La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
bubu ha scritto:Ragazze, ovvio che giovane non lo sono....ma è come se volessi dire che non sono pronta :wink:
:arrow: 36 secondo me sono pochissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8)
:arrow: hella fidati prima che mi vedrai in un topic del generepasserà MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO tempo ...direi qualche era glaciale
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#122
vediamo vuoi dire che non puoi più fare quello che ti salta in testa slo perchè ti è saltato in testa in quel momento?
oppure vuoi dire ch devi mantenere un minimo di decoro causa status matriarcale raggiunto
oppure cazzeggiare nel senso malizioso del termine
diciamo un mix fra la scappatoia n. 2 e la n. 3 .... mix che potrebbe includere tendenzialmente anche la numero 1 ... mi sto incartando lo so... me sto a strigne er cappio da solaaaaaa

per fortuna ora devo PROPRIO PROPRIO andare, devo finire una traduzione per un PM (Kali tu capisci???)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#123
Kali teroso tu dici che io non ci incastro gnente? eppure mi pare di aver tutti i sintomi :? :roll: :lol:

Hella...sei gemelli me lo sento...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#124
dammispazio ha scritto:Kali teroso tu dici che io non ci incastro gnente? eppure mi pare di aver tutti i sintomi :? :roll: :lol:

Hella...sei gemelli me lo sento...
ma non una gemella vergine. :lol: (questa la capiscono in pochi!) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#125
stefania_b ha scritto:ma io il diventare mucca lo avevo interpretato come trasformarsi in latteria ambulante :roll:
[/size] :roll:
:roll: se scrivo vacca, rende meglio? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#126
:lol: che bel topic....mi avete fatto sganasciare :lol:

Io non ho mai avuto un grande istinto materno, poi boh s'è detto dai buttiamoci :lol: ..e abbiamo avuto qualche problemino.
Quando poi ti accorgi che è qualcosa per cui devi lottare che non è "scontata"....diventa la tua ragione di vita.
Ho avuto una gravidanza meravigliosa, perfetta, e un parto velocissimo e poco doloroso.
Anche l'allattamento, che mi faceva impressione, è stato senza ostacoli, anzi molto bello come esperienza, tanto che sto continuando anche ora che Cosimo ha 15 mesi.
La scelta del 2° è stata d'impulso, e diciamo che non si è fatto attendere :lol:
Vediamo come sarà con 2, per ora sono stracontenta, lavoro come prima anche se mi hanno concesso un orario più compatto, alle 16.30 sono al nido a prendere il mio "grande", giochiamo un paio d'ore, poi bagnetto, pappa e alle 20-20.30 nanna. A quel punto io e il maritino abbiamo tutta la serata per noi, per chiacchierare, vedere un film o leggere.
Per il sonno io ho sempre dormito, anche perchè fino ai 10 mesi ho fatto il co-sleeping, poi da quando ha iniziato a muoversi..crolla e basta, ovunque tu lo metta.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#127
dammispazio ha scritto:Kali teroso tu dici che io non ci incastro gnente? eppure mi pare di aver tutti i sintomi :? :roll: :lol:

Hella...sei gemelli me lo sento...
capricorno, ma cercavo di nascere acquario. Forse vuoi dire che sono borderline????
cristofoorcolombo la traduzioooooooneeeeeeeeeeeeee
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#130
[quote="Colynn"]:lol: che bel topic....mi avete fatto sganasciare :lol:

Io non ho mai avuto un grande istinto materno, poi boh s'è detto dai buttiamoci :lol: ..e abbiamo avuto qualche problemino.
Quando poi ti accorgi che è qualcosa per cui devi lottare che non è "scontata"....diventa la tua ragione di vita.


grazie ragazze.... siete grandi :lol: :lol:
Colyn per prima cosa auguroni!!!!
Per me è stato lo stesso, ci siamo buttati, abbiamo avuto problemi e .... dopo un anno è arrivato!! Sono come te 13 + 4 ma primo figlio

Per le altre ... le paure ci sono anche e soprattutto adesso che sono incinta....in verità se ne sono aggiunte altre :roll:

Se un minimo si desidera il mio consiglio è prima o poi di buttarsi e provare perchè razionalmente non si è mai pronte!!!!!
...... soprattutto mai pianificare il mese del parto...
In bocca al lupo a tutte ma soprattutto a pap76 che mi sembra la più
pronta e la più convinta :wink: !!!!
vivi e lascia vivere

#131
piccolissima ha scritto:questo post la voglia, seppur minima, la fa passare definitivamente :?
lo pensavo già da quanto s'è cominciato a parlare di tette e latte. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#132
Colynn ha scritto: Per il sonno io ho sempre dormito, anche perchè fino ai 10 mesi ho fatto il co-sleeping, poi da quando ha iniziato a muoversi..crolla e basta, ovunque tu lo metta.
e cioè?
Immagine

#133
Mi avete strappato un sorriso nella giornata più del cavolo degli ultimi 3 mesi. Grazie.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#134
lunaspina ha scritto:Mi avete strappato un sorriso nella giornata più del cavolo degli ultimi 3 mesi. Grazie.
che ti è successo lunetta? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#135
Non ci sto capendo più un granchè! Anche a me l'allattamento mette paura... nn mi sento in grado nemmeno per quello...anche perchè ancora nn vedo dove possa accumularsi questo latte!!!! Però anche con le mie perplessità su di me...prego tanto che mi venga abbondante perchè sperei di non dovergli dare questa robaccia chimica di cui nn mi fido per nulla!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre