La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30436
Tamben ha scritto:cavolo luna... ma un ago da insulina per terra??? :shock:
dio mio... ma che imprudenza :shock: :shock:
Veramente era sulla spiaggia :? :?
Pensa se si fosse punto Lorenzo... sarei morta di paura seduta stante...
Tamben ha scritto:anche da parte mia mille incroci per le analisi e soprattutto tanti xxxxxxxxxxxx per il nuovo cantiere :D :wink: :D :wink:
Grazie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30437
MARYANGY ha scritto:
iladoc ha scritto:
MARYANGY ha scritto:riporto di qua quello che ho scritto di la.
Oggi alle 10.30 finalmente ho visto il mio bambino. E' lungo 2.06 cm (sto 5 giorni più avanti) ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Ho intravisto già l'abbozzo completo e un po di volto (ma credo che sia amore materno a farmelo vedere così)
:P :P :P
che bello Mary..un'emozione incredibile, vero?! :wink:
si un'emozione incredibile, infatti al gine è scappato di dire " com'è grande la natura, nessuno la puo fermare"
Maru che bello :oops: ....finalmente tutta la vostra attesa è stata ricompensata :wink:

anch'io voglio un fagiolino :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30438
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:riporto di qua quello che ho scritto di la.
Oggi alle 10.30 finalmente ho visto il mio bambino. E' lungo 2.06 cm (sto 5 giorni più avanti) ed è stata l'emozione più bella della mia vita. Ho intravisto già l'abbozzo completo e un po di volto (ma credo che sia amore materno a farmelo vedere così)

Amooooore chissà come ti sei commossa.....(())
no nn mi sono commossa, m'aspettavo anch'io di piangere (visto che ultimamente piango per niente) e invece niente forse perchè ero troppo agitata ma appena ha pogiato l'ecografo s'è visto subito e il mio sorriso è stato a 100 denti: in quel momento mi sono sentita felice, poteva crollare il mondo ma esistevo solo io e quell'esserino
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30440
eccomi di ritorno.....

stasera si
Immagine

:lol: :lol: :lol: ovetto in circolo il follicolo è scoppiato dimensioni 3cm corpo luteo visibile, quindi sto mese ho ovulato tra l'11pm e il 13pm, è stato un bene fare queste eco io altrimenti sarei andata sul sicuro domani al 14pm.

Comunque siamo una gran coppia questa la nostra conversazione post visitia:

IO: pronto ho già fatto tutto bene
LUI: è scoppiato il follicolo?
IO: sìsì stasera si tro..mba
LUI: BENE BENE anche domani e domenica allora
IO: BHE anche se mi remo contro, te lo dico ugualmente, secondo me domenica non è necessario è già tardi

LUI: BEH E' LA BOTTA DELLA STAFFA :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30442
Sami sei troppo forte :lol: :lol: :lol:

Ovviamente dei dettagli clinici non ho capito una mazza, ma la conversazione telefonica è da premio oscar :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#30443
tante belle cose per stasera Sami
sarete nei miei pensieri :D visto che a casa Tide non si batte chiodo :roll:
ma ho già dato io, giusto??? 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30445
Fede, Verde...pensatemi pure, ma non in stivali e babydoll, stasera sarà più soft...sono un pò cotta :lol: :lol: :lol: e poi ho finito i tortellini, e non credo che lasagne e cannelloni abbiano lo stesso effetto :lol: :lol: :lol:

Tide, fai te, se vuoi aggiungere il terzo ticker 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30447
samantha.l ha scritto:Fede, Verde...pensatemi pure, ma non in stivali e babydoll, stasera sarà più soft...sono un pò cotta :lol: :lol: :lol: e poi ho finito i tortellini, e non credo che lasagne e cannelloni abbiano lo stesso effetto :lol: :lol: :lol:

Tide, fai te, se vuoi aggiungere il terzo ticker 8) 8)
sam ci vai leggero tu sul cibo eh?


In bocca al lupo XXXXXxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30448
samantha.l ha scritto:Fede, Verde...pensatemi pure, ma non in stivali e babydoll, stasera sarà più soft...sono un pò cotta :lol: :lol: :lol: e poi ho finito i tortellini, e non credo che lasagne e cannelloni abbiano lo stesso effetto :lol: :lol: :lol:
Eh i tortellini sono insostituibili, sopratutto perche' fatti dalla nonna!

Come insegna la canzone:

Sono le tagliatelle di nonna Pina
Un pieno di energia, effetto vitamina
Mangiate calde col ragù
Col ragù!
Ti fanno il pieno per sei giorni ed anche più
Wo wo wo wo
Perché le tagliatelle di nonna Pina
Son molto più efficaci di ogni medicina
Sensazionali a pranzo, a cena e credi a me
Son buone anche al mattino al posto del caffè!


e il concetto e' estensibile ad ogni ricetta della nonna! 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#30449
Verderia ha scritto: Ovviamente dei dettagli clinici non ho capito una mazza, ma la conversazione telefonica è da premio oscar :lol: :lol: :lol:
Evvai!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#30450
Verderia ha scritto:Sami sei troppo forte :lol: :lol: :lol:

Ovviamente dei dettagli clinici non ho capito una mazza, ma la conversazione telefonica è da premio oscar :lol: :lol: :lol:
quoto!!! :lol: :lol: :lol:
io speravo nevicasse molto di più... invece non solo mi aspetta un rientro senza problemi, ma M vuol passare il we sia a "fare musica", per dirla con sami, sia a portarmi in piscina!!! con la neveeee, il freddo, il gelo e tutto il sonno accumulato che ho!!!

io già mi immaginavo tipo nonna abelarda con tisana calda, copertina e libro in mano, immobile in poltrona da stasera a lunedì...

abbattetelo vi prego :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo