La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16757
Grazie mille BettY, troppo carina, mi piacerebbe molto essere gemella di panza con Picco
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16758
Ele, che bella cosa :D

@sunset: pensa che hai 3 anni meno di me... "hai tutta la vita davanti"!

io sono abbastanza impermeabile sia alle critiche sia ai complimenti, mi lasciano abbastanza indifferente. Non ho neanche "l'occhio" allenato x notare certe cose... una volta non mi sono accorta che aveva tagliato completamente il pizzetto, ad es, e ci è rimasto male...

Bubu, visto che il virus dello scorso raduno è contagioso, meno male che con la rosolia sei a posto! quali altri esami hai fatto?
io quindi devo prima cambiare la residenza? uuuff.... it's a long, long way...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16759
Ele che bello...e che emozione immagino

Ho pianto leggendo, penso anche perchè è un'emozione che non potrò mai provare come avrei voluto. Quando succederà anche me (e il desiderio è davvero forte) lo potrò solo dire a mia mamma, ma sarei disposta a rinunciare a qualsiasi cosa per poter vivere la stessa emozione con mio papà.

P.S.: anche i mi chiamo elena

#16760
dolfino ha scritto:Ele che bello...e che emozione immagino

Ho pianto leggendo, penso anche perchè è un'emozione che non potrò mai provare come avrei voluto. Quando succederà anche me (e il desiderio è davvero forte) lo potrò solo dire a mia mamma, ma sarei disposta a rinunciare a qualsiasi cosa per poter vivere la stessa emozione con mio papà.

P.S.: anche i mi chiamo elena
non sai come ti capisco... anch'io ho pensato la stessa cosa... sarà brutto da dire, ma penso che se dovessi rimanere incinta la prima cosa che farò sarà scendere al cimitero a portare un fiore a papà...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#16761
ma quanto avete scritto oggi, come faccio a starvi dietro??? :shock:

complimenti al cambio di colore di Chiaretta! :D
l'alimentazione più sana e un po' di sport fanno bene a tutti, anche se ho capito che non ne hai un gran bisogno.

Per il cambio del medico basta andare alla asl, ci vuole un attimo. Per esami vari puoi già andare dal tuo medico attuale, tanto sono standard... una volta fatti li porti a quello nuovo.

Dolfino, no news good news. Rimango incrociata!!!

Ele, che emozione il tuo racconto :D

#16762
chiaretta ha scritto: Bubu, visto che il virus dello scorso raduno è contagioso, meno male che con la rosolia sei a posto! quali altri esami hai fatto?
io quindi devo prima cambiare la residenza? uuuff.... it's a long, long way...
Ho fatto i seguenti esami (quelli preconcezionali per la quale è prevista l'esenzione ticket): toxo, citomegalovirus (per il quale risulto immune), hiv, sifilide, emocromo e naturalmente rosolia (sono immune forunatamente). :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16764
betty_boop ha scritto:No scusate, sono OT, ma sono andata a riguardarmi le foto dell'easymonio per vedere stè bracciotte e culone (che non vedo).
Guardate la foto 23, quella della comunione... e guardate chiaretta come guarda l'ostia... starà mica pensando "chissà come sarebbe più gustosa con su un bello strato di Nutella" :lol:
:lol:
un pochino si
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16765
vigiemme ha scritto: non sai come ti capisco... anch'io ho pensato la stessa cosa... sarà brutto da dire, ma penso che se dovessi rimanere incinta la prima cosa che farò sarà scendere al cimitero a portare un fiore a papà...
lui sarà cmq la prima persona alla quale lo dirò, per modo di dire...e già adesso, a fine ciclo, quando capisco che è pasato un altro mese senza buone notizie, vado da lui a piangere e sfogarmi

#16767
ciccia80 ha scritto:SOLLIEVO! La gine dice che è ok! ...mi spiace avervi fatto preccupare...grazie di cuore!
Benissimo Ciccia!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16768
ciccia80 ha scritto:SOLLIEVO! La gine dice che è ok! ...mi spiace avervi fatto preccupare...grazie di cuore!
CHE BELLA NOTIZIAAAA!! :D :D :D :D

adesso sarai + tranquilla eh.. :wink:
un abbraccione. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16769
Evvivaaaaaaa Cicciaaaaaaaaaa

Grazie ragazze!Sono contenta di aver condiviso con voi le nostre emozioni :D
Un abbraccio speciale a chi nn ha più il papi o la mami ((())) :)
Immagine


Arrivo pupa

#16770
Buonasera carissime!

Chiaretta, 170cmx56kg e devi dimagrire? Non è che forse sei 156cmx70kg e allora ha un senso. Quando vedrete me che sono 170cmx62kg sarete travolti dal disgusto, allora... non mi fate venire le paranoie he già son timida!
La nutella lasciala perdere, sono misteriosi grassi vegetali e zuccheri semplici - le peggio cose - in cui le nocciole sono rpesenti in tracce e il cacao solo in fotografia. Se sei dipendente dal cioccolato, mangiati due quadretti di fondete tutti i giorni, che di sicuro male non fanno ne al peso ne al colesterolo, anzi sono fonte di minerali e vitamine rari (manganese e vit. H).
Il colesterolo lo devi abbassare, il resto... chissene! Ciò che conta è che fra 3 mesi sei VERDEEEE! Le mie congratulazioni, non so come hai fatto ma... spiegalo anche a noiii!
:D

Dolfino, un abbraccio fortissimo, coraggio. So come ti senti. Avanti al prossimo giro!

Ele, una reazione da manuale, ebbravi nonni!

Lore, che brava mamma sei già. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd