La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7096
il mio dott di famiglia è uno di quelli... è già successo che mi scrocchiasse schiena e collo.. è bravissimo!! per quello volevo andare da lui.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7097
ah.. in tutto questo sono riuscita ad far abolire per tutta la giornata l'aria condizionata.. :twisted:

credo che i colleghi mi odieranno da qui all'eternità.. :shock:
quanti accidenti mi avranno mandato?? :lol:
(corna! :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7098
loremir77 ha scritto:il mio dott sta traslocando e non prende appuntamenti sta settimana.. se voglio posso andar lì e prendere il numerino ed attendere insieme a 3000 vecchine. :evil:
Lore! su, non farti abbattere da un falso problema:
Vai in ambulatorio, siediti ove è più alta la concentrazione di vecchine. Inizia a starnutire pesantemente e/o fare rumoracci vari. Indi, rispondi al telefono (inserire sveglia strategica sul cell) e, con voce nasale, dì "eh, lo so... non dovevo andare a New york/Messico lo scorso week end.. ieri sera ho vomitato tutto... sì, la febbre ce l'ho anche adesso...38, e più tardi sale... eh, me l'han detto, probabilmente è la febbre suina... contagiosissima, e ancora non c'è vaccino..."

se vedi che le vecchiette sono attaccate alle sedie come cozze agli scogli, puoi modificare il contesto, e inserire cina - aviaria, India - colera, cuba - aids, africa - dengue/febbre gialla, oppure aumentare via via i sintomi nel corso della telefonata, interrompendoti solo quando anche la segretaria del dottore avrà abbandonato urlando la sua postazione.

L'unico rischio è che ti senta qualcuno della Asl... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7099
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio dott sta traslocando e non prende appuntamenti sta settimana.. se voglio posso andar lì e prendere il numerino ed attendere insieme a 3000 vecchine. :evil:
Lore! su, non farti abbattere da un falso problema:
Vai in ambulatorio, siediti ove è più alta la concentrazione di vecchine. Inizia a starnutire pesantemente e/o fare rumoracci vari. Indi, rispondi al telefono (inserire sveglia strategica sul cell) e, con voce nasale, dì "eh, lo so... non dovevo andare a New york/Messico lo scorso week end.. ieri sera ho vomitato tutto... sì, la febbre ce l'ho anche adesso...38, e più tardi sale... eh, me l'han detto, probabilmente è la febbre suina... contagiosissima, e ancora non c'è vaccino..."

se vedi che le vecchiette sono attaccate alle sedie come cozze agli scogli, puoi modificare il contesto, e inserire cina - aviaria, India - colera, cuba - aids, africa - dengue/febbre gialla, oppure aumentare via via i sintomi nel corso della telefonata, interrompendoti solo quando anche la segretaria del dottore avrà abbandonato urlando la sua postazione.

L'unico rischio è che ti senta qualcuno della Asl... :lol: :lol:
:lol:
Immagine


Arrivo pupa

#7100
che poi ste vecchine quando è agosto o sotto natale o sotto pasqua le non si acciaccan +.. :twisted:
per magia le son tutte vispe come grilli. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7101
loremir77 ha scritto:che poi ste vecchine quando è agosto o sotto natale o sotto pasqua le non si acciaccan +.. :twisted:
per magia le son tutte vispe come grilli. :twisted:
verissimo... certo che l'accento è una meraviglia, mi sembra di sentir parlare un'amio toscano... :lol: mi piace troppo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7102
Oggi sono stata dal dentista (a proposito, mi sta passando l'effetto dell'anestesia e c'ho un male bbbestia :evil: ), e ne ho approfittato per chiedergli lumi sulla questione-anestesia in gravidanza: mi ha risposto che lui propende per una anestesia molto leggera se si tratta del 2° trimestre mentre se possibile eviterebbe nel 1° e 3° e cmq di parlarne prima con la ginecologa. Se poi dovesse per disgrazia rendersi necessario un lavoro complesso che non può attendere allora si può andare in ospedale in reparto chirurgia maxillo-facciale dove sanno trattare casi di questo genere... mah... :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#7103
buonasera mammine e aspiranti....
oggi nn mi son collegata tutto il giorno e' nn vedevo l ora di arrivare alla sera per leggervi...
domani mattina ho degli esami e devo dire che mi sto rilassando sempre di piu'... sto bene e son felice e spero che tutte voi che lo desiderate possiate vivere questo momento al piu presto!!!!!
Immagine

Immagine

#7104
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio dott sta traslocando e non prende appuntamenti sta settimana.. se voglio posso andar lì e prendere il numerino ed attendere insieme a 3000 vecchine. :evil:
Lore! su, non farti abbattere da un falso problema:
Vai in ambulatorio, siediti ove è più alta la concentrazione di vecchine. Inizia a starnutire pesantemente e/o fare rumoracci vari. Indi, rispondi al telefono (inserire sveglia strategica sul cell) e, con voce nasale, dì "eh, lo so... non dovevo andare a New york/Messico lo scorso week end.. ieri sera ho vomitato tutto... sì, la febbre ce l'ho anche adesso...38, e più tardi sale... eh, me l'han detto, probabilmente è la febbre suina... contagiosissima, e ancora non c'è vaccino..."

se vedi che le vecchiette sono attaccate alle sedie come cozze agli scogli, puoi modificare il contesto, e inserire cina - aviaria, India - colera, cuba - aids, africa - dengue/febbre gialla, oppure aumentare via via i sintomi nel corso della telefonata, interrompendoti solo quando anche la segretaria del dottore avrà abbandonato urlando la sua postazione.

L'unico rischio è che ti senta qualcuno della Asl... :lol: :lol:
unico rischio???? unico rischio???? unico rischio????? :shock: :shock: :shock:
preparati ad essere perseguitata tu, i tuoi familiari, i tuoi amici fino alla settima generazione per secoli e secoli :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#7105
Posso fare una petizione?

VOGLIAMO I COUNTER IN FIRMA PER BOO, ALICE E ABI!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Un abbraccio a tutte quelle che ci stanno provando, a quelle che devono rimandare causa gite in gommone o cervicale o compagni col semaforo rosso, a quelle che ci son riuscite al primo tentativo (Campo ormai è stato battuto alla grande 8) :lol: ) e a quelle che ci impiegheranno un po' di + per la ricerca.... FORZA!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7106
Anna73 ha scritto:Posso fare una petizione?

VOGLIAMO I COUNTER IN FIRMA PER BOO, ALICE E ABI!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sobbillatrice. U.U

#7107
Anna73 ha scritto:
Un abbraccio a tutte quelle che ci stanno provando, a quelle che devono rimandare causa gite in gommone o cervicale o compagni col semaforo rosso, a quelle che ci son riuscite al primo tentativo (Campo ormai è stato battuto alla grande 8) :lol: ) e a quelle che ci impiegheranno un po' di + per la ricerca.... FORZA!!!! :wink:
:D grazie!

ma soprattutto!

Posso fare una petizione?

VOGLIAMO I COUNTER IN FIRMA PER BOO, ALICE E ABI!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7109
deve essere psicologico.. :roll:
o sono io che non voglio far la mamma
o è sto figlio che non mi vuole come mamma. :roll:

adesso ho pure un fruscio all'orecchio..
come quando riman l'acqua dentro... e senti il borbottio.. :twisted:

uff.. venerdì mattina mi aspetta una lunga attesa insieme alle mie amiche centenarie.. :roll:
mi insegneranno a fare la maglia in sala d'aspetto? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3