La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15781
sunset ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:la cervice come viene valutata? :roll:
La cervice ha un "comportamento" regolare, per così dire. Nei primi giorni del ciclo è bassa, dura e chiusa. Poi mano a mano che si avvicina l'ovulazione si alza, diventa più morbida, e si apre. Dopo l'ovulazione si chiude di nuovo e si riabbassa. Una volta che hai preso un po' di pratica nel riconoscere le differenze è davvero molto semplice.
wow! non sapevo assolutamente nulla di questa cosa... e come si dovrebbe controllare :oops: ?
Ehm... infilando un dito "lì" 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15782
Vi ringrazio tanto ragazze :D
Luna...ehm l'esame della cervice lo tralascerei.... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15784
Vigi non credo che la candida si rilevi col pap-test perchè la Gine dopo avermelo fatto mi disse che potevo fare se volevo un tampone di controllo per verificare se ci fosse la candida.
Il pap test è risultato pulito in tutto.

In bocca al lupo e speriamo che i compitini di questo mese abbiano portato frutti.


Io sono in fase di attesa per vedere quel che succede, la sensazione fisica è precisamente quella di quando mi deve venire il ciclo, boh, non so spero di non avere una misera fase luteale di 7 giorni :cry: :cry:

Di solito il mio ciclo inizia con un paio di giorni di perdite scarse due centrali abbondanti e altri due scarsi....ad ogni modo tanto tocca aspettare e basta :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15787
ciccia80 ha scritto:mmm....la gine mi ha fissato un'eco di controllo per stasera...non sono depilata :oops: modello foresta equatoriale...
credo che ne vedano di tutti i colori e oramai non ci facciano piu' caso. :lol: :lol: :lol:

Luna, io invece sarei interessata a questa cosa della cervice... ma cosa sarebbe esattamente una cervice? Cioe' questa cosa che si apre e si chiude...
come la individuo?
Mi viene in mente una frase dell'Antico Testamento (Siete un popolo di dura cervice ) :shock: ma credo sia il solito pastrocchio di traduzione dei testi sacri (e poi perche' il mio cervello deve sempre produrmi queste bizzarre associazioni di idee?) e non c'entra nulla.

Mi interesserebbe perche' dal muco non ho molto aiuto... e' completamente sfasato rispetto alla tb.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15789
io vado avanti con questo nuovo percorso...ma continuo a chiedermi: ma che c@zzo, sto a fà!!! :? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15790
Federinik ha scritto:
ciccia80 ha scritto:mmm....la gine mi ha fissato un'eco di controllo per stasera...non sono depilata :oops: modello foresta equatoriale...
credo che ne vedano di tutti i colori e oramai non ci facciano piu' caso. :lol: :lol: :lol:

Luna, io invece sarei interessata a questa cosa della cervice... ma cosa sarebbe esattamente una cervice? Cioe' questa cosa che si apre e si chiude...
come la individuo?
Mi viene in mente una frase dell'Antico Testamento (Siete un popolo di dura cervice ) :shock: ma credo sia il solito pastrocchio di traduzione dei testi sacri (e poi perche' il mio cervello deve sempre produrmi queste bizzarre associazioni di idee?) e non c'entra nulla.

Mi interesserebbe perche' dal muco non ho molto aiuto... e' completamente sfasato rispetto alla tb.
santa fede! Nemmeno io so cos'è :lol:

#15791
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:
ciccia80 ha scritto:mmm....la gine mi ha fissato un'eco di controllo per stasera...non sono depilata :oops: modello foresta equatoriale...
credo che ne vedano di tutti i colori e oramai non ci facciano piu' caso. :lol: :lol: :lol:

Luna, io invece sarei interessata a questa cosa della cervice... ma cosa sarebbe esattamente una cervice? Cioe' questa cosa che si apre e si chiude...
come la individuo?
Mi viene in mente una frase dell'Antico Testamento (Siete un popolo di dura cervice ) :shock: ma credo sia il solito pastrocchio di traduzione dei testi sacri (e poi perche' il mio cervello deve sempre produrmi queste bizzarre associazioni di idee?) e non c'entra nulla.

Mi interesserebbe perche' dal muco non ho molto aiuto... e' completamente sfasato rispetto alla tb.
santa fede! Nemmeno io so cos'è :lol:
non è la parte tra la vagina e l'utero?
Immagine
Immagine

#15792
io so cosa è :D
il problema è che non so individuare aperta/chiusa alta/bassa...
boh :oops: :oops:
ma una cosa + semplice no è? :wink:

vai ciccia fregatene!!!!

benvenuta luna!!!

e incrocini per sam... XXXXXXXXXXX
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15793
meno male che la cervice l'ho passata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3