La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37081
Lanternarossa ha scritto:eh no sam....mi preoccupo se dici di tutti questi doloretti...ma da quanto tempo ce li hai?
Vanno e vengono, la schiena ha iniziato con il ciclo di sto mese, poi era passato a metà ciclo ed è tornato con la fine ciclo, e anche il resto a fine ciclo da una settimanella, diciamo che ho avuto a fine ciclo un pò di scompenso intenstinale che ancora non si è risolto :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37082
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:eh no sam....mi preoccupo se dici di tutti questi doloretti...ma da quanto tempo ce li hai?
Vanno e vengono, la schiena ha iniziato con il ciclo di sto mese, poi era passato a metà ciclo ed è tornato con la fine ciclo, e anche il resto a fine ciclo da una settimanella, diciamo che ho avuto a fine ciclo un pò di scompenso intenstinale che ancora non si è risolto :roll: :roll:
ok..però se nella prossima settimana non stai meglio, promettici che approfondirai la cosa...
ma non è che c'è qualche infezione in giro?
mi ricordo che anni fa mi presi una candida o il trichomonas non mi rciordo e avevo mal di schiena e dolori addominali...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37083
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:eh no sam....mi preoccupo se dici di tutti questi doloretti...ma da quanto tempo ce li hai?
Vanno e vengono, la schiena ha iniziato con il ciclo di sto mese, poi era passato a metà ciclo ed è tornato con la fine ciclo, e anche il resto a fine ciclo da una settimanella, diciamo che ho avuto a fine ciclo un pò di scompenso intenstinale che ancora non si è risolto :roll: :roll:
ok..però se nella prossima settimana non stai meglio, promettici che approfondirai la cosa...
ma non è che c'è qualche infezione in giro?
mi ricordo che anni fa mi presi una candida o il trichomonas non mi rciordo e avevo mal di schiena e dolori addominali...
Candida non credo perchè non ho altri fastidi tipici, per il resto non saprei certo che se non passa o peggiora, mi toccherà andare a sentire :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37085
mah sarà che sono ipocondriaca e pure la vecchiaia, ma oggi sono un pò sfasata potrebbe essere la cervicale, ma mi giricchia un pò la testa, e poi mi vengono le formiche alla mano sinistra e anche solo per scrivere al pc la spalla sinistra mi fa un pò male, ma questo credo sia un problema di cervicale (sono tutta rincroccata)....miii la vechiaia che brutta cosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37086
Sami, fai la brava e fatti vedere se non vedi segni di miglioramento!!! su, dai...non ti impigrire!!

pure io ho il collo da buttare via....ci sono settimane che senza antidolorifici non posso stare!

Lanterna, so che sarai bravissima a rimanere traquilla per queste due settimane mentre noi facciamo incrocini a raffica perchè tutto sia perfetto alla prossima ecografia!!

Vigi...che donna!!!!!!!! bravissima :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37089
saminutella mia, ma ancora fastidi? :(
senti, dici che hai avuto un fastidio intestinale, non potrebbe essere una colite? forse non ho capito bene però a volte può portare anche del risentimento lombare, soprattutto se è il sigma ad essere infiammato...

ma comm'amma fa cu 'sta guagliona? :roll:


cmq ragazze vi trovo tutte bene, nel corpo e nello spirito... dico bene? :wink:
io oggi ho riaperto le danze 8)
speriamo di mantenere il ritmo. fanciulle, giorni alterni, vero?
sono stanca e devo dosare le forze... :lol: (vecchiaia anche per me, sam :twisted:)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37093
antopattin ha scritto:ale, come sarebbe un riassunto?
di norma si passa dal dry al creamy al watery all'egg :)

lante, se non ricordo male nancy torna domani dalla crociera! :D
Ecco..già sapere quest'ordine é un aiuto! e quando avverrebbero queste fasi?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37094
antopattin ha scritto:saminutella mia, ma ancora fastidi? :(
senti, dici che hai avuto un fastidio intestinale, non potrebbe essere una colite? forse non ho capito bene però a volte può portare anche del risentimento lombare, soprattutto se è il sigma ad essere infiammato...

ma comm'amma fa cu 'sta guagliona? :roll:


cmq ragazze vi trovo tutte bene, nel corpo e nello spirito... dico bene? :wink:
io oggi ho riaperto le danze 8)
speriamo di mantenere il ritmo. fanciulle, giorni alterni, vero?
sono stanca e devo dosare le forze... :lol: (vecchiaia anche per me, sam :twisted:)
Al 99% sì Anto può essere colite, ma che cappero è sto sigma adesso?

Per le danze, noi in teoria le stavamo riaprendo ieri notte che ad un certo punto mentre dormivamo G. si è ringalluzzito, io ci ho messo un pò a capire cosa aveva intenzione di fare e per quando ho realizzato lui aveva già cambiato idea :twisted: :evil: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37095
alessia, io sul muco non ti so aiutare :roll:
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna, so che sarai bravissima a rimanere traquilla per queste due settimane mentre noi facciamo incrocini a raffica perchè tutto sia perfetto alla prossima ecografia!!
Lanterna, a te invio tutti i miei pensieri più positivi :D :D

Aspettiamo Nancy con il suo responso, e poi altro giro altra corsa :D
Io questo mese mi sento combattiva: riprendo in mano gli stick :wink:
così almeno li consumo come ho fatto con il test, e la smettono di guardarmi dall'armadietto del bagno, spernacchiandomi :evil:

Sami, che donna! 8) io di notte non connetto proprio.... ho il sonno talmente profondo che faccio pure fatica a capire SE c'è qualcuno nel letto con me :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine