La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53551
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:ricordi il nostro patto, videoproiettore in cambio del secondo figlio??? ecco, se inizia a guardare il videoproiettore diciamo che non è più rosso fuoco ma tendente all'arancione.
come faccio a dimenticarlo!? :lol: :lol: :lol: :wink:
nel senso che è la prima volta che ti capita di scambiare un figlio con un videoproiettore... non dirlo a me, mi sembra assurdo! sai quando sarà grande gli diremo, ringrazia quel videoproiettore!
:lol: :lol:

Un piccolo suggerimento per valutare un videoproiettore: assicuratevi che il CLO (Color Light Output, ovvero la resa luminosa del bianco) sia uguale al WLO (White Light Output, resa luminosa del bianco) per avere immagini luminose. In genere sulle confezioni è indicato solo il WLO.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53552
eli_felix ha scritto:
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto: come faccio a dimenticarlo!? :lol: :lol: :lol: :wink:
nel senso che è la prima volta che ti capita di scambiare un figlio con un videoproiettore... non dirlo a me, mi sembra assurdo! sai quando sarà grande gli diremo, ringrazia quel videoproiettore!
:lol: :lol:

Un piccolo suggerimento per valutare un videoproiettore: assicuratevi che il CLO (Color Light Output, ovvero la resa luminosa del bianco) sia uguale al WLO (White Light Output, resa luminosa del bianco) per avere immagini luminose. In genere sulle confezioni è indicato solo il WLO.
Sei esperta di videoproiettori???
per me è arabo quello che hai scritto (ma ho capito il concetto), ma riferisco!

comuqneu hai scritto entrambe le volte resa luminosa del bianco! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53553
Ops...hai ragione...il CLO è la resa luminosa dei colori, non del bianco!
Esperta no, ma traduco da tantissimi anni dei test comparativi relativi ai videoproiettori commissionati da un ente internazionale! E tutte le volte ripetono che il CLO e il WLO devono essere equivalenti per proiettare un'immagine luminosa e con dettagli nitidi! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53555
ari nn vorrei essere "sgarbata". Ma che c'è ne deve fare del videoproiettore?

Vado meglio io allora: il maritozzo vuole regalarmi la 500L (a me piace tantissimo) se gli faccio una figlia femmina. Peccato che vuole regalarmela usata :twisted: e io nn cedo e peccato anche che si ad eco-confermatoria del sesso femminile. Se maschio ha detto: Nissan micra 5 porte(orrenda) o fiat panda (orrenda).
Ma io mi tengo stretta stretta la mia bella C1 3 porte (nn fa niente che mi danno e impreco ogni santissima mattina quando devo mettere i bimbi dietro), del 2007 e con meno di 50mila km
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53560
Mary, cosa se ne fa del videoproiettore?? guardare i film comodamente seduto sul divano. prima di vedere dal vivo ero scettica, effettivamente è un'altra visione, ma non diteglielo al marito, deve credere che non entrerà mai in casa.

che alla fine, potrebbe essere un pò brutta come cosa, tutto è nato per scherzo e tutt'ora ci scherziamo su, però ormai per entrambi è una scusa per esaudire prima un desiderio

ah, ma davvero ti piace la 500l??? diciamo che a me non piace

frozen, che vuoi che sia un iPhone!!

Lante, utero in affitto?? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53563
arianh ha scritto:Mary, cosa se ne fa del videoproiettore?? guardare i film comodamente seduto sul divano. prima di vedere dal vivo ero scettica, effettivamente è un'altra visione, ma non diteglielo al marito, deve credere che non entrerà mai in casa.

che alla fine, potrebbe essere un pò brutta come cosa, tutto è nato per scherzo e tutt'ora ci scherziamo su, però ormai per entrambi è una scusa per esaudire prima un desiderio

ah, ma davvero ti piace la 500l??? diciamo che a me non piace

frozen, che vuoi che sia un iPhone!!

Lante, utero in affitto?? :roll:
m'accontento pure della mini countryman
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -