La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41611
vigiemme ha scritto:stesso giorno della piccola MIriam! due gemelline di forum... è già successo?

in enorme in bocca al lupo a Verde e alla piccola!

Ah ecco questo mi era sfuggito pensavo che Miriam nascesse i primi di dicembre :mrgreen:

Ci sarà un PONZAMENTO globale quel giorno , VERDE vi abbraccia tutte e vi manda baci
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41613
ErinC ha scritto:Grandi festeggiamenti sul forum il 22!!!! Forza ragazze!

Miriam e Serena attendiamo vostre notizie!!!

ps...Mi sto preparando il punturozzo. La mia dott dice che tutti sti farmaci mi stanno intossicando, avevo la pressione sotto i piedi.....

Erin piccola mi spiace, anche io comunque è una settimana che vado avanti a base di Oki, prima il mal di schiena adesso il mal di testa, che palle uffiiii
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41614
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:stesso giorno della piccola MIriam! due gemelline di forum... è già successo?

in enorme in bocca al lupo a Verde e alla piccola!

Ah ecco questo mi era sfuggito pensavo che Miriam nascesse i primi di dicembre :mrgreen:

Ci sarà un PONZAMENTO globale quel giorno , VERDE vi abbraccia tutte e vi manda baci
Si sarebbe dovuta nascere i primid i dicembre ma il tc si fa 2 settimane prima..quindi confermato anche per me il 22 :mrgreen:
stamattina ultima visita ...la pupa è a quota 3500


si sam..scrivo io dillà le news su verderia...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41615
Bella torella! Lante....almeno non ti poni il problema di farla uscire...di lì! :mrgreen:

Ho dovuto discutere con G...che mi voleva puntorizzare lui! Ma mi sono imposta......sono o no una sadica-dentista (come mi chiamano gli amici) :mrgreen: Ho la cosciotta un po dolente....ma la schiena sta meglio! Ora son a lavoro, passato un pome intenso, con solo qualche pugnalata (appena cercavo di assumere posizioni + proibitive...) Ora finisco di sistemare lo studio....e corro a casa.....stò meglio...ma certamente non son guarita!
...e visto che come antidolorifico mi concedono solo il paracetamolo(vista semi intossicazione)....meglio non sfidare la sorte!

cerco di trovar un lato positivo......ancora non mi son venute, no le aspetto per martedì (e arrivano....test Lh lo dice!) ma spero di aver finito con i farmaci per allora...e almeno non salto la caccia di dicembre! :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41624
Light noi stiamo provando ad avere un bimbo già da qualche mese e ti dirò che nemmeno io so di essere pronta :wink:
Credo che non ci si possa mai sentire abbastanza preparate o pronte, io quasi non so neanche come tenere in braccio un bambino... figuriamoci tutto il resto! E ho tanta paura dei cambiamenti che potrebbe portare alla mia vita, che mi sta tanto bene così com'è.
Eppure ad un certo momento, così senza programmi o parlarne più di tanto, abbiamo sentito che volevamo provarci, che volevamo un cucciolo nostro! La mia vita di adesso mi piace, sono serena e soddisfatta ma sento che sarei ancora più felice se dovesse e volesse arrivare un bimbo.... ma sono sempre terrorizzata!! :lol: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41625
Anche noi non ne avevamo mai parlato, anzi io fino a qualche mese fa escludevo a priori la possibilità di avere un figlio. Invece dopo qualche mese dal matrimonio abbiamo iniziato a parlare di "famiglia". Per una serie di problemi di salute miei temo dovremo rimandare ancora un pò, ma ormai so per certo che voglio diventare mamma :D , anche se la paura è tanta tanta....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html