La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18031
Eravate entrambi appena usciti dal parrucchiere come pensi che fossero i capelli :evil: :twisted:

:lol: :lol: Il colore ti donava Marylin :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18032
piccolissima ha scritto:non è che ti ho sognata :lol:
mi chiedevo com'eri...
io non sono ancora a bituata avedermi così scura...
poi ho fatto erroneamente un taglio pari, verametne tristissimo :lol:

ma ti sei fatta poi un colore scuro a coprire i colpi di sole? :?:
o hai resistito e alla fine sono andati via tagliandoli?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18033
samantha.l ha scritto:Eravate entrambi appena usciti dal parrucchiere come pensi che fossero i capelli :evil: :twisted:

:lol: :lol: Il colore ti donava Marylin :wink:
ummf. :x
intendevo solo il colore... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18034
pure tu sembravi uscita dal parrucchiere comunque. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18035
A me chiaretta non ha mai dato l'impressione di una donna trascurata... :roll: al naturale, magari, ma questo non è un male, anche perchè è tanto bella che può permettersi di non essere artefatta :oops:

ecco l'ho detto....ora M mi odierà per sempre :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18036
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lore per me eri bellissima che dirti <3<3<3<3

Ma non avendoti vista prima non so dirti se prima eri più gnocca di adesso :lol: :lol:
grazie davvero.. troppo buona.. :oops:
eri un pò ciucca? confessa? :mrgreen:

intendevo un commento sul mio colore di capelli.. :lol:
(sull'ultimo pezzo finale ci sono ancora rimasugli di colpi di sole ma dalla testa fino al collo sono finalmente i miei) :wink:

mi sembrano un biondo scuro dorato.. me li ricordavo diversi ma mi vanno benissimo così. :wink:
quando ti ho vista io avevi già iniziato la disintossicazione o no?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18037
quoto bubu...
non ho detto niente ieri perchè non volevo essere indiscreta, comunque a me sei sembrata una bellissima ragazza e la sua smania di controllo mi sembra esagerata...
posso arrivare a comprendere il mangiare un po' più sano, ma senza sentirsi imprigionate in regole rigidissime!! ogni tanto bisognerà pur togliersi qualche sfizio, no? :wink:

un abbraccio
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#18038
loremir77 ha scritto:pure tu sembravi uscita dal parrucchiere comunque. :twisted:
Infatti lo ero :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18039
Io un pò ho coperto i colpi di sole con un bagno di colore, durato pochissimo...
un pò li sto tagliando...
però ce ne vuole ancora... :roll:
dietro la nuca, dove i capelli sono senza colpi di sole residui, hanno una consistenza incredibile... ma ce la farò senza cedere??
Immagine

#18040
la disintossicazione è iniziata a marzo di un anno fa.. quindi si.. il raduno quando l'abbiamo fatto?

eravamo col cappotto..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18041
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:pure tu sembravi uscita dal parrucchiere comunque. :twisted:
Infatti lo ero :twisted:
lo vedi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18042
piccolissima ha scritto:Io un pò ho coperto i colpi di sole con un bagno di colore, durato pochissimo...
un pò li sto tagliando...
però ce ne vuole ancora... :roll:
dietro la nuca, dove i capelli sono senza colpi di sole residui, hanno una consistenza incredibile... ma ce la farò senza cedere??
dai che lo scoglio + grande l'abbiamo superato..

quando i capelli ricresciuti sono solo 4-5 cm e si vede chiaramente lo stacco.
inguardabili. :twisted:

un altro bagno di colore?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18044
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Io un pò ho coperto i colpi di sole con un bagno di colore, durato pochissimo...
un pò li sto tagliando...
però ce ne vuole ancora... :roll:
dietro la nuca, dove i capelli sono senza colpi di sole residui, hanno una consistenza incredibile... ma ce la farò senza cedere??
dai che lo scoglio + grande l'abbiamo superato..

quando i capelli ricresciuti sono solo 4-5 cm e si vede chiaramente lo stacco.
inguardabili. :twisted:

un altro bagno di colore?
preferirei evitarlo
in realtà non mi danno fastidio le punte chiare, mi danno fastidio el punte secche...
avevo epnsato di buttarmi sull'hennè, ma voglio aspettare che vada via il colore finto, non vorrei trovarmi con le punte verdi!
Immagine

#18045
simo19691 ha scritto:aspetta di avere la ricrescita coi capelli bianchi :evil: :twisted:
non me ne parlare.... :cry: :cry: :cry:
che schiavitù incredibile.... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)