La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54528
Ho letto dei peemessi. Forse so' gnuranta io (che in eeffetti non ho mai presentato giustificativi allo scopo), ma i permessi non sono retribuiti a prescindere? Io (ccnl Commercio) di non retribuito ho solo la malattia figlio.
In compenso la mia società aderisce a questo fondo Est, che per il pacchetto maternità prevede rimborso di tutte le visite ed esami in regime ssn + tuo ginecologo e diaria di 80 euro per ogni giorno di ricovero. Max 1.000 euro, che io non ho mai superato. Praticamente quindi figlio sempre aggratisse e mi pagano pure per il disturbo :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54529
perticona ha scritto:Ahio', adesso va bene tutto, ma cosa ci fa ancora qui GENTE A CASO :lol: che parla di esami, esenzione e balle varie in un topic di mammine potenziali e in stand-by? :twisted:
Si fa mica prima a prendere coscienza della situazione e spostarsi in altro e apposito topic?? :mrgreen: :twisted:
Ce l'avrai mica con me?
Nuuuu io non sono pronta per venire dillà, parlate di parto, punti, nuuuuuuuuuuuuuu!!!!
Tenetemi qui con vuje!
sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Oh Betty, ma non ci hai deliziato della reazione tua e di L. quando hai fatto il test! :lol: :lol:
Giusto, vogliamo sapere!
Volete la versione censurata o quella di mr boop superdotato convinto?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54532
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eh, mi è successo proprio così, io l'ho già prenotata perchè la ginecologa (che è poi la tua ginecologa :mrgreen: )
Per un attimo ho pensato che avessimo anche la stessa ginecologa, invece io ho preso la seconda di Stef :P
A proposito Stef, lo sai che ha appena partorito anche lei?
:shock: uhm.... ma parli di mvv o di cl? c l'ho vista a settembre e non mi sembrava incinta
CL :D
Anche io l'avevo vista a fine settembre e non mi ero accorta di niente.
Poi a inizio gennaio alla visita successiva aveva un pancione enorme :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54533
betty_boop ha scritto:
perticona ha scritto:Ahio', adesso va bene tutto, ma cosa ci fa ancora qui GENTE A CASO :lol: che parla di esami, esenzione e balle varie in un topic di mammine potenziali e in stand-by? :twisted:
Si fa mica prima a prendere coscienza della situazione e spostarsi in altro e apposito topic?? :mrgreen: :twisted:
Ce l'avrai mica con me?
Nuuuu io non sono pronta per venire dillà, parlate di parto, punti, nuuuuuuuuuuuuuu!!!!
Tenetemi qui con vuje!
sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Oh Betty, ma non ci hai deliziato della reazione tua e di L. quando hai fatto il test! :lol: :lol:
Giusto, vogliamo sapere!
Volete la versione censurata o quella di mr boop superdotato convinto?
Ovviamente la versione vm 18
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54536
Sil70 ha scritto:io quoto Mouse! :mrgreen:
Ma no non è nulla di che, io boh, me lo sentivo un po', nel senso che - sarà stata suggestione - ma avevo avuto degli strani mal di pancia pre mestruali e io i dolori li ho solo quando mi arrivano effettivamente, non prima...
Però avevo letto anche di perdite da impianto e io zero, quindi pensavo fosse solo suggestione appunto.
Compro il test e mr boop avrebbe voluto farlo con me, ma col fatto che bisogna farlo la mattina e lui aveva turni di mattina tutta la settimana tranne quel giorno (e dormiva ignaro), ho deciso di farlo, altrimenti avrei dovuto aspettare la domenica e io notoriamente non sono una che ha pazienza...
Mi siedo, faccio la mia brava pipì, immergo e... caaaaxxoooooo!
Penso "mi sa che l'ho immerso troppo, ho invalidato il risultato"... ma come voi mi insegnate i falsi positivi sono pressochè impossibili.
Mi infilo nel letto con mr boop e lui mugugna tipo "caxxo vuoi, non vedi che dormo" gli dico che mi sa che vale la pena di svegliarsi, lui capisce e chiede "hai fatto il test?" eh sì.
Non ho visto la sua faccia perchè eravamo al buio, comunque si sveglia, accende la luce e mi fa "te l'avevo detto io che con 'sto metro di ****** era più facile, li sparo più vicini e devono fare meno strada".

:? :shock: :lol: :lol: :lol:

W il romanticismo!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html