La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38791
antopattin ha scritto:saminut, ma 32 giorni ci stanno anche per un ciclo ovulatorio... basta che consideri una fl che da 14 gg passa a 15 e un'ovulazione che avviene al 17°... et voilà... l'uovo è servito! :lol:

Sìsì lo so ma la mia gine tende a considerare anaovulatori i cicli superiori ai 28 giorni :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38794
Ragazze, ho fatto il test di farmacia, con due linee sei incinta, con una no...ora a me ne sono uscite una fortissima e una leggera (anche se sul bugiardino c'è scritto: è da considerarsi positivo anche se una delle due linee è meno intensa...).... :shock: :shock: :shock:

Non so se ridere o piangere...che faccio mi considero incinta??????? :lol:
Ragazeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ho da qualche giorni dei piccoli doloretti, ma non proprio come quell mestruali...MHAA!!!

Ora aspetto due tre giorni e poi faccio i dosaggi delle beta....

Ho pure mal d denti speriamo non aumenti....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38795
gemma ha scritto:Ragazze, ho fatto il test di farmacia, con due linee sei incinta, con una no...ora a me ne sono uscite una fortissima e una leggera (anche se sul bugiardino c'è scritto: è da considerarsi positivo anche se una delle due linee è meno intensa...).... :shock: :shock: :shock:

Non so se ridere o piangere...che faccio mi considero incinta??????? :lol:
Ragazeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ho da qualche giorni dei piccoli doloretti, ma non proprio come quell mestruali...MHAA!!!

Ora aspetto due tre giorni e poi faccio i dosaggi delle beta....

Ho pure mal d denti speriamo non aumenti....
Mi sà che devi considerarti incinta :lol:
Sai che quando è successo a me due mesi fa, mi facevano male i denti? :roll: che strano!!!
non so se è il caso di farti le congratulazioni o se è meglio aspettare le beta!!ma come 2 o 3 giorni? :shock: :shock: controllale subito no!?!?!? :mrgreen:
noi qui siam troppo curiose!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38796
gemma ha scritto:Ragazze, ho fatto il test di farmacia, con due linee sei incinta, con una no...ora a me ne sono uscite una fortissima e una leggera (anche se sul bugiardino c'è scritto: è da considerarsi positivo anche se una delle due linee è meno intensa...).... :shock: :shock: :shock:

Non so se ridere o piangere...che faccio mi considero incinta??????? :lol:
Ragazeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ho da qualche giorni dei piccoli doloretti, ma non proprio come quell mestruali...MHAA!!!

Ora aspetto due tre giorni e poi faccio i dosaggi delle beta....

Ho pure mal d denti speriamo non aumenti....

Gemma cara, mi sa tanto che vai dalle sposine alle mammine senza passare dal via! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38799
Gemma, mi sa proprio che... e' ora di congratularsi! :D
Complimenti carissima! Non sono al corrente, sorry, se eri in cerca oppure no, ma comunque nel dubbio ridi, eh!

Il clearblue lascialo perdre, ha solo il giochino del display ma non ha una sensibilita' maggiore degli altri. Due linee anche moscie sono piu' che sufficienti, passa alle beta direttamente!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38801
Gemma!!!!!!!!!! congratulazioni!!! urge un prelievo del sangue credo!! :mrgreen: :mrgreen: sei contenta????

antopattin ha scritto: :arrow: Amluci, ma da cosa l'hai capito che il ciclo è stato anovulatorio?dalla temberatura basale?e poi è noramle avere cicli anovulatori alternati a cicli ovulatori?? (Madò..che ignorantona che sono....devo farmi una cultura 8) )
minusina ha scritto:Amluci, ma da cosa l'hai capito che il ciclo è stato anovulatorio?dalla temberatura basale?e poi è noramle avere cicli anovulatori alternati a cicli ovulatori?? (Madò..che ignorantona che sono....devo farmi una cultura
sono un bel po' imbranatella con FF...comunque il link dovrebbe essere qui:
http://www.fertilityfriend.com/home/3271ac
considera che io ho messo muco watery per 3 giorni..ma francamente ci voleva molto fantasia per considerarlo tale in quei giorni...e di egg neanche l'ombra :roll: :roll:

Minu, in generale sì certo che è possibile. Il ciclo mi sembra "strano" perchè non mi pare di riconoscere il classico andamento bifasico delle temperature che ha un ciclo ovulatorio, anche perchè le prime temperature rilevate sono altissime, se vedi il grafico,il che è normale considerando che prendevo la pillola (smessa il 22 giugno) e dunque ovviamente il progestinico falsa la temperatura alzandola notevolmente!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38802
E vai gemma! :mrgreen:
si, direi di vedere le beta....se sei ben ammanicata nel laboratorio analisi, come mi pare di aver capito....fai le beta ora e tra qualche giorno....così...vedi la differenza(giusto o ho detto una cavolata?!)
per la questione denti...(mi interpello da sola)....non esiste nessuna correlazione....mi viene in mente solo...che la tensione di questi giorni....serri un pò e quindi ecco qui un blando dolorino!

amlu....io so che quando interrompi la pillola, il muco non è attendibile pe qualche mese(il sistema deve ripartire) anche io stò mese....non sono riuscita a distinguere....."quel" muco..... :oops:
come cicli che non ovulano...è da consisderarsi anche quello con pillola(per fare un paragone?)
su ebay ho visto i test per ovulazione a 10 euri(una ventina)....son indecisa se prenderli o no.....col termometro non ho pazienza....e...dopo anni di pillola e senza muco di aiuto.....vorrei capire come funziona il mio ciclo.....mantenere il ritmo di 3-4 compiti asettimana.....a volte è difficile(stanchezza o poco tempo a disposizione) almeno mi concentrerei...di + su alcuni periodi.... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38803
ErinC ha scritto:
amlu....io so che quando interrompi la pillola, il muco non è attendibile pe qualche mese(il sistema deve ripartire) anche io stò mese....non sono riuscita a distinguere....."quel" muco..... :oops:
come cicli che non ovulano...è da consisderarsi anche quello con pillola(per fare un paragone?)
beh non credo si possa generalizzare, secondo me ogni persona risponde in modo differente alla sospensione della pillola..io non so come sto reagendo nello specifico :mrgreen:

è ovvio che i ciclo della pillola non sono ovulatori, sono "falsi" cicli in quanto l'ipofisi pensa che tu sia incinta mentre prendi la pillola....poi dipende quando smetti la pillola "quanto" tempo ci mette a riallinearsi e a ricominciare a dialogare l'asse ipofisi-ovaie...dopo penso che il muco e tutto il resto vengano da sè.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38804
amluci ha scritto: sono un bel po' imbranatella con FF...comunque il link dovrebbe essere qui:
http://www.fertilityfriend.com/home/3271ac
considera che io ho messo muco watery per 3 giorni..ma francamente ci voleva molto fantasia per considerarlo tale in quei giorni...e di egg neanche l'ombra :roll: :roll:
Amluci e' il primo ciclo che rilevi con la tb?
Dal link vedo dati solo fino al 14gg; considera che e' MOLTO DIFFICILE vedere il grafico bifasico PRIMA che venga completato... l'andamento e' globale su tutto il ciclo, solo quando lo si e' tracciato tutto si vede la bifasicita'. Potresti anche ovulare al 16pm e nona ver ancora visto nulla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38805
Federinik ha scritto:
amluci ha scritto: sono un bel po' imbranatella con FF...comunque il link dovrebbe essere qui:
http://www.fertilityfriend.com/home/3271ac
considera che io ho messo muco watery per 3 giorni..ma francamente ci voleva molto fantasia per considerarlo tale in quei giorni...e di egg neanche l'ombra :roll: :roll:
Amluci e' il primo ciclo che rilevi con la tb?
Dal link vedo dati solo fino al 14gg; considera che e' MOLTO DIFFICILE vedere il grafico bifasico PRIMA che venga completato... l'andamento e' globale su tutto il ciclo, solo quando lo si e' tracciato tutto si vede la bifasicita'. Potresti anche ovulare al 16pm e nona ver ancora visto nulla.

Fede sì è vero che si vede dopo aver ovulato in effetti,ci vogliono almeno tre rialzi di temperatura....non è il primo ciclo che monitoro, è il secondo, l'altro l'avevo "seguito" prima di prendere la pillola a novembre, ed era bifasico con brusco calo al 13° ed ovulazione al 15° ma il muco era stato lampante al 13° in quel senso e poi avevo usato gli stick, risultato positivo al 14°...(stavolta no, ho deciso che troppe fisse mi rovinano...il termometro non mi pesa la mattina ma lo stick mi mette un po' ansia...)
comunque oggi sono al 14 pm quindi tutto può succedere, solo che mi sento strana! considera che ho avuto spotting al 10 pm e non so perchè :wink:
Ultima modifica di amluci il 04/07/11 14:14, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)