La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8371
bubu ha scritto: Dai, almeno so che mi pensate qualche volta!! :mrgreen:
certo che vi pensiamo, e anche spesso :wink: (Campo mi ha chiesto di voi tutta estate: dove sono, quando tornano, perchè non li invitiamo a casa? 8) ) ora, dopo quell'aneddoto, sappiamo che prima di invitarvi a casa... dobbiamo far venire l'impresa di pulizie e far murare la porta della camera di Riccardo :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8372
samantha.l ha scritto: Hai fatto la descrizione di mio babbo nato il 6 settembre, è proprio lui 8)
e mia mamma era ariete :lol: :lol: e non ti dico le litigate che si facevano :shock:
.... io pure... :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8373
SCORPIONE in ascolto! :twisted:
sarebbe così terribile se evitassi di provarci nei mesi che poi mi porterebbero a partorire a luglio ed agosto? (quindi ottobre e novembre?)

era una delle cose che volevo evitare in assoluto..
Lore, lo sai come va a finire, vero?
Che quando provi ad evitarlo....... ZAAAAAC (paprina docet)
La fregatura è che se fai finta di volerlo evitare, non funziona, devi volerlo evitare davvero! :evil:
Ultima modifica di piccolissima il 03/09/09 15:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#8374
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: Dai, almeno so che mi pensate qualche volta!! :mrgreen:
certo che vi pensiamo, e anche spesso :wink: (Campo mi ha chiesto di voi tutta estate: dove sono, quando tornano, perchè non li invitiamo a casa? 8) ) ora, dopo quell'aneddoto, sappiamo che prima di invitarvi a casa... dobbiamo far venire l'impresa di pulizie e far murare la porta della camera di Riccardo :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8375
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Hai fatto la descrizione di mio babbo nato il 6 settembre, è proprio lui 8)
e mia mamma era ariete :lol: :lol: e non ti dico le litigate che si facevano :shock:
.... io pure... :mrgreen:
...ahia...povero maritino allora.... :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8376
piccolissima ha scritto:
sarebbe così terribile se evitassi di provarci nei mesi che poi mi porterebbero a partorire a luglio ed agosto? (quindi ottobre e novembre?)

era una delle cose che volevo evitare in assoluto..
Lore, lo sai come va a finire, vero?
Che quando provi ad evitarlo....... ZAAAAAC (paprina docet)
La fregatura è che se fai finta di volerlo evitare, non funziona, devi volerlo evitare davvero! :evil:
quoto picco! Ma a parte cio', io non lo farei (anche se un pensierino sui calcoli per evitare un piccolo capricorno, ammesso che ci e' scappato) gia' sta cicogna ci sta mettendo 'na vita cosi...

... e poi boh, sto meditando una decisione dolorosa.
Al lavoro sto male, mi sto consumando e ho paura di precipitare nella depressione... vorrei cambiare, ma cercare di cambiare per me significa sospendere i cantieri per un po'.
Mi avete gia' raccontato delle vostre amiche che trovano lavoro al 8 mese, ma io non mi sento cosi strafig@ professionalmente parlando.
Quindi temo che se va avanti cosi questo sara' l'ultimo mese di tentativi... oddio mi viene da piangere.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8377
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Hai fatto la descrizione di mio babbo nato il 6 settembre, è proprio lui 8)
e mia mamma era ariete :lol: :lol: e non ti dico le litigate che si facevano :shock:
.... io pure... :mrgreen:
...ahia...povero maritino allora.... :?
....bha...a me delle volte mi sembra moooolto più pignolo bubo, che è del cancro :roll:

bella coppia di psicopatici comunque! :wink: :lol: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8378
Federinik ha scritto:... e poi boh, sto meditando una decisione dolorosa.
Al lavoro sto male, mi sto consumando e ho paura di precipitare nella depressione... vorrei cambiare, ma cercare di cambiare per me significa sospendere i cantieri per un po'.
Mi avete gia' raccontato delle vostre amiche che trovano lavoro al 8 mese, ma io non mi sento cosi strafig@ professionalmente parlando.
Quindi temo che se va avanti cosi questo sara' l'ultimo mese di tentativi... oddio mi viene da piangere.
ma no, non piangere...
al lavoro stai male ed hai bisogno di serenità! io non so se quello che sto dicendo è una fesseria, ma un bimbo ha bisogno di una mamma che stia bene in tutti i sensi...

io ti abbraccio forte, sono accanto a te in questa ricerca e lo sarò lo stesso qualsiasi sarà la scelta che farai...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8380
se avessi la bacchetta magica, l'ideale sarebbe avere un bimbo ora, che ho tantissimo tempo libero, sul lavoro siamo scarichi e la mia azienda non ha bisogno di me. Potrei dedicarmi al pupo a tempo pieno e senza sensi di colpa.
Poi mi cercherei un nuovo lavoro dopo...
il fatto e' che non so quanto ci sia da aspettare, e cosi non so andare avanti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8381
Federinik ha scritto: quoto picco! Ma a parte cio', io non lo farei (anche se un pensierino sui calcoli per evitare un piccolo capricorno, ammesso che ci e' scappato) gia' sta cicogna ci sta mettendo 'na vita cosi...

... e poi boh, sto meditando una decisione dolorosa.
Al lavoro sto male, mi sto consumando e ho paura di precipitare nella depressione... vorrei cambiare, ma cercare di cambiare per me significa sospendere i cantieri per un po'.
Mi avete gia' raccontato delle vostre amiche che trovano lavoro al 8 mese, ma io non mi sento cosi strafig@ professionalmente parlando.
Quindi temo che se va avanti cosi questo sara' l'ultimo mese di tentativi... oddio mi viene da piangere.
e perchè le due cose non possono coincidere?
Perchè è brutto presentarsi ad un colloquio con la panza?
o comunicare la gravidanza dopo poco che si è iniziato un lavoro nuovo?
tutto vero...
però...
visto che cercare lavoro è un terno al lotto, e fare un figlio pure, a quanto pare.... io (che il lavoro lo sto cercando volente o nolente in quanto disoccupata :evil: ) ho pensato di giocare ad entrambe le lotterie...
perchè non posso non cercare lavoro con l'idea che "e se poi resto incinta?"
ma neanche posso (e voglio) non cercare un figlio perchè "e se poi trovo il lavoro della mia vita?"
Io me le gioco entrambe, vediamo cosa arriva prima, se arriva!
Non volglio avere rimpianti...

In bocca al lupo tesoro... :wink:
Ultima modifica di piccolissima il 03/09/09 16:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#8382
bubu ha scritto:Fede, ma che succede??? :(
non c'e' lavoro, in ufficio non assolutamente nulla da fare... le giornate passano nell'inattivita', e io mi distruggo fra noia e senso di inutilita'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8383
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Io sono ascendente scorpione...questo aggiusta un po' le cose?? :mrgreen:
ehm.... mio padre e mia sorella son scorpioni (hai presente la sorella che Campo "ama" alla follia? ecco.... è lei :mrgreen: )
Spero tu non abbia preso i lati negativi dallo scorpione :roll: che comunque è un gran bel segno.... solo un tantino vendicativo :roll:
Ecco però tra mia sorella e mio padre c'è un abisso: mia sorella è proprio svalvolata di suo, vive su un altro pianeta :roll: mio padre invece è una persona normale :lol: :lol: :lol:
scorpione? ... in assoluto i migliori! :-)

#8384
piccolissima ha scritto:e perchè le due cose non possono coincidere?
Perchè è brutto presentarsi ad un colloquio con la panza?
o comunicare la grvfidanza dopo poco che si è iniziato un lavoro nuovo?
tutto vero...
però...
visto che cercare lavoro è un terno al lotto, e fare un figlio pure, a quanto pare.... io (che il lavoro lo sto cercando volente o nolente in quanto disoccupata ) ho pensato di giocare ad entrambe le lotterie...
perchè non posso non cercare lavoro con l'idea che "e se poi resto incinta?"
ma neanche posso (o volgio) non cercare un figlio perchè "e se poi trovo il lavoro della mia vita?"
Io me le gioco entrambe, vediamo cosa arriva prima, se arriva!
Non volgio avere rimpianti...

In bocca al lupo tesoro...
lo sapevo che parlare con voi mi sarebbe servito a trovare nuovi spunti interessanti!
il tuo e' un punto di vista che mi aiuta molto.

Pero' ci sono delle cose che non saprei come gestire.
Presentarsi a un colloquio con la panza non e' un problema, ma
o comunicare la grvfidanza dopo poco che si è iniziato un lavoro nuovo?
e' una cosa che mi terrorizza! nella mia testolina bacata, nel primo caso gioco a carte scoperte, nel secondo mi sentirei una profittatrice, non ce la faccio proprio.
Poi, non voglio dare la colpa agli altri, pero'... qui da noi la mentalita' e' molto lavoro&sacrificio, in genere le esigenze personali non sono in primo piano.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8385
per come sono fatta io..
non ce la farei ad iniziare un nuovo percorso lavorativo sapendo già che potrei rimanere incinta..
discorso diverso se mi assumessero sapendo già che io lo sto cercando.. ma parliamoci chiaro.. l'onestà (purtroppo) non paga. :(
anche il momento è brutto.. con questa crisi è difficilissimo trovare un lavoro a tempo indeterminato..
di solito (anche giustamente.. uno come fa a sapere come lavori se non ti ha in ufficio in prova per un certo periodo?) uno parte con contratti a tempo.. o ancora peggio coi cocopro o come cavolo si chiamano ora..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3