La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3061
tutti soldatini!! :lol:

è per questo che me li sogno.. :shock:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3063
è un paio di notti che mi sogno sti cavolo di playmobil vestiti da soldatini. :evil:
tu ridi ma io mi preoccupo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3064
vado un attimo off topic...
luna il tuo indicatore segna due anni... è il vostro anniversario o è bloccato??? comunque Auguri!

per i soldatini di lore... magari te li regala al posto del brillocco...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3065
arianh ha scritto:vado un attimo off topic...
luna il tuo indicatore segna due anni... è il vostro anniversario o è bloccato??? comunque Auguri!

per i soldatini di lore... magari te li regala al posto del brillocco...
preferirei una padella nuova. :twisted:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3067
arianh ha scritto:vado un attimo off topic...
luna il tuo indicatore segna due anni... è il vostro anniversario o è bloccato??? comunque Auguri!
E' l'anniversario :oops: :oops:
Due anni fa a quest'ora stavo riempiendo i coni di riso :oops: :oops:
Aaaaaaaahhhhhhhhh (sospiro nostalgico)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3068
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:vado un attimo off topic...
luna il tuo indicatore segna due anni... è il vostro anniversario o è bloccato??? comunque Auguri!
E' l'anniversario :oops: :oops:
Due anni fa a quest'ora stavo riempiendo i coni di riso :oops: :oops:
Aaaaaaaahhhhhhhhh (sospiro nostalgico)
AUGURI Luna!
The sisterhood of The Calf 40

#3070
lunapiena2 ha scritto: "che cavolo stai dicendo??" (alla Arnold :wink: ....per chi è abbastanza "vecchia" da ricordarselo...)...Ho appena messo la spirale e la gine mi ha assicurato il 99%!!....forse il discorso vale per quelle di vecchia generazione....se arriva un terzo pupo mio marito batte tutti i record!!!
Nel caso di mio marito la spirale risale ad una quindicina di anni fa :roll: per cui non so dirti se quelle di nuova generazione siano + affidabili :roll:
99% di efficacia comunque io sapevo che la offriva solo la pillola :roll: 8e so di casi di donen rimaste incinta pure con la pillola :lol: )
se arriva il terzo.... puoi sempre dire a tuo marito che se la prenda con la tua gine 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3071
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:vado un attimo off topic...
luna il tuo indicatore segna due anni... è il vostro anniversario o è bloccato??? comunque Auguri!
E' l'anniversario :oops: :oops:
Due anni fa a quest'ora stavo riempiendo i coni di riso :oops: :oops:
Aaaaaaaahhhhhhhhh (sospiro nostalgico)
uei!!
Luna, congratulazioni!!! che effetto ti fa festeggiare "in tre"?
auguri per un anniversario meraviglioso :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3072
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:vado un attimo off topic...
luna il tuo indicatore segna due anni... è il vostro anniversario o è bloccato??? comunque Auguri!
E' l'anniversario :oops: :oops:
Due anni fa a quest'ora stavo riempiendo i coni di riso :oops: :oops:
Aaaaaaaahhhhhhhhh (sospiro nostalgico)
uei!!
Luna, congratulazioni!!! che effetto ti fa festeggiare "in tre"?
auguri per un anniversario meraviglioso :)
Veramente stamattina avevamo tutti e due un sorriso abbsatanza ebete :oops: :oops: :lol: :lol:
Siamo completamente pazzi di questo rospetto, è una sensazione fantastica :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3073
Grazie Anna per l'augurio.Oggi sto benissimo, devo dire che sono molto tranquilla, ero molto più tesa la scorsa settimana,forse per l'avvio dell'esperienza.Ugo come al solito mi sorprende, ieri sera è stato dolcissimo e mi ha tranquillizzata un mondo :oops: :D

Luna AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Immagine


Arrivo pupa