La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10951
loremir77 ha scritto:TUTTI gli uomini son convinti nell'intimo di essere Sperminator.. :lol:


YES sempre stato e sempre lo sarà!!! in passato (oddio in alcuni casi anche adesso) l'uomo manco si fa controllare perchè a prescindere è colpa della donna...

Pensate ai vari re e regine... figurati se era colpa del MASCHIO:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#10952
Chiaretta.....ma tu ti stai umanizzando sempre di più :lol: ti ho sempre vista come una macchina da guerra....non puoi crollarmi proprio ora :wink:


Se io dovessi restare incinta, non mi sentirei mai di rinunciare alla tintura per capelli :? ho miliardi di capelli bianchi...che faccio vado in giro 9 mesi come un'anziana??!! :roll: :evil: :? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10953
Mi fa impressione.... :?

Usa, ovuli e sperma dalle staminali
Così si creano artificialmente bambini
Ricerca shock sulle staminali. Secondo quanto riferisce il tabloid "Mail" citando la rivista "Nature", alcuni esperimenti di laboratorio alla Stanford University avrebbero mostrato che si possono "creare" dei bambini senza una madre o un padre biologici, ottenendo sperma e ovuli dalle cellule staminali. La ricerca apre nuovi sviluppi pratici sinora inediti per il trattamento contro la sterilità, ma anche gravi problemi etici.

Stando alle ricerche di laboratorio della Stanford University, dunque, si potrebbero generare bambini in modo interamente artificiale, facendo cioè a meno dei genitori. I ricercatori avrebbero individuato il giusto mix di vitamine e componenti chimiche da far interagire con le cellule staminali per trasformarle in ovuli e sperma. Gli spermatozoi così ottenuti, spiega la rivista, hanno la testa e la coda più piccola di quelli "naturali" ma sembrano comunque in grado di poter fertilizzare un ovulo.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10954
Mia suocera ha la convinzione che tutti nella famiglia (maschi e femmine) siano dotati di una fertilità devastante... :shock: e non vi dico i racconti per avvalorare la sua tesi!

#10955
Vale2505 ha scritto: Quanto all'approccio psicologico alla maternità: io se devo essere sincera fino in fondo, ho cominciato a desiderare VERAMENTE un figlio solo nel momento in cui mi sono ritrovata incinta. Prima avevamo sì deciso che era il momento, ma ci dicevamo "vediamo come va, tanto chissà quando arriva" ed avevamo anche evitato i giorni teoricamente più propizi... invece tac, incinta al primo colpo. E da quel momento mi vergogno quasi a dire che non ho avuto altri pensieri. Non so davvero cosa mi sia scattato dentro! Quando l'ho perso mi è crollato il mondo. Ed ora che sono di nuovo in attesa... non so come dire... è come se io stessa ricominciassi a vivere. :D
mi ritrovo molto nelle tue parole... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10956
bubu ha scritto:Chiaretta.....ma tu ti stai umanizzando sempre di più :lol: ti ho sempre vista come una macchina da guerra....non puoi crollarmi proprio ora :wink:
tesoro, ma che bella cosa che hai detto :D me lo dicono spesso e mi ci ritrovo moltissimo, quando leggevo "radiosa sposina" e capivo che parlavano di me ho avuto forti crisi d'identità :lol: :lol: prob. mi sto riprendendo solo ora ;)

cmq... per il momento vai avanti tu, dopo aver letto gli ultimi post credo di non aver capito nemmeno qual è il giorno n. 1 da cui partire coi vari conteggi... :oops: :oops: (vado subito dietro la lavagna, un tempo lì c'era parecchia gente...) :lol: :lol: :lol:

