La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45406
Mouse44 ha scritto:maschi o femmine, i bocia sono di difficile gestione a prescindere dal se.sso, le bimbe sono più calme e più facili da piccole, i maschi fino ai 4 anni sono dei casinisti che ti fanno venire voglia di ucciderti.
Dai quattro anni vorresti invece uccidere le femmine, che iniziano la fase capricci, smorfie, vanità, contestazione.
A scuola salvo eccezioni si litiga meno con le bambine, di solito più studiose e precise, con i maschi bisogna stare con il fucile spianato per fargli fare i compiti che hanno in mente solo di andare a giocare al pallone o all'xbox
L'adolescenza di una ragazza è un argomento che non voglio nemmeno toccare, faccio direttamente le condoglianze alle mamme, i maschi invece a quell'età sono dei cretini con la faccia da schiaffi.
Insomma, speriamo che arrivino presto i 18 che va a imparare una professione, gli artigiani saranno i privilegiati del domani visto che con tutti i laureati che ci sono il pezzo di carta puoi anche buttarlo nel water...
E fu così che mi ritroverò il plurilaureato in casa fino ai 40 anni. Voglio morire!!! :mrgreen:
Bel quadretto che vi ho fatto vero? Ancora sicure di volere il primo o il secondo??? 8)
La la la la non ti sento
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45407
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:maschi o femmine, i bocia sono di difficile gestione a prescindere dal se.sso, le bimbe sono più calme e più facili da piccole, i maschi fino ai 4 anni sono dei casinisti che ti fanno venire voglia di ucciderti.
Dai quattro anni vorresti invece uccidere le femmine, che iniziano la fase capricci, smorfie, vanità, contestazione.
A scuola salvo eccezioni si litiga meno con le bambine, di solito più studiose e precise, con i maschi bisogna stare con il fucile spianato per fargli fare i compiti che hanno in mente solo di andare a giocare al pallone o all'xbox
L'adolescenza di una ragazza è un argomento che non voglio nemmeno toccare, faccio direttamente le condoglianze alle mamme, i maschi invece a quell'età sono dei cretini con la faccia da schiaffi.
Insomma, speriamo che arrivino presto i 18 che va a imparare una professione, gli artigiani saranno i privilegiati del domani visto che con tutti i laureati che ci sono il pezzo di carta puoi anche buttarlo nel water...
E fu così che mi ritroverò il plurilaureato in casa fino ai 40 anni. Voglio morire!!! :mrgreen:
Bel quadretto che vi ho fatto vero? Ancora sicure di volere il primo o il secondo??? 8)
La la la la non ti sento
Immagine
:lol: :lol:
Mouse, così ci spaventi tutte :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45408
dressy ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:maschi o femmine, i bocia sono di difficile gestione a prescindere dal se.sso, le bimbe sono più calme e più facili da piccole, i maschi fino ai 4 anni sono dei casinisti che ti fanno venire voglia di ucciderti.
Dai quattro anni vorresti invece uccidere le femmine, che iniziano la fase capricci, smorfie, vanità, contestazione.
A scuola salvo eccezioni si litiga meno con le bambine, di solito più studiose e precise, con i maschi bisogna stare con il fucile spianato per fargli fare i compiti che hanno in mente solo di andare a giocare al pallone o all'xbox
L'adolescenza di una ragazza è un argomento che non voglio nemmeno toccare, faccio direttamente le condoglianze alle mamme, i maschi invece a quell'età sono dei cretini con la faccia da schiaffi.
Insomma, speriamo che arrivino presto i 18 che va a imparare una professione, gli artigiani saranno i privilegiati del domani visto che con tutti i laureati che ci sono il pezzo di carta puoi anche buttarlo nel water...
E fu così che mi ritroverò il plurilaureato in casa fino ai 40 anni. Voglio morire!!! :mrgreen:
Bel quadretto che vi ho fatto vero? Ancora sicure di volere il primo o il secondo??? 8)
La la la la non ti sento
Immagine
:lol: :lol:
Mouse, così ci spaventi tutte :lol:
su su, un po' di sano terrorismo psicologico ci vuole, sarete più preparate ad affrontare i vari casini :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45411
Congratulazioni per il maschietto Erin!! :D

Io purtroppo non mi sento...ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto avere dei gemelli...però al momento non mi sento nulla (penso a causa di questi mesi di ricerca infruttuosa e al fatto che non sono mai stata granchè ottimista di mio). Però non sentivo nemmeno che sarei arrivata alla laurea...(datemi pure della pazza ma ero convinta di morire prima... :oops: )...e invece!

Però proprio stanotte ho sognato l'arrivo di un bel maschietto! Speriamo sia un sogno premonitore!! :oops: :lol:

Mouse, che ridere!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45412
Mouse, mi hai messo paura :lol: :lol:

preferisco i maschi perchè sono + facili da vestire, da pettinare, da gestire in generale
perchè non tenterà di mettersi i miei vestiti/scarpe/borse (se lo farà, mi porrò problemi di altro tipo)
e perchè non credo mi diranno mai "mamma, ma vuoi davvero uscire così vestita/pettinata/non truccata?" :roll: :lol: :lol:

sull'educazione non insisterò, sogno per lui un futuro da panettiere (o idraulico, o elettricista) :mrgreen:
quanto al cibo, io ho sempre mangiato tanto, e A ha preso da me (qui si era appena scofanato una fetta di pastiera + grossa della mia)
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45414
chiaretta ha scritto:Mouse, mi hai messo paura :lol: :lol:

preferisco i maschi perchè sono + facili da vestire, da pettinare, da gestire in generale
perchè non tenterà di mettersi i miei vestiti/scarpe/borse (se lo farà, mi porrò problemi di altro tipo)
e perchè non credo mi diranno mai "mamma, ma vuoi davvero uscire così vestita/pettinata/non truccata?" :roll: :lol: :lol:

sull'educazione non insisterò, sogno per lui un futuro da panettiere (o idraulico, o elettricista) :mrgreen:
quanto al cibo, io ho sempre mangiato tanto, e A ha preso da me (qui si era appena scofanato una fetta di pastiera + grossa della mia)
Immagine
mi sono cappottata sulla sedia :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45415
Bello Andrea!!! :D

io ho una figlia femmina che è sveglia, vispa, allegra, e super agitata. Non è mai ferma un attimo, nemmeno a metterla a letto si calma, continua a ridere e a mettersi in piedi. Poi avendo una mamma maschiaccio è sempre in tuta (al massimo quando mi voglio sbizzarrire le metto un vestitino con le leggins, ma sempre molto comoda) e con quei due peli in testa non le metto nè fasce nè mollettine!

Per i problemi adolescenziali, penso che ci siano sia nei maschi che nelle femmine, diciamo che se la ragazza fa una stonxata non riesce a nasconderlo, lui si. Comunque il marito ha detto che Elena non uscirà di casa prima dei 25 anni (da che pulpito viene la predica!)

Chiaretta, pensi davvero di essere al sicuro da un "mamma non uscirai conciata in quel modo!", spesso i maschi sono più attenti all'estetica delle donne!
Ultima modifica di arianh il 12/04/12 16:21, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine