La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23521
Jasmina81 ha scritto:Su Giulia è da un pò che ho una certa idea che ,come avevo detto ,non dico e non dirò...la curiosità però mi sta divorando!
sei fortunata che abito lontano sennò mi trovavi a dormire sullo zerbino per farti parlare!!!! :D :D

#23522
oh, io vado controcorrente, e sarò razionale, asciutta e sgradevole come mio solito...
se il gine, che ti visita e ti conosce, non ha prospettato un salto di ciclo ma ti ha dato della puerpera isterica, forse ti stai fissando troppo, e ti farebbe bene staccare con il cuore e col cervello da tutto questo... fantasintomi, stick, tb...
Hai un ritardo di 21 giorni, ma se le beta settimana scorsa erano negative, e pure tutti i test, o ti stanno per arrivare, o non hai ancora ovulato (e allora, tromb@te tutti i giorni come ricci!!).

Lo so che è bello sperare e illudersi, ma forse ti converrebbe provare a rilassarti un po'... e pensare ad altro... (detto con tutto l'affetto possibile, eh!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23523
lo so chiaretta e in effetti sto mese non sono stata nemmeno così convinta di essere incinta, anzi per niente..
ci sono stati dei mesi in cui pensavo realmente di esserci rimasta per tremila fantasintomi diversi e puntualmente mi sono arrivate.
io non do la colpa alla troppa fissazione o voglia, ma piuttosto al fatto che questo mese ho avuto un forte stress emotivo che con la gravidanza cercata non c'entra niente. poi magari il caldo non so.. se può contare più di tanto.

#23526
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:perdite mignon... mah!
anch'io... :roll:
wow sempre sincronizzate noi!!!

fammi mente locale, sei ancora in stop tu?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23528
Sento di essere ritornata in perfetta forma :D
Mi sento verde...ma striata di rosso :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23529
stamattina mi sono alzata con un pensiero fisso...io che mi mettevo l'insalatiera col ciclo! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23530
bubu ha scritto:Sento di essere ritornata in perfetta forma :D
Mi sento verde...ma striata di rosso :lol: :lol:
la bubu di sempre! :D

anche io oggi sono più rilassata... con una piccola speranza ma cerco di non illudermi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23531
Sil70 ha scritto:stamattina mi sono alzata con un pensiero fisso...io che mi mettevo l'insalatiera col ciclo! :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:





l'altra mattina avevo pure io la fissa del MC!!! :shock: :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23532
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:stamattina mi sono alzata con un pensiero fisso...io che mi mettevo l'insalatiera col ciclo! :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:





l'altra mattina avevo pure io la fissa del MC!!! :shock: :oops:
si, ma non fa per me, te lo assicuro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23533
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:stamattina mi sono alzata con un pensiero fisso...io che mi mettevo l'insalatiera col ciclo! :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:





l'altra mattina avevo pure io la fissa del MC!!! :shock: :oops:
si, ma non fa per me, te lo assicuro! :wink:


vedessi per me.... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23535
ciccia80 ha scritto:per me sarebbe un bellissimo regalo...in questo perodo sarebbe dovuto nascere il mio cucciolo e un po' ci penso... altrimenti pazienterò ancora un po'! con tentativi decisi!
Ciccia (())

Forza che sei stata in gambissima cara.



A me sta venendo una discreta cistite porca pupazza.


mi sa che abbiamo esagerato coi compitini :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine