La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42091
iladoc ha scritto:
beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto:Io ho fatto il primo salto senza paracadute :oops: (anche se ancora non sono giorni buoni...)


CAMERIERE....UN NEGRONI...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C'è poco da ridere...io sono terrorizzata :mrgreen:
(anche perchè qui dentro c'è una tradizione di gente che per il primo c'ha messo un sacco ed il secondo è arrivato alla prima!)
meglio no?! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42094
beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto:C'è poco da ridere...io sono terrorizzata :mrgreen:
(anche perchè qui dentro c'è una tradizione di gente che per il primo c'ha messo un sacco ed il secondo è arrivato alla prima!)
sarebbe fantastico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però mi ha fatto morire il modo in cui l'hai scritto :lol:
...mi sa che sta di nuovo uscendo la cabarettista che c'è in me :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42095
iladoc ha scritto:
beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto:C'è poco da ridere...io sono terrorizzata :mrgreen:
(anche perchè qui dentro c'è una tradizione di gente che per il primo c'ha messo un sacco ed il secondo è arrivato alla prima!)
sarebbe fantastico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però mi ha fatto morire il modo in cui l'hai scritto :lol:
...mi sa che sta di nuovo uscendo la cabarettista che c'è in me :lol:
allora ci divertiremo alla grande :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42096
ilaaaa che ti devo portare???limoncello? vin santo??? direttamente vodka?!

ma voi pensate davvero che non stikki prima di domenica?! :P

devo razionalizzare la mia pazzia!....e son che il 20 mi verranno le mie rosse....non ho viso raggiante e pelle stupenda nemmeno oggi....e per me vale +di un test.

....a londra potrò mangiare tutto quello che voglio senza pensare alla toxo! ci trovo il lato positivo!

leggo su vari siti,anche su cub,che queste punturozze costose le vanno a prendere anche all'estero.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42102
Sono i test canadesi...ovvero i wondfo, one step(questi son cinesi, forse?!) e forse altri. L ho trovati chiamati anche findus su qualche forum (forse anche qui?!) perchè son fatti a bastoncino(credo). si comprano online(io su ebay) costano poco (in medi 45 cent a test).
Personalmente mi piacciono gli wondfo, ha linee + marcate rispetto agli one step che ho ora. Mentre i test di gravidanza della stessa linea, mi sembrano poco sensibili (a me fece un sbiaditissimo positivo, molto dubbo, mentre il clearblue digital non aveva problemi a darmi il positivo.....anche se poi è andata a quel modo)

Alle nuove.....sapete che i test da ovulazione possono essere usati come test precoci di gravidanza?!.....ma vanno presi molto con le pinze!!!! Ma quella volta (monitoravo il ciclo da 50) furono le ragazze qui a dirmi che potevo interpretarlo come un positivo e fare un vero test hcg!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42103
ErinC ha scritto:Sono i test canadesi...ovvero i wondfo, one step(questi son cinesi, forse?!) e forse altri. L ho trovati chiamati anche findus su qualche forum (forse anche qui?!) perchè son fatti a bastoncino(credo). si comprano online(io su ebay) costano poco (in medi 45 cent a test).
Personalmente mi piacciono gli wondfo, ha linee + marcate rispetto agli one step che ho ora. Mentre i test di gravidanza della stessa linea, mi sembrano poco sensibili (a me fece un sbiaditissimo positivo, molto dubbo, mentre il clearblue digital non aveva problemi a darmi il positivo.....anche se poi è andata a quel modo)

Alle nuove.....sapete che i test da ovulazione possono essere usati come test precoci di gravidanza?!.....ma vanno presi molto con le pinze!!!! Ma quella volta (monitoravo il ciclo da 50) furono le ragazze qui a dirmi che potevo interpretarlo come un positivo e fare un vero test hcg!
spiegazione very esauriente...ecco, era il findus proprio che non riuscivo a capire...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42104
iladoc ha scritto::arrow: ANTOOOOOOOOOOO BATTI UN COLPO!!!!!
Non puoi farci stare sulle spine così :|

:arrow: Grifo...che dire...conserva questa serenità...la mente positiva che collabora è sicuramente un punto in più a tuo favore! :wink:

Vigi...Sami...di voi due quando avremo notizie certe?????

Erin, domenica test????

Io ho fatto il primo salto senza paracadute :oops: (anche se ancora non sono giorni buoni...)


CAMERIERE....UN NEGRONI...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ila in bocca al lupo per il tuo BUNGEE JUMPING :mrgreen:

Per il mio negativo bisogna aspettare mercoled', ma la vera avventura inizierà il prossimo anno :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine