La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22081
Quoto il messaggio di Abi di sabato:
abigaille ha scritto:oddiooooo che notizioneeeee
CONGRATULAZIONI DI CUORE BIMBE

e grazie, mi avete fatto ridere un sacco.
e mi ci vuole, sono in ospedale col bimbo che ha preso una infezione urinaria. ora sta meglio, ma dovremo capire bene cosa l'ha provocata, prob un ristagno di pipì....

che fatica.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#22082
urca, mi spiace!!!!! (soprattutto di aver letto questa notizia con in mano il caffè mattutino, io qui ci devo passare solo nel tardo pomeriggio, mi sa)

spero non sia nulla di grave e sia tutto ormai risolto!!!!!
(Abi, questa tua piccola disavventura mi ha fatto venire in mente "olive comprese" di A. Vitali) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22083
loremir77 ha scritto:
amluci quando vuoi ti metto nelle verdi eh.. 8)
ma io direi che posso tranquillamente stare nelle mezze rosse e mezze gialle, per ora (da perfetta romanista, peraltro :lol: ). Ho talmente tanta fifa sull'argomento che il solo parlarne mi dà i brividi :oops:
certo se il "rosso" fa l'effetto che ha fatto a Stef, inizio a preoccuparmi :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#22084
buongiorno!!!!
sono tornata in ufficio, almeno mi riposo un po' :lol: :lol: :lol:

Trasloco quasi finito, ma pigna di arretrati che mi aspettano sulla scrivania.

Ciccia, ottime notizie. Senti un altro parere e fatti spiegare quali potrebbero essere i rischi di ricominciare prima :roll:
In bocca al lupissimo!

Benvenuta anche alla nuova giallo-rossa amluci :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#22085
dolfino ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Dolfino vedi se riesci ad aprire questa pagina:
http://digilander.libero.it/fertility.it/stiks.htm
non riesco ad aprirlo...che dice? :roll:
C'è una spiegazione su come usare gli stiks persona,comunque è fatto meglio il post che ha mandato un'altra forumista sempre riguardante gli stiks. Io questo mese ho usato gli stiks persona per la prima volta,sono molto facili da usare e sono diventata anche brava a farci direttamente pipì sopra così risparmio tempo :lol: (bastano 3 secondi sotto il flusso di urina),sto iniziando a conoscere meglio il mio corpo e sono quasi sicura di avere un ciclo di 30 giorni più o meno regolare,ho sticcato il 14 15 16 17 18,ora per il 30 aspetto il ciclo...spero proprio che salti,ma come ho scritto in un altro post mi sa che dovevo provarci anche il 17 :( Incrocio le dita per me,per te e tutte le altre!!!

#22086
buongiorno ragazze!!
stavo pensando che tra la stef incinta e lost che finisce.. inizio a preoccuparmi!! (scherzo eh!!!)

se ansia e mal di testa sono sintomi aspetto tre gemelli!!! mamma mia, stamattina mi manca proprio il respiro come se avessi una pietra tra stomaco e polmoni.. aiutoooo

ciccia sono contentissima per te!!! finalmente!! :D fai bene a sentire un altro parere anche secondo me!

io per distrarmi oggi mi vado a iscrivere in palestra, secondo voi glielo devo dire che sto cercando un pargolo?

chiaretta come va'?

un bacio a tutte!

#22087
giulia_v ha scritto:se ansia e mal di testa sono sintomi aspetto tre gemelli!!! mamma mia, stamattina mi manca proprio il respiro come se avessi una pietra tra stomaco e polmoni.. aiutoooo
ciao cara, ho i tuoi stessi sintomi. Nel mio caso è di sicuro il cambio di stagione (troppo caldo all'improvviso), o la fine di lost, o la gravidanza della stef :lol: :lol: stanotte ho dormito poco e male (ho tolto il piumone per "il piumino estivo", pensavo che essendo grande la metà fosse più fresco... pensavo male :evil:

Nel tuo caso... non so cosa augurarti, tre gemelli al forum mancano :D
ma ti aspetterebbe un futuro impegnativo! :)

Nel we abbiamo fatto la spesa e comprato degli stick. A metà giugno mi lancio nel tentativo di usarne un paio, vi racconterò :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22088
incrocio per chi ne ha bisogno!! :D

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22089
Ma stefania? Non ha superato il we? O è stata travolta dalla champions?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22091
chiaretta ha scritto:goooood morning a tutte! :D
spero abbiate passato un bel week end!!
Ottimo, direi... il marito ieri sera ha chiesto pietà :lol: e non sa che ieri sera lo stick aveva una linea di sinistra enooooooorme... quindi oggi e domani, povero lui :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#22092
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto:se ansia e mal di testa sono sintomi aspetto tre gemelli!!! mamma mia, stamattina mi manca proprio il respiro come se avessi una pietra tra stomaco e polmoni.. aiutoooo
ciao cara, ho i tuoi stessi sintomi. Nel mio caso è di sicuro il cambio di stagione (troppo caldo all'improvviso), o la fine di lost, o la gravidanza della stef :lol: :lol: stanotte ho dormito poco e male (ho tolto il piumone per "il piumino estivo", pensavo che essendo grande la metà fosse più fresco... pensavo male :evil:

Nel tuo caso... non so cosa augurarti, tre gemelli al forum mancano :D
ma ti aspetterebbe un futuro impegnativo! :)

Nel we abbiamo fatto la spesa e comprato degli stick. A metà giugno mi lancio nel tentativo di usarne un paio, vi racconterò :lol: :lol:
Chiaretta ma dici così perchè ti sono già venute o solo per scaramanzia?

Giulia, magari 3 non te li auguro però un paio di gemelli a me non dispiacerebbero :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22093
samantha.l ha scritto: Giulia, magari 3 non te li auguro però un paio di gemelli a me non dispiacerebbero :wink:
ecco, no... per me uno (alla volta) sarebbe più che sufficiente :roll: :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#22094
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:goooood morning a tutte! :D
spero abbiate passato un bel week end!!
Ottimo, direi... il marito ieri sera ha chiesto pietà :lol: e non sa che ieri sera lo stick aveva una linea di sinistra enooooooorme... quindi oggi e domani, povero lui :lol: :lol: :lol:
ma quindi la prova "maschietto" l'hai già abbandonata?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#22095
conchicca ha scritto:
samantha.l ha scritto: Giulia, magari 3 non te li auguro però un paio di gemelli a me non dispiacerebbero :wink:
ecco, no... per me uno (alla volta) sarebbe più che sufficiente :roll: :D
Ecco beh a 35 anni e ancora nessun risultato positivo, se riuscissi a togliermi il pensiero in un unica botta non sarebbe male 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine