La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26492
News negative anche per la mia amica :cry:

Mi sento tanto triste...ed, è brutto a dirsi, mi sento "in colpa" per avere la mia cucciola, mi sembra ogni volta che ci vediamo di darle pugni allo stomaco...saremo in vacanza insieme ad agosto oltretutto...
Immagine
Immagine

#26493
stellina ha scritto:News negative anche per la mia amica :cry:

Mi sento tanto triste...ed, è brutto a dirsi, mi sento "in colpa" per avere la mia cucciola, mi sembra ogni volta che ci vediamo di darle pugni allo stomaco...saremo in vacanza insieme ad agosto oltretutto...
noooooooooooo :(
Immagine

#26495
Lorena ha scritto:Mi dispiace stellia: test proprio negativo? O l'ha perso?
test negativo :( e mi ha detto che negli ultimi 20 giorni non si sono dati da fare tra caldo, lavoro e stanchezza...quindi non credo nemmeno che sia un negativo perchè troppo precoce...che rabbia!!!
Immagine
Immagine

#26496
stellina ha scritto:News negative anche per la mia amica :cry:

Mi sento tanto triste...ed, è brutto a dirsi, mi sento "in colpa" per avere la mia cucciola, mi sembra ogni volta che ci vediamo di darle pugni allo stomaco...saremo in vacanza insieme ad agosto oltretutto...
ma che cavolo! :cry:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26497
stellina ha scritto:News negative anche per la mia amica :cry:

Mi sento tanto triste...ed, è brutto a dirsi, mi sento "in colpa" per avere la mia cucciola, mi sembra ogni volta che ci vediamo di darle pugni allo stomaco...saremo in vacanza insieme ad agosto oltretutto...
nooo Cavoli mi spiace tantissimo chissà come si sente avvilita e a pezzi povera
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26498
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi dispiace stellia: test proprio negativo? O l'ha perso?
test negativo :( e mi ha detto che negli ultimi 20 giorni non si sono dati da fare tra caldo, lavoro e stanchezza...quindi non credo nemmeno che sia un negativo perchè troppo precoce...che rabbia!!!
però aveva 15 gg di ritardo quindi insomma ancora non è detto :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26499
Dai stellina... avevo pensato al peggio (interruzione spontanea). Un test negativo... beh dai, e' piu' superabile.
E smettetela di coltivare questi sensi di colpa inutili nei confronti delle vostre amiche! Io la mia situazione non la augurerei a nessuno, se qualcuno ha esperienze piu' fortunate, non posso che esserne felice.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26500
Federinik ha scritto:E smettetela di coltivare questi sensi di colpa inutili nei confronti delle vostre amiche! Io la mia situazione non la augurerei a nessuno, se qualcuno ha esperienze piu' fortunate, non posso che esserne felice.
Razionalmente hai tutte le ragioni, ma un moto istintivo ti viene. Io so che questo bambino che è arrivato (se c'è davvero) non è che l'abbia tolto ad un'altra, però il pensiero di darvi un piccolo "dolore" postandovi il mio test mi è venuto. Poi mi sono detta: non faccio loro del male, sono solo stata fortunata e saranno felici per me. Però capisco stellina, irrazionalmente quel moto interiore ti viene.
Immagine
Immagine

#26501
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:E smettetela di coltivare questi sensi di colpa inutili nei confronti delle vostre amiche! Io la mia situazione non la augurerei a nessuno, se qualcuno ha esperienze piu' fortunate, non posso che esserne felice.
Razionalmente hai tutte le ragioni, ma un moto istintivo ti viene. Io so che questo bambino che è arrivato (se c'è davvero) non è che l'abbia tolto ad un'altra, però il pensiero di darvi un piccolo "dolore" postandovi il mio test mi è venuto. Poi mi sono detta: non faccio loro del male, sono solo stata fortunata e saranno felici per me. Però capisco stellina, irrazionalmente quel moto interiore ti viene.
gia'...
Immagine
Immagine

#26502
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:E smettetela di coltivare questi sensi di colpa inutili nei confronti delle vostre amiche! Io la mia situazione non la augurerei a nessuno, se qualcuno ha esperienze piu' fortunate, non posso che esserne felice.
Razionalmente hai tutte le ragioni, ma un moto istintivo ti viene. Io so che questo bambino che è arrivato (se c'è davvero) non è che l'abbia tolto ad un'altra, però il pensiero di darvi un piccolo "dolore" postandovi il mio test mi è venuto. Poi mi sono detta: non faccio loro del male, sono solo stata fortunata e saranno felici per me. Però capisco stellina, irrazionalmente quel moto interiore ti viene.
anch'io capisco stellina :(

@stellina: mi spiace tanto!!!

#26503
Ma dai ragazze, allora se devo essere proprio sincera, sì ogni annuncio che leggo qui è un pugno nello stomaco, sì è vero mi crea 2 minuti di depressione (vabbè sto mese gli annunci sono stati 4 perciò ben 8 minuti).

Ma detto questo sono strafelice per tutte voi che ce l'avete fatta, che non avete aspettato e che siete state più fortunate...vi invidio (positivamente) un sacco, e verrò a rapirvi i figli in casa 8) 8)


Non vi preoccuapate per noi, a me dispiacerebbe di più sapere che non me lo dite perchè avete pena per me :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26504
Fede io razionalmente la penso come te, in fondo in queste cose non ci sono colpe da dare. Però se penso che quando lei è rimasta incinta la prima volta io non provavo nemmeno e che nel frattempo io ho provato qualche mese, sono rimasta, ho partorito e ora Teresa ha due anni...prende campo questo "senso di colpa" stupido, ma presente. Detto questo lei Teresa la chiama zia, e vedo che alla mia amica piace tanto stare con lei, quando ho iniziato il travaglio lei era lì con me in ospedale, lei, a parte la delusione iniziale quando rimasi incinta (e qualche "gufatina" velata durante i primi tre mesi, ma capivo la situazione) ha sempre condiviso tantissimo con me della bimba, e vedo che lo fa senza riserve o retrospettive di qualsiasi tipo :wink:
Immagine
Immagine

#26505
stellina ha scritto:(e qualche "gufatina" velata durante i primi tre mesi,
eh????????? :shock:
Ultima modifica di Lorena il 23/07/10 11:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine