La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27661
dammispazio ha scritto:Lanterna... provare a mandar giu un mojito? 8) :D
:
ahaha!! una capiroska andrà bene lo stesso??!!

notte ragazze...il marito è tornato...stanotte si dorme in compagnia!!
Immagine


Immagine

#27663
Ecco, per una sera che manco vi divertite :lol: :lol: :lol:

Io sono a fantasintomi = 0
ma, visto il perdurare del candore mutandesco [cit.] :lol: :lol:
ieri sono andata al super ed ho cacciato nel carrello un bel test. Ovviamente, casualmente ben infilato tra un pacco di patatine ed il nelsen. 8)
Se non succede nulla, lo faremo domenica mattina. :wink:
Immagine
Immagine

#27664
Le mie mi impressionano ogni giorno di più...una decina di giorni fa ho preso due reggiseni della plaitex 40 c e già adesso mi vanno stretti...a tutti faccio ridere,mi dicono la pancia è abbastanza piccola,ma il seno...questa estate quando ancora non sembravo incinta parecchi uomini di tutte le età mi guardavano il seno...anche uomini giovani con moglie al seguito strafiga...ma a dire il vero la cosa non mi lusingava,anzi...avrei voluto gridare;ma che ci avete da guardare! Sono solo per il mio piccolino!
Immagine

#27669
GRIFONDORO ha scritto:Benissimo Verderia......XXXXXXXXXXXXXX

pure mia madre mi da speranza...pre gravidanza una prima (come me :twisted: ), post gravidanza una quarta! pure troppo , a me basterebbe una terza!!!!

wow, verderia! :D che il candore sia con te, come diceva Obi One ;) :lol:

mia mamma partiva da una seconda scarsa (come me), dopo 2 figli è giunta ad una prima scarsa (praticamente, non ha bisogno di reggiseni). Mi sa che x me butta malissimo... :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27670
chiaretta ha scritto:
mia mamma partiva da una seconda scarsa (come me), dopo 2 figli è giunta ad una prima scarsa (praticamente, non ha bisogno di reggiseni). Mi sa che x me butta malissimo... :roll: :lol: :lol:
Io dopo un figlio sto cosí... :cry:

xxxxxx per verderia e vigiemme


Ragazze .... maaaaa... voi per caso avete fatto il vaccino per la varicella?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27673
chiaretta ha scritto:io non ho fatto il vaccino. Nel Medioevo, quando ero piccola, non era ancora obbligatorio (ho fatto proprio la varicella, e anche il morbillo)
uguale

#27674
Ma infatti il vaccino per i bimbi nn é ancora obbligatorio...
Io nn ho fatto il vaccino e nn l'ho avuta...ma nell'ottica di un secondo figlio, con Riccardo in età scolare, mi sembrerebbe indispensabile...
allora volevo sapere se c'era bisogno della richiesta del medico...visto che lui nn lo sa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27675
vaccino varicella???? what's??? no io ho preferito essere tutta incrosticinata :lol: :lol:

allora dopo ampie e accese ( :?: ) discussioni... siamo giunti ad un dunque...

settimana prossima parto con l'andare dal medico per l'impegnativa per gli esami .... in primis scoprire se sta benedetta rosolia l'ho fatta :roll: :roll: :roll: altrimenti mi farò vaccinare.... è il mio regalo per i miei 32 anni :roll: :roll:

M è quasi certo di non aver fatto gli orecchioni...ora che fo? (dopo aver fatto gliesami) gli faccio fare il vaccino o si incrocia l'incrociabile?

se tutto va come vorremmo che andasse.... con gennaio smetto la pillola... dal matrimonio in poi è caccia aperta, easy and relaxed, se dev'essere sarà.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine