La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6061
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:scusate, non ho troppa voglia di cercarmelo (sono pigra, è proprio vero), ma l'ovulazione si dovrebbe avere il 14esimo giorno dall'inizio delle mestruazioni?
Se hai un ciclo di 28 gg, mediamente l'ovulazione potebbe avvenire il 14° giorno, e saresti da manuale...

Io invece ad esempio ho un ciclo di 28 gg ma ovulo il 17° giorno (l'ho scoperto con la temperatura)
io ho un ciclo di 28 giorni solo se prendo la pillola, ormai sono anni.. prima era terribilmente sfasato, adesso no ho proprio idea di come potrà essere, vedremo.
grazie per la risposta!!!




e anche io dico: POLLO POLLO POLLO!
Immagine
Immagine

#6064
piccolissima ha scritto:
Immagine
ma questo è bellizzimoooo !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

...e aggiungo: pollo-pollo-pollo-pollo-pollo-pollo-pollo-pollo

#6065
dolces ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Immagine
ma questo è bellizzimoooo !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

...e aggiungo: pollo-pollo-pollo-pollo-pollo-pollo-pollo-pollo
:mrgreen:

dolces, giusto giusto, che volevo farti un abbraccino virtuale
Immagine
Immagine

#6066
piccolissima ha scritto:
dolces ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Immagine
ma questo è bellizzimoooo !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

...e aggiungo: pollo-pollo-pollo-pollo-pollo-pollo-pollo-pollo
:mrgreen:

dolces, giusto giusto, che volevo farti un abbraccino virtuale
Immagine
uhhhhh grazie grazie......ricambio con affetto piccolissima :D

#6069
LadyDar ha scritto:ma io ho nausea un giorno si ed uno no, ma è colpa del lavoro non dell'embrione:/...

mi era pure venuto il ciclo na settimana dopo, ma figurati... io sono sempre più convinta che non avremo figli... ho troppa genete intorno che non ne ha perchè ha problemi... zia pure... e mi sono assuefatta a sta situazione e non so se ridere o disperarmi o curarmi? :evil: :?
ma lady nn scoraggiarti cosi :wink: dai vedrai.... ci vuole fiducia :wink:

#6070
lady così mica va bene eh..................voi dovete pensare solo a tormbare di gusto che poi gli spermini e gli ovulini faranno il loro lavoro 8) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6072
lo zo :oops: ... ma più che mi dico rilassati e più che mi stresso ... come accadrà quel che deve e se deve...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6073
LadyDar ha scritto:
Lorena ha scritto:Miiiii, ho sbagliato a scrivere :oops: 37 e 7-8 mesi :oops:


Abi, io razionalmente lo voglio un altro bimbo, sono pronta per una gravidanza, non sono tanto pronta al pensiero di non essere tutta di B. Ma so che è una cosa comune, che passa per la mente a molte mamme, quindi prima o poi mi ributterò in questa avventura. Vorrei sentirmi un pochino più prontam, visto che a me il famoso baby blues è durato un po' troppo e non vorrei essere ancora più sensibile della prima volta :roll:
pure io sono del 73 e non ho fatto ancora il primo... però può anche darsi che non arrivi mai.... ma non mi sento vecchia, anche se penso che poi penso a quando potrebbe essere grande... bhe ma se succederà spero di essere una buona mamma/amica anche a 70 anni :)
Già sono molto stanca ora ed ho problemi di mal di schiena, temo che andando avanti avrò sempre meno energie, tutto qua.
Immagine
Immagine

#6074
Miiiii.... e quando avrai 50 anni che fai, cominci a scavarti la fossa??? E quando si avvicinano i 60??

Non e' carino dire che a 37 anni ti senti vecchia, non e' carino per niente... :lol: :lol: :lol:

#6075
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma che c'avete??

che v'è venuto il momentonegativo??!!


forza ragazze.................TUTTE TROMBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)