vale... ottimo! ;) a questo punto, relax and take it easy più che puoi!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10957
io ho notato che se faccio la simulazione dei giorni fertili sui vari siti su internet, corrispondono esattamente ai giorni in cui c'è presenza di muco...quindi cosa significa che sono nella norme e che sono attendibili i calcoli nel mio caso? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10958
Federinik ha scritto:
Noi partiamo in quarta dopo il ciclo, ci diamo da fare fino al presunto coccode e poi ci piglia la fatica nella seconda meta' del periodo... cio' non e' bene. :lol: Sopratutto se l'uovo non lo faccio al 14mo spaccato.
Come mi ci rivedo Fede, ugualissimo anche noi :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10959
chiaretta ha scritto:cmq... per il momento vai avanti tu, dopo aver letto gli ultimi post credo di non aver capito nemmeno qual è il giorno n. 1 da cui partire coi vari conteggi... :oops: :oops: (vado subito dietro la lavagna, un tempo lì c'era parecchia gente...) :lol: :lol: :lol:

vale... ottimo! ;) a questo punto, relax and take it easy più che puoi!
mi ci sono voluti mesi e mesi e mesi dietro alla lavagna per arrivare a capirci qualcosa :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10960
chiaretta ha scritto: cmq... per il momento vai avanti tu, dopo aver letto gli ultimi post credo di non aver capito nemmeno qual è il giorno n. 1 da cui partire coi vari conteggi... :oops: :oops: (vado subito dietro la lavagna, un tempo lì c'era parecchia gente...) :lol: :lol: :lol:

vale... ottimo! ;) a questo punto, relax and take it easy più che puoi!
inizio a capirci qualcosa, ma ti faccio comunque compagnia dietro la lavagna, intanto seguiamo le lezioni... :wink:

(tanto per la cronaca me nessuno che mi ha ca**ta :cry: )
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10961
chiaretta ha scritto:Federinik, secondo me, il tuo sogno ti dice: approfitta della trasferta del marito e contatta telefonicamente il caldaista di Loremir.
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10962
vigiemme ha scritto:io sta cosa del calcolo un po' lo sto evitando... cerco di applicarmi il più possibile (questo mese ci siamo applicati dal 7-8 giorno del ciclo fino al 24° circa... quasi tutti i giorni!)... se dovessi essere incinta questo mese, consideratemi una madre degenere: sono andata a donare il sangue (non si fa!!!), mi sono tinta i capelli di arancione (non si fa!!!) e mi sono ammazzata la vita l'altro ieri a raccogliere le olive, trascorrendo una giornata in ginocchio nella terra umida (non si fa!!!)... e che cavoli, mi sono stancata di sentirmi una mitomane... faccio quello che mi pare e basta!!!
Brava Vigi vai premiata....io alla sera sono un pò stanchina e già va bene se riuciamo a giorni alterni :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10963
dolces ha scritto:ciao amiche gallinelle come va?
volevo dire a Eli che la sua tb mi sembra molto interessante :wink:
io sono nei gioni buoni ma ormai tutti i mesi mi sembrano uguali....ci vorrebbe un sogno di Lorena :roll: :lol:
Ci posso provare :oops:
Immagine
Immagine

#10964
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:io sta cosa del calcolo un po' lo sto evitando... cerco di applicarmi il più possibile (questo mese ci siamo applicati dal 7-8 giorno del ciclo fino al 24° circa... quasi tutti i giorni!)... se dovessi essere incinta questo mese, consideratemi una madre degenere: sono andata a donare il sangue (non si fa!!!), mi sono tinta i capelli di arancione (non si fa!!!) e mi sono ammazzata la vita l'altro ieri a raccogliere le olive, trascorrendo una giornata in ginocchio nella terra umida (non si fa!!!)... e che cavoli, mi sono stancata di sentirmi una mitomane... faccio quello che mi pare e basta!!!
Brava Vigi vai premiata....io alla sera sono un pò stanchina e già va bene se riuciamo a giorni alterni :oops:
io ho la fortuna che il maritino lavora a casa... e io lavoro spesso il pomeriggio... le mattine che sono a casa cerchiamo sempre di ritagliarci un'ora per noi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10965
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:Federinik, secondo me, il tuo sogno ti dice: approfitta della trasferta del marito e contatta telefonicamente il caldaista di Loremir.
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
VADE RETRO, satanasse tentatrici! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd