La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26611
stelli80 ha scritto:Ciao ragazze comincio a porvi un quesito al quale vorrei chiedervi consiglio!
Io e il marito stavamo pensando di anticipare le danze......piccolo problema se finissi la confezione della pillola mi ritroverei ad avere il ciclo ai caraibi :shock: :twisted: ........non è ch :twisted: la cosa mi alletti moltissimo......anche perchè quando mi ricapita di andare ai caraibi 10 giorni???????? :evil:
Secondo voi potrei interrompere la pillola alla seconda settimana (cioè giovedì prossimo) per farmi venire il ciclo prima della partenza?????? :roll:
Aspetto i vostri consigli :D
baci!!
anche io non smettevo la pillola a metà confezione, però "andavo avanti" con un'altra confezione fino al rientro delle vacanze (posticipando così l'arrivo del ciclo). Avevo delle compagne di scuola al liceo che facevano nuoto a livello agonistico e mi dicevano di fare la stessa cosa, per cui non credo nemmeno ci siano controindicazioni a livello medico (però, nel dubbio, potresti sempre chiedere al tuo medico o al ginecologo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26612
Mi son persa un po' di cose, ma ho controllato in prima pagina e ho visto le nuove pancine: Lorena, ariahn, sunset, dolfino. Che bello!!!
Vedo di leggere un po' di arretrati.......
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#26613
Giorno a tutte ragazze..... :wink:
in effetti l'intenzione iniziale era proprio quella di continuare due confezioni di seguito per evitare il ciclo in vacanza.....ma la voglia era di cominciare a cercare il pupo ai caraibi.....magari oggi chiamo la gine per un consiglio
:D

#26615
chiaretta ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ciao ragazze comincio a porvi un quesito al quale vorrei chiedervi consiglio!
Io e il marito stavamo pensando di anticipare le danze......piccolo problema se finissi la confezione della pillola mi ritroverei ad avere il ciclo ai caraibi :shock: :twisted: ........non è ch :twisted: la cosa mi alletti moltissimo......anche perchè quando mi ricapita di andare ai caraibi 10 giorni???????? :evil:
Secondo voi potrei interrompere la pillola alla seconda settimana (cioè giovedì prossimo) per farmi venire il ciclo prima della partenza?????? :roll:
Aspetto i vostri consigli :D
baci!!
anche io non smettevo la pillola a metà confezione, però "andavo avanti" con un'altra confezione fino al rientro delle vacanze (posticipando così l'arrivo del ciclo). Avevo delle compagne di scuola al liceo che facevano nuoto a livello agonistico e mi dicevano di fare la stessa cosa, per cui non credo nemmeno ci siano controindicazioni a livello medico (però, nel dubbio, potresti sempre chiedere al tuo medico o al ginecologo)
io uguale a CHiaretta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26616
ciccia80 ha scritto:Per cominciare bene la giornata mio marito ha deciso di chiudere i cantieri. Depresso per il lavoro. Ma che deve fare uno per avere un lavoro???Ho avuto incubi tutta la notte, con tachicardia compresa. Sono seriamente preoccupata per lui. Quando gli prende così non so che fare.
Ciccia tesoro (()) guarda anche qui il lavoro non è che sia stabilissimo e ti posso capire...purtroppo la cosa è soggettiva e non posso dire niente in merito non si può obbligare nessuno a sentirsi in modo diverso da quello in cui si sente mi spiace magari passerà ed è solo un momento così (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26617
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Per cominciare bene la giornata mio marito ha deciso di chiudere i cantieri. Depresso per il lavoro. Ma che deve fare uno per avere un lavoro???Ho avuto incubi tutta la notte, con tachicardia compresa. Sono seriamente preoccupata per lui. Quando gli prende così non so che fare.
Ciccia tesoro (()) guarda anche qui il lavoro non è che sia stabilissimo e ti posso capire...purtroppo la cosa è soggettiva e non posso dire niente in merito non si può obbligare nessuno a sentirsi in modo diverso da quello in cui si sente mi spiace magari passerà ed è solo un momento così (())
Sicuramente è un momento, ma va avanti da 3 anni questo momento! ogni 6 mesi si ripropone ed è sempre più depresso. Trovo davvero ingiusto che stia così, ma davvero non posso far nulla, a parte stargli vicino e controllargli gli annunci di lavoro.. ci vorrebbe una botta di c**o...ma quando mai?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#26618
ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Per cominciare bene la giornata mio marito ha deciso di chiudere i cantieri. Depresso per il lavoro. Ma che deve fare uno per avere un lavoro???Ho avuto incubi tutta la notte, con tachicardia compresa. Sono seriamente preoccupata per lui. Quando gli prende così non so che fare.
Ciccia tesoro (()) guarda anche qui il lavoro non è che sia stabilissimo e ti posso capire...purtroppo la cosa è soggettiva e non posso dire niente in merito non si può obbligare nessuno a sentirsi in modo diverso da quello in cui si sente mi spiace magari passerà ed è solo un momento così (())
Sicuramente è un momento, ma va avanti da 3 anni questo momento! ogni 6 mesi si ripropone ed è sempre più depresso. Trovo davvero ingiusto che stia così, ma davvero non posso far nulla, a parte stargli vicino e controllargli gli annunci di lavoro.. ci vorrebbe una botta di c**o...ma quando mai?
Ciccia ((())) :( mi dispiace davvero tanto!
da quello che leggo mi pare di intuire che è da molto tempo che cerca lavoro....

#26620
Stelli leggi sul bugiardino della tua pillola, io ho letto il mio settimana scorsa (per vedere la questione dell'orario, dice "all'incirca alla stessa ora e comunque entro le 12 ore successive) e diceva chiaramente di non interrompere mai una confezione prima, ma semmai di proseguire con una scatola nuova (anche solo una settimana o due, poi interrompi quella nuova).
Ciccia mi spiace tanto, uffa... ma non ho capito, tuo marito ha problemi con il suo lavoro o è proprio disoccupato?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#26623
su questo forum dobbiamo coniare nuovi proverbi... dopo il "non c'è due senza tre" dobbiamo creare il "non c'è cinque senza sei"?
Sotto a chi tocca!
Congratulazioni spozilli! :D
Ora come vi chiameremo???