La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10861
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:No Boo tienila, cambia solo la taglia, magari non subito ma magari la muscolatura si ripiglia, tu sei giovane, puoi sperare nei tessuti tonici.

Prova... al massimo ti... cade.
anche io mi ero interessata.. solo che non ho mai usato nemmeno gli assorbenti interni.. boh.. sono indecisa.. :roll:
ecco, allora te la sconsiglio, magari incomincia da quelli.
e metti caso che la A mi stia piccola??? come faccio a rispedirla al mittente??
che gli dico? l'ho provata e non tappa il buco?!?! :shock:
Mah non credo si possa restituire, ma non credo nemmeno sia cosi facile che la A sia piccola.
fa come i jeans che portandoli un giorno cedono?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10862
boo ha scritto: (comunque per non sapere né leggere né scrivere io mi porto avanti con un po' di allenamento ai kegel muscles sempre!)
quelli servono sempre per un sacco di cose, a partorienti e NON :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10863
Per me gli assorbenti interni però erano proprio una roba diversa.
Li ho usati un po' da adolescente, poi hoi iniziato a non poterli più mettere perché mi facevano troppo male (piuttosto abdavo al mare senza e facevo otto bagni!!!!) (e avevo un ciclo abbodantissimo!!!!!!!!!!) e per anni ho fatto senza.

Poi sono passata alla coppetta 8)

#10864
Federinik ha scritto:
boo ha scritto: (comunque per non sapere né leggere né scrivere io mi porto avanti con un po' di allenamento ai kegel muscles sempre!)
quelli servono sempre per un sacco di cose, a partorienti e NON :lol:
8)
mrboo difatti è molto soddisfatto
8)

#10865
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:
boo ha scritto: (comunque per non sapere né leggere né scrivere io mi porto avanti con un po' di allenamento ai kegel muscles sempre!)
quelli servono sempre per un sacco di cose, a partorienti e NON :lol:
8)
mrboo difatti è molto soddisfatto
8)
esponimi i tuoi allenamenti.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10866
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:No Boo tienila, cambia solo la taglia, magari non subito ma magari la muscolatura si ripiglia, tu sei giovane, puoi sperare nei tessuti tonici.

Prova... al massimo ti... cade.
anche io mi ero interessata.. solo che non ho mai usato nemmeno gli assorbenti interni.. boh.. sono indecisa.. :roll:

e metti caso che la A mi stia piccola??? come faccio a rispedirla al mittente??
che gli dico? l'ho provata e non tappa il buco?!?! :shock:
a parte che la vedo dura che stia piccola... perché fa proprio pciù! si avvinghia e lì rimane... sai che mi sembra che ci sia in un qualche sito la garanzia soddisfatti o rimborsati?
ecco infatti:
http://www.labottegadellaluna.it/mooncup.asp

#10867
loremir77 ha scritto:esponimi i tuoi allenamenti.. :twisted:
è semplice.
tiri indentro tutto come quando trattieni la pipì, poi molli, poi tiri in dentro...
e così rinforzi i muscoletti 8)

#10868
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:esponimi i tuoi allenamenti.. :twisted:
è semplice.
tiri indentro tutto come quando trattieni la pipì, poi molli, poi tiri in dentro...
e così rinforzi i muscoletti 8)
allora li faccio di gggià. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10869
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:esponimi i tuoi allenamenti.. :twisted:
è semplice.
tiri indentro tutto come quando trattieni la pipì, poi molli, poi tiri in dentro...
e così rinforzi i muscoletti 8)
allora li faccio di gggià. 8)
brava bimba 8)

#10870
Confermato! BetaHCG oltre 600! :D
Come dice mio marito, SONO INGUAIATA!

Da un lato vorrei correre subito dalla ginecologa, dall'altro vorrei aspettare 2-3 settimane per fare direttamente la prima ecografia quando si potrà vedere bene l'embrione. Dipenderà da quanto saranno comprensivi i miei colleghi, perchè lavoro in ospedale e la gravidanza per me significa una ridistribuzione di mansioni, per tenermi lontano almeno dalle cose più immonde e faticose... teoricamente serve il certificato del ginecologo, ma spero che siano comprensivi e mi tengano in "seconda linea" fin da subito, anche se aspetto un po' a farmi fare il certificato... :roll: si vedrà!

#10875
che bella notizia, anzi... che bella conferma!!! :D :D

vale, io ti do un consiglio, ma poi fai come ti senti, ok?
lo so benissimo che non vedi l'ora di correre dalla ginecologa (a me era sembrata un'attesa infinita! :lol: ), ma ti conviene aspettare almeno la 6/7 settimana... prima rischieresti di non vedere molto e soprattutto non avresti la gioia immensa di sentire il cuoricino che batte all'impazzata!

detto questo sono super arci maga giga contenta x voi!!!!! :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga