gine a caso comunque.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12939
vabbè, ma se ne sarebbe accorta?

sinceramente io nn mi ricordo......

cmq il pap test andava bene.


alla seconda visita avevo fatto i compiti la sera prima, visita alle 9 del mattino, e nn mi ha detto niente.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12940
loremir77 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto: il + sarà farle sapere -senza imbarazzo- le cose mie intime. il tutto senza senza nemmeno conoscerla.. ed aver instaurato un minimo di rapporto.. :roll:
Ma è il tuo medico, non è mica il tuo confessore! :lol: :lol:

Seriamente, dille che state cercando e che pensi di avere ovulato da poco. Magari con l'ecografia o la visita ti sa dire qualcosina in più! ;)
speriamo mi resti simpatica a pelle.. :lol:

solo io posso fissare una visita con una gine a caso comunque.. :lol:
mica vero... :roll:

#12941
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:domanda:

stasera ho la prima visita dalla nuova gine.
se mi fa la visita lo vede vero che c'è stato del lavoro là sotto??
che vergogna.. :oops:

si può vero? non è come per il pap test che per i 2 gg precedenti devi astenerti.. :roll:
questa proprio non la sapevo :oops:
è una delle raccomandazioni che fanno.. scritte proprio sul foglio che mandano a casa con l'appuntamento fissato.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12942
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
fedelyon ha scritto: Ma è il tuo medico, non è mica il tuo confessore! :lol: :lol:

Seriamente, dille che state cercando e che pensi di avere ovulato da poco. Magari con l'ecografia o la visita ti sa dire qualcosina in più! ;)
speriamo mi resti simpatica a pelle.. :lol:

solo io posso fissare una visita con una gine a caso comunque.. :lol:
mica vero... :roll:
a te come è andata la scelta a casaccio??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12943
Federinik ha scritto:SAAAAAAAAAAAAAAAAMMM! Ma che notizia, congratulazioni! Dopo Ela, anche tu... vecchia ciabatta! Che emozione!
Hai riempito di gioia la mia giornata :D

Saaaaaaaaaam! Auguri! :D
Mi sono persa l'annuncio di Ela? :shock:

Ciccia.... sono troppo contenta delle notizie che ci hai dato! :D Guarda... io chiamo Beatrice Miss 20%... perchè questa è la probabilità di "successo" che ci aveva dato il gine dopola prima eco :wink:
Immagine
Immagine

#12944
solo io posso fissare una visita con una gine a caso comunque.. :lol:
mica vero... :roll:
Idem! :lol:

Diciamo che ho un ginecologo di fiducia a Milano ma per le visite non mi sono mai fatta troppi problemi.

Non è che devi raccontargli qual è la tua posizione preferita. :lol:

#12945
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:SAAAAAAAAAAAAAAAAMMM! Ma che notizia, congratulazioni! Dopo Ela, anche tu... vecchia ciabatta! Che emozione!
Hai riempito di gioia la mia giornata :D

Saaaaaaaaaam! Auguri! :D
Mi sono persa l'annuncio di Ela? :shock:
Vai nel topic delle sposine! ;)