La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5521
loremir77 ha scritto:è vero.. però la minipipetta per l'analisi delle urine l'ho sempre centrata alla grande. 8)
(a parte lo schizzo iniziale che è bastardo :twisted: )
infatti quello non si emtte nelle pipette perchè pieno di batteri che non stanno nell'urina ma nella vagina ed alterano i risultati :wink:
scartare il primo schizzo bastardo, sempre!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5522
abigaille ha scritto: e cmq ho scoperto che a me la pipì si TRIFORCA
io ho notato che cambia a seconda della depilazione che mi faccio
più sono selvaggia ruspante, più esce dritta e precisa
più sono curata e corta va da tutte le parti :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5524
tidelady ha scritto:
abigaille ha scritto: e cmq ho scoperto che a me la pipì si TRIFORCA
io ho notato che cambia a seconda della depilazione che mi faccio
più sono selvaggia ruspante, più esce dritta e precisa
più sono curata e corta va da tutte le parti :roll:

:shock: :roll: :lol:

#5525
kimikalli ha scritto:
Lorena ha scritto:Questo è quello che piacerebbe a me, che B. andasse già all'asilo.
non sarà piu' facile perchè dopo l'asilo resterà tutto il pomeriggio e sera con te, intenta anche alle mille faccende domestiche e a cucinare...inoltre crescendo dormirà di meno il pomeriggio e manifesterà preferenza su come trascorrere il tempo...già ora mio figlio manifesta tendenza zingaresca...dopo lunghe soste al parco non appena torniamo a casa, scende dal passeggino e si avvia di nuovo verso la porta, piangendo xchè è chiusa!!!! :shock:
Non mi riferivo al mio tempo libero, ma ai nonni. Se saranno disponibili anche per il secondo (ora B. sta una settimana di qua e una di là) non mi va di lasciar loro due bimbi. Se B. andrà all'asilo potrei lasciare solo il secondo. Ma sono tutti pensieri, per ora.
Immagine
Immagine

#5527
ALLISON ha scritto:e chi non ha nonni a cui lasciare i bimbi come si organizza? :(
Con gli asilo e le baby sitter, credo.
Immagine
Immagine

#5528
abi ma com'è che quando ci sei tu si finisce sempre a parlare della topannisettanta????
E comunque nemmeno a me è mai balenata l'idea del barattolino :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5529
Cerca un asilo nido o una baby sitter.

Il nido, se ben gestito, non e' un parcheggio ma una bellissima esprienza per i bambini. Almeno per quel che e' stata la mia esperienza in Emilia Romagna: facevano molte attivita', andavano a teatro, a vedere gli animali nelle fattorie didattiche, a fare il pane.

I miei figli si sono trovati benissimo, ma so anche che non ovunque in Italia funzionano cosi' bene e so anche che in molti posti ce ne sono troppo pochi.

#5530
nel mio comune credo ci sia solo un nido e non copre comunque l'orario lavorativo di un ufficio :?

pagare una baby sitter per 5 giorni alla settimana per 8 ore credo che convenga di più rimanere a casa

#5531
ALLISON ha scritto:
abigaille ha scritto:
e cmq ho scoperto che a me la pipì si TRIFORCA

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

anche la mia....infatti centrare il water dei bagni pubblici quando si è già in bilico è una bella dimostrazione di abilità :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5532
già... altro tema che mi frena. Sicuramente si può fare, ma gestire figlio (uno per carità!), marito, lavoro, casa quando si è da soli in una città lontana da genitori e parenti non mi sembra una cosa così banale e magari non economicamente sostenibile.
Soprattutto ora che si va verso un sempre più veloce deterioramento dei servizi pubblici offerti alle famiglie...
The sisterhood of The Calf 40

#5533
gebo* ha scritto:Cerca un asilo nido o una baby sitter.

Il nido, se ben gestito, non e' un parcheggio ma una bellissima esprienza per i bambini. Almeno per quel che e' stata la mia esperienza in Emilia Romagna: facevano molte attivita', andavano a teatro, a vedere gli animali nelle fattorie didattiche, a fare il pane.

I miei figli si sono trovati benissimo, ma so anche che non ovunque in Italia funzionano cosi' bene e so anche che in molti posti ce ne sono troppo pochi.

Che bello.... :D

se penso ai miei anni di asilo passati dalle suore.... :? :roll: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5534
gebo* ha scritto:Cerca un asilo nido o una baby sitter.

Il nido, se ben gestito, non e' un parcheggio ma una bellissima esprienza per i bambini. Almeno per quel che e' stata la mia esperienza in Emilia Romagna: facevano molte attivita', andavano a teatro, a vedere gli animali nelle fattorie didattiche, a fare il pane.

I miei figli si sono trovati benissimo, ma so anche che non ovunque in Italia funzionano cosi' bene e so anche che in molti posti ce ne sono troppo pochi.
Nel mio paese, per es. il nido comunale non c'è. Non so se ci sono nidi privati, mai visti. Ne conosco alcuni nella mia città d'origine (che confina :lol: ) ma avrei dovuto lavorare solo per pagare il nido. certo, l'avrei fatto, ma i nonni sono stati loro a proporsi, è la prima nipotina da entrambre le parti e non sono anziani.
Cmq sono sicura che stare con gli altri bambini sarebbe soltanto una cosa positiva :D
Immagine
Immagine

#5535
io ho solo mio padre che si sta facendo anziano e comunque fa già da baby sitter ai miei nipotini..

poi ci sono i suoceri che però stanno a 20 km da me e comunque hanno già 2 nipoti da gestire

in caso di maternità credo che dovrò lasciare il lavoro a meno che il capo non mi accordi un super part time.. :roll: