La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8956
io invece sentivo del fastidio sotto l'ascella...

Anna, non ci avevo pensato, ma effettivamente possono benissimo farlo, altrimenti come facevano quando non c'era l'eco???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8957
Non sono incinta! :(

Confidavo nello spirito santo :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8958
arianh ha scritto:Anna, non ci avevo pensato, ma effettivamente possono benissimo farlo, altrimenti come facevano quando non c'era l'eco???
esatto :wink:
bubu ha scritto:Non sono incinta! :cry:
nuuuuuu :cry:
Invece di confidare nello spirito santo perchè non vi applicate un po'? :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8959
bubu ha scritto:Non sono incinta! :(

Confidavo nello spirito santo :roll: :lol:
ABBRACCIO SOLIDALE.....
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8960
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Non sono incinta! :cry:
nuuuuuu :cry:
Invece di confidare nello spirito santo perchè non vi applicate un po'? :wink: 8)
ecco, infatti, dai che è anche divertente!
Immagine
Immagine

#8961
ela78 ha scritto: mah io sta cosa del 1 volta l'anno.... :roll: :roll: tutte le asl riportano 1 ogni 3...
A me il ginecologo, confermato dall'infermiera ASL, aveva detto che da qualche anno (ormai una decina direi) si cerca di ottimizzare il numero di controlli in base all'incidenza etc. in modo da evitare controlli inutili.
Nel caso del pap test mi pare si inizi con uno all'anno per le più giovani, poi due fino a tre anni se è sempre negativo.
Ma questa regola non è seguita da tutti.
Ultima modifica di fedelyon il 16/09/09 17:21, modificato 1 volta in totale.

#8962
Federinik ha scritto:@Titina: appena hai saputo che aspettavi, ti sei integrata nel topic delle mammine. Non scrivi piu' di qui. Esattamente, come potevamo interagire con te - coccolosamente o no - se non c'eri?
e visto che ce lo chiedi: tu hai avuto la fortuna di avere successo al primo tentativo, ma nonostante cio' eri molto preoccupata e piena di pensieri ansiosi... noi abbiamo fatto del nostro meglio per supportarti e per darti coraggio.
Tu perche' non sei rimasta qui a sostenere chi ancora e' in cerca? Perche' arrivi solo ora a protestare?


@Ela: averti qui con noi e' gia' un ottimo inizio... 8) ti attendiamo nelle'elenco :wink:

@Anna: superCampo! Secondo me avete gia' fatto centro. :lol:
infatti fede nn dico che abbiate sbagliato voi o che abbia sbagliato io. e' vero ho letto che tu nn sei stata bene che il tuo morale era a terra e nn ti ho consolato ma nn mi andava di scrivere perche appunto mi sentivo messa da parte. forse in tutta questa storia ho sbagliato io ho forse sono troppo ansiosa e paranoica ma ognuno ha i suoi difetti ed i suoi pregi, il mio difetto piu grande ed essere terribilmente permalosa.
forse nn dovevo neanche scriverlo ma mi sono sentita di farlo e siceramente mi sento molto piu sollevata!!!
nn ce l ho con betty ed infatti nn avevo neanche fatto il tuo nome!
Immagine

Immagine

#8963
Ragazze....avete ragggggione, applicarsiiii!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8964
fedelyon ha scritto:
ela78 ha scritto: mah io sta cosa del 1 volta l'anno.... :roll: :roll: tutte le asl riportano 1 ogni 3...
A me il ginecologo, confermato dall'infermiera ASL, mi aveva detto che da qualche anno (ormai una decina direi) si cerca di ottimizzare il numero di controlli in base all'incidenza etc. in modo da evitare controlli inutili.
Nel caso del pap test mi pare si inizi con uno all'anno per le più giovani, poi due fino a tre anni se è sempre negativo.
Ma questa regola non è seguita da tutti.
Io per scrupolo lo faccio ogni anno :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8968
titina... io non mi ero accorta di niente!
siamo in tante, qualcuna è qui da tantissimo tempo, alcune si conoscono da anni e anche di persona, altre sono new entry, c'è chi si integra dopo 1 giorno e chi ancora dopo mesi sta nell'ombra... è facile perdere di vista un messaggio o magari sottovalutarlo perchè ce ne sono altri 100...
la tua situazione è particolare, ma un po' come lo sono tante altre... non sentirti giudicata e soprattutto non restarci male! ognuno ha le sue idee e chissenefrega se non vanno bene a tutti, no? :wink:

dai, ti sei sfogata... ma torna quando vuoi qui a chiaccherare con noi!

bubu... tu devi frequentare di più anna... :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8969
iale ha scritto:titina... io non mi ero accorta di niente!
siamo in tante, qualcuna è qui da tantissimo tempo, alcune si conoscono da anni e anche di persona, altre sono new entry, c'è chi si integra dopo 1 giorno e chi ancora dopo mesi sta nell'ombra... è facile perdere di vista un messaggio o magari sottovalutarlo perchè ce ne sono altri 100...
la tua situazione è particolare, ma un po' come lo sono tante altre... non sentirti giudicata e soprattutto non restarci male! ognuno ha le sue idee e chissenefrega se non vanno bene a tutti, no? :wink:

dai, ti sei sfogata... ma torna quando vuoi qui a chiaccherare con noi!

bubu... tu devi frequentare di più anna... :lol:
al raduno milanese devi starla vicina di posto!
(si vede che sto pubblicizzando il raduno?)
su con il morale e applicati divertendoti!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8970
arianh ha scritto:
iale ha scritto:titina... io non mi ero accorta di niente!
siamo in tante, qualcuna è qui da tantissimo tempo, alcune si conoscono da anni e anche di persona, altre sono new entry, c'è chi si integra dopo 1 giorno e chi ancora dopo mesi sta nell'ombra... è facile perdere di vista un messaggio o magari sottovalutarlo perchè ce ne sono altri 100...
la tua situazione è particolare, ma un po' come lo sono tante altre... non sentirti giudicata e soprattutto non restarci male! ognuno ha le sue idee e chissenefrega se non vanno bene a tutti, no? :wink:

dai, ti sei sfogata... ma torna quando vuoi qui a chiaccherare con noi!

bubu... tu devi frequentare di più anna... :lol:
al raduno milanese devi starla vicina di posto!
(si vede che sto pubblicizzando il raduno?)
su con il morale e applicati divertendoti!!!
eh si anna, effettivamente è da un po' che non ci vediamo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)