La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35323
Ragazze stasera sono imbufalita, torno ora dall'eco di controllo e dovrei essere contenta perchè mi conferma l'avvenuta ovulazione...
E invece quando sono uscita tremavo dal nervoso.

La gine ha preso l'iniziativa di chiamare la dottoressa del centro Pma, dottoressa sua amica( va detto che l'appuntamento me lo aveva preso lei e che grazie a lei sono andata subito) per dirle che secondo lei non è il caso di fare la IUI perchè SECONDO LEI nessuna delle mie tube è completamente pervia e sono entrambe filiformi, così la dottoressa ha detto che sul referto c'era scritto che una tuba era aperta,e lei le ha risposto che SECONDO LEI il nostro amico non è stato obiettivo per l'affetto nei miei confronti, morale, adesso la dottoressa del PMA non pensa più di farmi la IUI ma provava di vedere se riusciva ad accorciare un pò i tempi per la FIVET :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma stiamo scherzando, ma che cavolo vuol dire poco obiettivo, sei o non sei un professionista sul referto scriverai le cose come stanno, inoltre anche il caporeparto che mi ha operato a G.gli aveva chiaramente detto che una tuba era totalmente aperta, e lui manco lo conosco, ma vi rendete conto, ora ho detto a G. di parlare a quattrocchi col nostro amico e di farsi dire chiaramente le cose come stanno, e poi se non siamo convinti riproverò a fare la salpingografia, cercando di resistere al dolore il più possibile.

Non sapete come mi sento frustrata :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35324
sami, tesoro. ti sono molto molto vicina. fai benissimo a pretendere la massima obbiettività e qui mi pare che veramente ci siano pareri troppo discordanti. che poi che razza di modi sono di dire certe cose, anche se le si pensa, davanti a te? non fa altro che aumentare la confusione... ma a te, a pelle, questa dottoressa ti ha ispirato fiducia?
oddio, immagino che in certi casi non si possa essere sicuri di nulla.
cara, sono sicura che troverai le risposte giuste. coraggio, ti abbraccio fortissimo!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35325
Povera sam..mi dispiace tanto..
probabilmente la dott.ssa che ti segue auspicava direttamente ad una FIVET quando ha fatto quella telefonata l'altra volta, ma quando oggi ha saputo(gliel'hai detto tu vero?) che quella del centro pma avrebbe fatto la IUI,è corsa ai ripari..."amplificando la tua diagnosi"...il tuo amico avrà detto la verità, non avrebbe mentito, ne sono sicura--

decisamente la Fivet dà più possibilità, credo che ogni medico cerchi di fare il meglio delle proprie possibilità per aiutare i propri pazienti, quindi fidati di lei e segui le sue indicazioni
Immagine


Immagine