La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23191
dolces ha scritto:
Cla' ha scritto:
dolces ha scritto:mah Sam ormai non vedo altre soluzioni a meno del miracolo; in realtà mi soccia la stimolazione visto il mio ciclo super regolare,
Prova a chiedere cosa ne pensano di provarne una su ciclo spontaneo, si sa mai
non le fanno su ciclo spontaneo, le probabilità sarebbero troppo basse. cercano di ottimizzare il tutto, considerando che la dovremo pagare perchè qui col SSN non la fanno
Dipende dai centri credo. Io un paio ne ho fatte.
Comunque in bocca al lupo, mi raccomando :wink:
- Aspettando Godot -

#23198
Doles...XXX! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23199
samantha.l ha scritto:Giulia, sono al 14 pm e mi girano già le scatole :evil: :lol:

Non ho voglia di pensarci ma ci pensi comunque, e poi leggo di Dolces che ci prova da 3 anni :shock: e penso "santa donna" io dopo 1 anno e mezzo già non ne posso più chissà come sarei esaurita al 3° anno.

MA TU INVECE??? SCUSA SE L'AVEVI GIA' SCRITTO, MA SONO ARRIVATE???
no sam ancora niente.. oggi sono 14 giorni di ritardo.. pensavo di rifare un test domani.. e poi se è negativo farmi una lavanda con l'acido muriatico!!!!

#23200
ma quanto avete scrittoooo?

:lol:

incrocini per tutti i test di questo weekend!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ho letto al volo del fatto di comprare il test...
io il mese scorso ho avuto un paio di giorni di ritardo, di venerdì ero a fare la spesa, e mi sono detta: compro un test, così lo faccio nel we...
Beh... ero li che lo guardavo ma non ho avuto il coraggio di comprarlo! :roll:
Avevo le mani bloccate! Assurdo!
Poi ho deciso di comprare gli stick... ho pensato, male che va, almeno non sono soldi buttati! :lol:
:roll:
Immagine

#23201
Ho fatto l'eco,il piccolino è cresciuto almeno il triplo rispetto ad una settimana fa,il gine mi ha detto che sono di 6 settimane perchè si conta sempre dall'ultimo ciclo,almeno secondo lui,io pensavo 5 + 5 perchè considero il mio ciclo di 30 giorni,comunque devo fare le fiale di progesterone per sicurezza visto le perdite...insomma sono molto più tranquilla,il massimo sarebbe stato di vedere il cuoricino battere,ma dice che è troppo presto e questo lo immaginavo.
Per il resto sono curiosissima di sapere i vari responsi delle forumine...su fate presto i test che muoio di curiosità!
Immagine

#23202
dolces ha scritto:
Dolores ha scritto:
dolces ha scritto:heilà come va da queste parti?
c'è un branco di gallinelle pazze che svaccano il topic :lol: :lol:
tu dolces come te la passi?
devo fare gli esami del sangue e prenotare eco al seno in previsione della iui
come sta la tua piccola? quando la porti al mare?
ahhhh la IUI... che ricordi... pensa che settimana scorsa ho finalmente tolto dal frigo siringhe e flaconi che avrei dovuto iniziare ad usare di lì a poco... ma Aurora è stata più veloce
Mi spiace che non la passino col SSN, è veramente una vergogna. Non puoi cambiare centro??
In ogni caso ti auguro di tutto cuore che vada tutto bene, te lo meriti davvero!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#23203
Dolores ha scritto:
dolces ha scritto:
Dolores ha scritto: c'è un branco di gallinelle pazze che svaccano il topic :lol: :lol:
tu dolces come te la passi?
devo fare gli esami del sangue e prenotare eco al seno in previsione della iui
come sta la tua piccola? quando la porti al mare?
ahhhh la IUI... che ricordi... pensa che settimana scorsa ho finalmente tolto dal frigo siringhe e flaconi che avrei dovuto iniziare ad usare di lì a poco... ma Aurora è stata più veloce
Mi spiace che non la passino col SSN, è veramente una vergogna. Non puoi cambiare centro??
In ogni caso ti auguro di tutto cuore che vada tutto bene, te lo meriti davvero!
(((Dol))), non lo sapevo.....
Simona

#23204
simo19691 ha scritto: (((Dol))), non lo sapevo.....
in realtà simo, nonostante tutto mi sento fortunata, davvero...
visto l'esito della prima gravidanza e visto che non sapevo se e quando sarei rimasta incinta ho preferito accelerare i tempi quando dopo 4 cicli (che però erano 6 mesi) non avevo risultati... ho fatto tutte le visite ed i controlli necessari e la IUI andava bene xchè è un primo passo, relativamente poco invasivo.
Aspettavo solo le rosse x iniziare le punture ma le rosse miracolosamente non sono mai arrivate!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#23205
simo, dol è la nostra combattente!!! :D


dolces tutti gli XXX del mondo per te!!!
ti auguro davvero con tutto il cuore che lacomesichiama riesca :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)