La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1816
Bettatina ha scritto:5 giorni di ritardo :shock:
non mi sto preoccupando perchè ho sempre avuto il ciclo lunghetto
respira, respira :shock:
chissà
preoccupando???

xxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1817
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:loremir! mi hai messo nel gruppo delle rosse :lol: :lol: :lol:
ma non c'è un colore per chi ancora non sa di che colore è? :shock: (sono pazza vero? :? :lol: :cry: :oops: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: )
sei in standby puro e crudo no??? :twisted:
e allora sei ROSSA
fattene una ragione. :twisted:

se poi vuoi avanzare di grado e andare all'arancione o al verde dillo subito che ti sposto. :twisted:

:lol:
ok, messaggio ricevuto forte e chiaro. ps alice non passa piu' da queste parti? me la saluti se la senti? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1818
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:loremir! mi hai messo nel gruppo delle rosse :lol: :lol: :lol:
ma non c'è un colore per chi ancora non sa di che colore è? :shock: (sono pazza vero? :? :lol: :cry: :oops: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: )
sei in standby puro e crudo no??? :twisted:
e allora sei ROSSA
fattene una ragione. :twisted:

se poi vuoi avanzare di grado e andare all'arancione o al verde dillo subito che ti sposto. :twisted:

:lol:
ok, messaggio ricevuto forte e chiaro. ps alice non passa piu' da queste parti? me la saluti se la senti? :lol:
ok.. ogni tanto la sento per sms.. te la saluto! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1819
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto: sei in standby puro e crudo no??? :twisted:
e allora sei ROSSA
fattene una ragione. :twisted:

se poi vuoi avanzare di grado e andare all'arancione o al verde dillo subito che ti sposto. :twisted:

:lol:
ok, messaggio ricevuto forte e chiaro. ps alice non passa piu' da queste parti? me la saluti se la senti? :lol:
ok.. ogni tanto la sento per sms.. te la saluto! :wink:

volentieri, anche perchè non ho piu' il suo numero :wink: grazie!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1822
silbhe ha scritto:ma come mai in questo periodo qui nel forum si parla solo e niente altro che di cicogne? :lol:
di che altro ti piacerebbe parlare?

le ferie son lontane...
i mobili costano...
"c'è la crisi", e (forse soprattutto perchè non è ancora arrivata davvero) i consumi si riducono e il senso di insicurezza aumenta...
in tv danno sanremo...

mi sembra che cercare la cicogna (o anche solo mantenersi allenati :lol: ) resti l'unica opzione valida per essere felici a buon mercato :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1823
A buon mercato, si fa per dire... :lol:
Bettatina coma va? 8)
Venerdi visita dalla gine, esami preconcezionali tutto ok, il tagliando alla patata tutto ok, mi ha prescritto l'acido folico.

Oggi forse mi licenziano.

Que sera, seraaa....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1824
Federinik ha scritto:A buon mercato, si fa per dire... :lol:
Bettatina coma va? 8)
Venerdi visita dalla gine, esami preconcezionali tutto ok, il tagliando alla patata tutto ok, mi ha prescritto l'acido folico.

Oggi forse mi licenziano.

Que sera, seraaa....

oggi.. oggi proprio? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1825
Federinik ha scritto: Oggi forse mi licenziano.

Que sera, seraaa....
Urk :roll:
ma... così? ti hanno dato un preavviso? non c'è modo di farti rimanere, neppure part time?

il lato positivo nell'immediato è che avrai maggior tempo da dedicare al divertimento a buon mercato :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1827
Federinik ha scritto:Ok, non mi licenziano: la sede italiana per ora e' salva.
per ora.
Comunque ho da dire addio a svariati colleghi qui e la'. :cry: :cry: :cry:
meno male.. :shock:

anche da loremiro c'è uno sfoltimento in corso.
per lo +.. data la nuova gestione.. è in corso una riorganizzazione sia di spazi.. che del lavoro.. del personale..
a loremiro è andata bene perchè è stato promosso.. :roll:
e sta seguendo un corso interno per imparare nuove cose..
ad altri è andata peggio.. ma erano sfoltimenti prevedibili. :?
tipo non hanno rinnovato i contratti a tempo...
ed hanno trasferito persone in altre sedi..
ancora.. non tengono + lavoratori esterni.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1828
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto:ma come mai in questo periodo qui nel forum si parla solo e niente altro che di cicogne? :lol:
di che altro ti piacerebbe parlare?

le ferie son lontane...
i mobili costano...
"c'è la crisi", e (forse soprattutto perchè non è ancora arrivata davvero) i consumi si riducono e il senso di insicurezza aumenta...
in tv danno sanremo...

mi sembra che cercare la cicogna (o anche solo mantenersi allenati :lol: ) resti l'unica opzione valida per essere felici a buon mercato :)

mumble mumble....parlerei di progettare le prossime ferie ( vorre andare in giappone 8) ) , dei mobili che mancano per finire la casa, della veranda che devo costruire sul terrazzo stile "conservatory" inglese....mumble mumble....della nuova coccinelle (loremir ascolta!) che mi sono comprata a prezzo affare... :lol: voi siete così monotone....avete solo la patata nella testa! :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1829
Federinik ha scritto:A buon mercato, si fa per dire... :lol:
Bettatina coma va? 8)
Venerdi visita dalla gine, esami preconcezionali tutto ok, il tagliando alla patata tutto ok, mi ha prescritto l'acido folico.

Oggi forse mi licenziano.

Que sera, seraaa....

ma...ma.....mi fa piacere che non ti abbiano licenziata...ma....e si tiene la gente così in bilico su cose così importanti? :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1830
coccinelle?
una bambina nuova?

vedere vedere. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3